Dio c’è

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Dio c’è

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #8584
    fabiettobt
    Partecipante

    Emozionante da quanto è bella ::redface::

    #88380
    Daddy-Oz
    Partecipante

    bellissima, questa e una diva ::e_wink::

    #88381
    pierdomenico
    Membro

    contenutisticamente, paragonata alla r 1200 r nuovo modello com’é?

    #88382
    Adriano
    Moderatore

    A me non piace… sembra la moto di una Power Ranger… a livello estetico ultimamente l’ MV si sta troppo nipponizzando ::e_confused::

    Nei miei sogni c’è un’ MV essenzialissima, un po’ come la Nine T… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #88383
    fernando
    Moderatore

    A me me piace ‘na cifra….. ::e_wink::

    #88384
    ACE cafe
    Partecipante

    Ultimo canto del cigno….a breve sara’ Mercedes benz a decidere…vicinissima l’acquisizione…

    #88385
    fabiettobt
    Partecipante

    In effetti un po di stile nippo c’è, però fatto meglio, molto meglio.
    Io la trovo bellissima e sinceramente non saprei dove mettere le mani.
    Poi che sia molto scorbutica, difficile da portare è un altro discorso, io stò parlando di estetica.
    Qualcuno cambierebbe i suoi cerchi originali o gli scarichi?

    #88386
    Adriano
    Moderatore

    Io sono bastian contrario… i cerchi e gli scarichi sono i particolari che mi piaccioni di più di questa moto!

    Cambierei immediatamente le staffe grige del parafango anteriore… orrende… e toglierei quella specie di scudi grigi davanti al motore… sembrano quei coprispalla che si vedono nei cartoni animati giapponesi… e via comunque tutte quelle “plasticosità” sempre attorno al motore!

    Se non fosse per lo scrico a canna d’organo le si potrebbe tranquillamente mettere sul serbatoio un adesivo della Kawasaki ::e_surprised::

    E poi a me la coda mozzata alla fine della sella non mi è mai piaciuta su nessuna moto…

    Sarà che a me il nome MV Agusta porta alla mente moto essenziali d’altri tempi, e gloriose… ma sono riuscito ad accettare solo l’F4 (assoluto capolavoro estetico nel panorama mondiale delle moto sportive), quando uscì la Brutale ne fui ammaliato, ma poi il mondo intero ne copiò lo stile e quindi mi ha iniziato presto a schifare… adesso che è MV a copiare, beh… discutibilissimo gusto personale mio, non mi piace…

    A proposito di cambiare scarico… guardate come viene venduta in Giappone:

    http://www.insella.it/news/mv-agusta-brutale-dragster-800-lo-scempio-giapponese

    Life is a journey, not a destination !

    #88387
    Diegone80
    Partecipante

    Adriano, meno male che non le disegni tu le moto alla MV!!! ::mrgreen::

    #88388
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Io sono bastian contrario… i cerchi e gli scarichi sono i particolari che mi piaccioni di più di questa moto!

    Cambierei immediatamente le staffe grige del parafango anteriore… orrende… e toglierei quella specie di scudi grigi davanti al motore… sembrano quei coprispalla che si vedono nei cartoni animati giapponesi… e via comunque tutte quelle “plasticosità” sempre attorno al motore!

    Se non fosse per lo scrico a canna d’organo le si potrebbe tranquillamente mettere sul serbatoio un adesivo della Kawasaki ::e_surprised::

    E poi a me la coda mozzata alla fine della sella non mi è mai piaciuta su nessuna moto…

    Sarà che a me il nome MV Agusta porta alla mente moto essenziali d’altri tempi, e gloriose… ma sono riuscito ad accettare solo l’F4 (assoluto capolavoro estetico nel panorama mondiale delle moto sportive), quando uscì la Brutale ne fui ammaliato, ma poi il mondo intero ne copiò lo stile e quindi mi ha iniziato presto a schifare… adesso che è MV a copiare, beh… discutibilissimo gusto personale mio, non mi piace…

    A proposito di cambiare scarico… guardate come viene venduta in Giappone:

    http://www.insella.it/news/mv-agusta-brutale-dragster-800-lo-scempio-giapponese

    Quoto , dopo la brutale non c’è più niente MV ……………..

    #88389
    ptcruiser
    Partecipante

    non mi piace …… ::cry::

    #88390
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Adriano, meno male che non le disegni tu le moto alla MV!!! ::mrgreen::

    Non ho mai nascosto di non essere un esteta precisino… le moto devono trasmettere emozioni anche solo con una semplice occhiata, come la Bull o la tua spettacolare MT… che ci posso fare se non ci vedo carattere in queste MV??? ::redface:: ::redface:: ::redface::

    Life is a journey, not a destination !

    #88391
    Diegone80
    Partecipante

    Ovviamente scherzo Adriano, i gusti sono gusti, ci mancherebbe,nche se secondo me è veramente bella! ::mrgreen::

    #88392
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Ovviamente scherzo Adriano

    Lo so!!! ::mrgreen::

    Dopo averti visto fare la colazione dei campioni coi cocopops penso di conoscerti abbastanza!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #88393
    fernando
    Moderatore

    @Adriano wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ovviamente scherzo Adriano

    Lo so!!! ::mrgreen::

    Dopo averti visto fare la colazione dei campioni coi cocopops penso di conoscerti abbastanza!!! 😆 😆 😆

    aho’, io ce so annato in fissa….. sabato e domenica colazione alla diegone!! da paura ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.