Domenica 18 Maggio: Lagastrello&fiera della cipolla….

Home Forum …::MOTOGIRO::… Domenica 18 Maggio: Lagastrello&fiera della cipolla….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #4361
    fabrizio
    Partecipante

    Come consigliato dal Nostro Dourino apro il Post per andare a fare una gita al Lagastrello.

    Il tour direi che si potrebbe comporre cosi:
    Partenza alle 10.00 da luogo da destinarsi, quindi ritovo alle 9.30 per saluti e chiacchere di rito.
    Spostamento verso casa di Dourino che si è offerto di ospitarci per l’aperitivo.
    Spostamento alla fiera per assaporare i prodotti tipici locali e passare un pomeriggio di chiacchera e per conoscersi!!!

    Come dice Ace, a volte ci vuole il contatto e il vedersi a 4 occhi, nel mio caso 6!!!!

    Bene gente cominciamo ad iscriverci……

    Fabrizio e Cinzia
    Nippo e Ba
    Ace Caffè

    #21562
    n7ppo
    Membro

    io e ba ci siamo!!! 😀

    #21563
    ACE cafe
    Partecipante

    Ovviamente di domenica sempre presente….non sò per Monica….la convalescenza richiede settimane….

    #21564
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ho la comunione del nipote… 😐 🙁 😥

    #21565
    ACE cafe
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    🙁 ho la comunione del nipote… 😐 🙁 😥

    Orchetto avevi detto…LIBERO DOPO IL 5 MAGGIO…chiederò per te una punizione solenne che sia ad esempio per tutti!!….il forum è molto duro con chi mente….

    #21566
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @Orchetto wrote:

    🙁 ho la comunione del nipote… 😐 🙁 😥

    Orchetto avevi detto…LIBERO DOPO IL 5 MAGGIO…chiederò per te una punizione solenne che sia ad esempio per tutti!!….il forum è molto duro con chi mente….

    …chiedo venia 🙄 , ma infatti doveva essere così, ho appreso della cosa solo da pochi giorni 😐 .
    Certo che, su tutto il mese siete andati a beccare proprio l’unica Domenica con comunione… che mira 😡 😉
    Riprendendo le parole di Fabrizio (nell’altro post) sono destinato a non fare più pipì :mrgreen:

    #21567
    ACE cafe
    Partecipante

    Io giro anche Domenica 11….Quindi senza impegno se qualcuno sà di esserci…LO DICA!!!

    #21568
    fabiettobt
    Partecipante

    io valuto x il 18. Mia moglie sta uscendo da una distorsione alla caviglia e se si ripiglia sarebbe carino…. anche perché ormai non faccio in tempo x il 18 a trovarne un’altra …..

    PS. orchetto ti trovo cambiato ……… forse il taglio di capelli? :mrgreen: 😉

    #21569
    rosso65
    Partecipante

    Sono molto tentato, ho visto un pò la cartina dell’itinerario da Luino fino al Passo del Lagastrello dovrei fare un 250 Km circa, vorrei portare anche mia moglie se riesco, però dipende un pò dal mio lavoro se mi lasciano libero e questo lo saprò gli ultimi giorni per cui non prometto niente.

    #21570
    rosso65
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Sono molto tentato, ho visto un pò la cartina dell’itinerario da Luino fino al Passo del Lagastrello dovrei fare un 250 Km circa, vorrei portare anche mia moglie se riesco, però dipende un pò dal mio lavoro se mi lasciano libero e questo lo saprò gli ultimi giorni per cui non prometto niente.

    Complimenti Orchetto per il nuovo avatar, che cariiiinoooooo 😉

    #21571
    Anonymous
    Membro

    Sono pronto a qst nuova sfida Dourino!!! Con le solite clausole…. a presto…

    #21572
    Anonymous
    Membro

    ragazzi mi sa che le condizioni atmosferiche per il finesettimana non promettano niente di buono.

    sembra pioggia e temporali a partire da sabato fino a lunedì o martedì.

    io se ci sarà brutto credo che andrò su in auto. e se qualcuno è così intrepido da passare un bicchiere lo si può bere comunque.

    ma piuttosto che prendere un acquazzone credo che sia meglio spostare a quando il tempo sarà più clemente.

    #21573
    fabrizio
    Partecipante

    Vediamo come evolve il tempo!!!

    Io se vedo sole mi muovo sempre… magari nn arrivo li ma mi muovo lo stesso!!!!
    Certo venire in macchina è meno rischioso ma di una noia unica!!!

    #21574
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ragasoi!!! Non per menare sfiga, ma questo è il tempo previsto per Domenica:
    Dom.jpg[/attachment:190kznbn]
    Si alternano anche temporali in tutta la zona Lombadia ed Emilia… 😕
    Ciao!!

    #21575
    fabiettobt
    Partecipante

    si, in effetti danno brutto ………. quindi x questo week moto dal meccanico e pranzo coi parenti (trascinato da mesi)…….:wink:
    …due piccioni con una fava 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.