domanda sugli scarichi

Home Forum …::OFFICINA::… domanda sugli scarichi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4090
    Anonymous
    Membro

    qualcuno mi sa dire se i due scarichi sono divisi(uno per cilindro) o se sotto nel collettore dove si uniscono diventa unico,faccio questa domanda perche lo scarico destro a minimo non lo sento regolare come l’altro,mi fa tipo dei scoppiettii quindi se fossero separati dovrei verificare la carburazione (vite dell’aria sul cilindro interessato) grazie

    #17233
    Anonymous
    Membro

    Nei motori A4 tempi e’ rarissimo che gli scarichi siano indipendenti sono comunque collegati traloro con il tubo di compensazione, anche la bull ha una sorta di Y sotto che unisce le tubazioni per poi ridividersi nei due silenziatori…

    #17234
    Anonymous
    Membro

    ho visto che si uniscono sotto ma non capisco perche’ schiopetta solo da un lato ,forse dipendera’ dalla diversa lunghezza dei collettori,quindi penso che dovro ingrassare un po’ i due carburatori con la vite dell’aria del minimo, mi confermate?

    #17235
    Adriano
    Moderatore

    anche a me scoppietta di più da uno scarico che dall’ altro… ma non penso che sia la carburazione, lo faceva quando l’ ho comprata e lo fa adesso dopo averla fatta carburare…

    Life is a journey, not a destination !

    #17236
    Anonymous
    Membro

    la mia non è stata mai toccata,quindi la carburazione è come esce dalla casa e a 9000km,quindi forse non conviene metterci mano

    #17237
    Anonymous
    Membro

    se non hai alcun problema e senti borbottare gli scarichi in maniera differente solo al minimo, io lascerei le cose come stanno, anche la mia quando avvicino la mano agli scarichi ho l’impressione che lo scoppiettio sia diverso
    diverso se scoppietta in rilascio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.