Devo giocare al Lotto per >>>

Home Forum …::SETUP::… Devo giocare al Lotto per >>>

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8622
    MOTOTURISTA
    Membro

    Vincere questo aggeggio,…..per la mia belva

    unnamed.jpg[/attachment:1jfsmwlh]

    #89023
    ponch71
    Partecipante

    Cosi non ci sta 😆 😆

    #89024
    Adriano
    Moderatore

    Vinci pure al lotto… poi monti il mono dell’ R6 e con i milioni che risparmi ci offri a tutti una seratona in qualche bettola toscana!!! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #89025
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Vinci pure al lotto… poi monti il mono dell’ R6 e con i milioni che risparmi ci offri a tutti una seratona in qualche bettola toscana!!! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::

    ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #89026
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    Vinci pure al lotto… poi monti il mono dell’ R6 e con i milioni che risparmi ci offri a tutti una seratona in qualche bettola toscana!!! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::

    Anche senza vincita, se vieni in Toscana il pranzo in qualche bettola, te lo offro lo stesso.

    #89027
    ACE cafe
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Vincere questo aggeggio,…..per la mia belva

    unnamed.jpg[/attachment:1swxv2hi]

    Consiglio….

    Se vuoi un “parziale”miglioramento al post. va’ da Dio l’adattamento del mono R6 a patto che si sostituisca la molla di ritorno con una diversa spiralatura di carico…
    Ma tu hai fatto la mod. R1 all’ant… Quindi, non precluderti la possibilita’ di fare un assetto (SAG) serio…cioè, vale a dire, l’acquisto di un mono regolabile anche in ALTEZZA !!
    Mi spiego :
    oltre ad indurire più o meno precarico molla ed estensione PUOI alzare il post. e sfilare le forche caricandola piu’ sul davanti distribuendo
    i pesi a tuo piacimento e viceversa, tenendo conto del tuo peso, di quello dell’eventuale passeggero e del tuo tipo di guida…..io l’ho fatto a suo tempo e lo rifarei !!
    I risultati sono molto maggiori di quanto comunemente si pensi…..la senti veramente un’altra moto !!

    ::e_wink::

    #89028
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    Vincere questo aggeggio,…..per la mia belva

    unnamed.jpg[/attachment:2k2nal2c]

    Consiglio….

    Se vuoi un “parziale”miglioramento al post. va’ da Dio l’adattamento del mono R6 a patto che si sostituisca la molla di ritorno con una diversa spiralatura di carico…
    Ma tu hai fatto la mod. R1 all’ant… Quindi, non precluderti la possibilita’ di fare un assetto (SAG) serio…cioè, vale a dire, l’acquisto di un mono regolabile anche in ALTEZZA !!
    Mi spiego :
    oltre ad indurire più o meno precarico molla ed estensione PUOI alzare il post. e sfilare le forche caricandola piu’ sul davanti distribuendo
    i pesi a tuo piacimento e viceversa, tenendo conto del tuo peso, di quello dell’eventuale passeggero e del tuo tipo di guida…..io l’ho fatto a suo tempo e lo rifarei !!
    I risultati sono molto maggiori di quanto comunemente si pensi…..la senti veramente un’altra moto !!

    ::e_wink::

    E cosa dovrei prendere secondo te,

    #89029
    ACE cafe
    Partecipante

    Io ho optato per un mono che abbia la regolazione d’altezza….questo era il consiglio !!….e ho tentato di spiegarne i motivi e i vantaggi…ma a questo punto forse non mi sono spiegato tanto bene…

    #89030
    Adriano
    Moderatore

    Ace, forse Mototurista ti stava chiedendo quale modello prendere! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89031
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    Ace, forse Mototurista ti stava chiedendo quale modello prendere! ::e_wink::

    Si,… in effetti chiedevo proprio quale modello o modelli prendere.
    Il resto della spiegazione l’ avevo capita benissimo perchè spiegata molto bene e ti ringrazio ::mrgreen::

    #89032
    ACE cafe
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @Adriano wrote:

    Ace, forse Mototurista ti stava chiedendo quale modello prendere! ::e_wink::

    Si,… in effetti chiedevo proprio quale modello o modelli prendere.
    Il resto della spiegazione l’ avevo capita benissimo perchè spiegata molto bene e ti ringrazio ::mrgreen::

    Oddio….il mio è un MUPO a gas…ottimo prodotto artigianale….!!….ma poi esistono prodotti ANDREANI, GUBELLINI, BITUBO, OLHINS,…ecc.. puoi adattare tutto cio’ che viene prodotto per R6…quindi nell’usato online dovresti trovare di tutto e di piu’ con un po’ di pazienza l’importante è il sapiente cambio di molle (R6 pesa 50 kg in meno) e la regolazione altezza !!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.