Domenica 13 settembre "BIS"

Home Forum …::REPORT::… Domenica 13 settembre "BIS"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5704
    ACE cafe
    Partecipante

    Fatto bellissimo giro con amici Bolognesi, assieme a me una SPEED TRIPLE 1050 e una BUELL ULYSSE….autostrada fino a Desenzano, costeggiato il Garda fino a GARGNANO 15Km oltre GARDONE RIVIERA, saliti verso il laghetto di VALVESTINO e dopo averlo completamente costeggiato, percorrendo una stupenda provinciale panoramica, arriviamo ad IDRO….costeggiamo anche il lago omonimo passando da ARFO e raggiungendo BAGOLINO…..da qui saliti al P.sso MANIVA 1670 m. e CROCE DOMINII, quasi 1900 m. poi direzione GARDONE VALTROMPIA passando da COLLIO e raggiungendo ISEO….a CAZZAGO S. MARTINO piccola degustazione di vini nell’azienda MONTE ROSSA (ero stato invitato personalmente dal titolare) e da BRESCIA ritorno in autostrada…

    Avvistamento di una BULLDOG di colore BIANCO PERLATO che procedeva in senso contrario al mio, in provincia di BRESCIA credo, tra i comuni di COLLIO, BOVEGNO, GARDONE….. non ne sono certo, ero troppo intento alla guida…..CHI ERA IN GIRO DA QUELLE PARTI ??

    #40494
    fabiettobt
    Partecipante

    Gran bel giro anche il vostro …….. degustazione a parte ……. troppo rischiosa con i tempi che corrono 👿 ma cavolaccio, voi del settore perché non vi fate sentire …… perché io consumatore 40enne non posso uscire a mangiare e sorseggiarmi un paio di bicchieri di buon vino senza il rischio che mi fermino e mi tolgono la patente …… e non ditemi che sono brillo ….. azzarola ….
    …. la bull bianca ……. 😕 uhmmmm sospetta……

    #40495
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Ace, finalmente la comunità Bulldog inzia a muoversi , anche voi vedo che non scherzate come giro gran bei posti e le foto? non mi dire che non le hai fatte?
    Nooooo :mrgreen:

    #40496
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Gran bel giro anche il vostro …….. degustazione a parte ……. troppo rischiosa con i tempi che corrono 👿 ma cavolaccio, voi del settore perché non vi fate sentire …… perché io consumatore 40enne non posso uscire a mangiare e sorseggiarmi un paio di bicchieri di buon vino senza il rischio che mi fermino e mi tolgono la patente …… e non ditemi che sono brillo ….. azzarola ….
    …. la bull bianca ……. 😕 uhmmmm sospetta……

    degustazione dalle 15,30 alle 16,30 a stomaco pieno…poi chiacchere e qualche sigaretta coi produttori fino alle 18,30, misuratina col mio etilometro che porto sottosella e partenza in autostrada in tutta tranquillita’….sono sempre molto prudente 😉

    #40497
    ACE cafe
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ciao Ace, finalmente la comunità Bulldog inzia a muoversi , anche voi vedo che non scherzate come giro gran bei posti e le foto? non mi dire che non le hai fatte?
    Nooooo :mrgreen:

    Non sono stato fermo una domenica….ho girato parecchio quest’estate, ma non ho mai publicato niente….troppo impegnato durante la settimana….nonostante la crisi il sottoscritto si è fatto un gran mazzo….per le foto…. un pò di pazienza…. poche ma significative…inoltre sui passi brutto tempo, nuvole basse e nere e per un paio di Km acqua (pioggerellina fine)…. non valeva la pena fare foto….

    #40498
    fabrizio
    Partecipante

    Buon giro anche il tuo!!!! Sono convinto che il vino era anche ottimo…..

    Peccato leggere pero’ che gli utenti viaggiano e non lasciano mai traccia delle varie gite….. Ci sta dai, ho bacchettato anche altri…..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.