display

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6219
    robertogen
    Moderatore

    non so’ se è la sezione giusta,quando entra in riserva sul display compare la lettera “F” seguita da un numero…che cosa significa? non ho il libretto di uso e manutenzione e non riesco a decifrare le cifre anche perche cambiano quasi a capocchia. ringrazio anticipatamente coloro che sapranno darmi un aiuto.saludos. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49788
    Anonymous
    Membro

    sono i km percorsi da quando entra in riserva

    #49789
    robertogen
    Moderatore

    grazie mille! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49790
    Anonymous
    Membro

    compare la lettera F quando vai in riserva ed i numeri successivi cambiano continuamente avvisandoti su quanti km hai fatto dal momento in cui è andata in riserva … mi hanno detto che arrivi a 60/65 km dopo spingi ….dipende sempre dall’acceleratore 😆 😆

    #49791
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    non so’ se è la sezione giusta,quando entra in riserva sul display compare la lettera “F” seguita da un numero…che cosa significa? non ho il libretto di uso e manutenzione e non riesco a decifrare le cifre anche perche cambiano quasi a capocchia. ringrazio anticipatamente coloro che sapranno darmi un aiuto.saludos. ::beer

    Mentre ho lasciato il messaggio in stand by causa capo nelle vicinanze ti hanno prontamente risposto, quindi non posso fare altro che confermare… 😆

    #49792
    f4s4n0
    Partecipante

    @stefano wrote:

    compare la lettera F quando vai in riserva ed i numeri successivi cambiano continuamente avvisandoti su quanti km hai fatto dal momento in cui è andata in riserva … mi hanno detto che arrivi a 60/65 km dopo spingi ….dipende sempre dall’acceleratore 😆 😆

    Io ho cominciatoa spingere dopo 50!!!! ::q

    #49793
    robertogen
    Moderatore

    faro’ benzina prima dei 50 km….. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49794
    mauri70
    Partecipante

    ….anche 40… 😆

    #49795
    robertogen
    Moderatore

    gia’ fatto il pieno! per 240 km queto. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49796
    reddrum
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    gia’ fatto il pieno! per 240 km queto. ::beer

    Per me far accendere la spia dopo i 240 è una chimera…. ::cap

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.