Domenica in casa

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Domenica in casa

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

E lo so voi site in giro con le vostre Bull, la giornata è bella, ideale per uscire, tempo da primavera, ed io sono in casa a combattere ancora con gli ultimi sintomi di influenza, posso solo sfogarmi dietro al pc e immaginare dove vi trovate edesso, già da ieri alcuni programmavano la giornata di oggi, eeeehh l’ho preso in cuuu…el posto, devo sperare nella settimana prossima, poi magari piove, va bè adesso è toccato a me diciamo che me la sono cercata, l’unica consolazione e che fra poco scendo giù in garage e comincio a contemplare la moto a guardare come la devo abbellire o pulirla più di questo per il momento non posso, lo so che a quest’ora nessuno mi ascolta infatti sto parlando da solo, si vede che sono ancora in stato influenzale o forse sarà la mancanza delle moto di non poterci andare su? Mah, buon divertimento a voi amici e buona domenica e occhio alla strada che gli stupidi stanno sempre in agguato. 😥 😥 😥

ponch71
    Partecipante

Bè sono a casa anch’io

ACE cafe
    Partecipante

In casa anch’io….Divano e SuperBike…..la moto è a Castello di Serravalle a 30 km da Bologna in officina con l’avantreno completamente smontato…..prima non mi consegnavano i pezzi di modifica delle forcelle R1 (tornitore influenzato a letto con febbre) …..adesso invece che il materiale è pronto mi sono arrivati i foderi anodizzati male (riportati indietro…da rifare)….per colpa di questi stupidi contrattempi ho perso 2 settimane di tempo…..con conseguente sequela di bestemmie….spero di essere operativo… intendo per la prima uscita… a Pasqua….magari con un bel giro tutto il lunedì…..

rosso65
    Partecipante

Bè allora posso consolarmi sono in buon compagnia, buona domenica voi.

ponch71
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Io ho conosciuto remi è venuto a trovarmi

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@rosso65 wrote:

Io ho conosciuto remi è venuto a trovarmi

Anche Io ho conosciuto Remi 😀 sono arrivato al Santuario della Bull dopo due ore in mezzo alla nebbia della laguna Veneziana 🙁 🙁 😆 😆

😉

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

E lo so voi site in giro con le vostre Bull, la giornata è bella, ideale per uscire, tempo da primavera, ed io sono in casa a combattere ancora con gli ultimi sintomi di influenza, posso solo sfogarmi dietro al pc e immaginare dove vi trovate edesso, già da ieri alcuni programmavano la giornata di oggi, eeeehh l’ho preso in cuuu…el posto, devo sperare nella settimana prossima, poi magari piove, va bè adesso è toccato a me diciamo che me la sono cercata, l’unica consolazione e che fra poco scendo giù in garage e comincio a contemplare la moto a guardare come la devo abbellire o pulirla più di questo per il momento non posso, lo so che a quest’ora nessuno mi ascolta infatti sto parlando da solo, si vede che sono ancora in stato influenzale o forse sarà la mancanza delle moto di non poterci andare su? Mah, buon divertimento a voi amici e buona domenica e occhio alla strada che gli stupidi stanno sempre in agguato. 😥 😥 😥

Io invece sto lavorando consolati…. e ti sfido a stare ‘dietro’ al pc eheheheheheheh 😆
    (stupidisia da lavoro domenicale :mrgreen: )

e auguri di pronta guarigione 😉

rosso65
    Partecipante

@red dog wrote:

@rosso65 wrote:

Io invece sto lavorando consolati…. e ti sfido a stare ‘dietro’ al pc eheheheheheheh 😆
    (stupidisia da lavoro domenicale :mrgreen: )
    grazie, ciao.

e auguri di pronta guarigione 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…mi dispiace rosso, posso solo dirti di guarire infretta!!! Che poi… si gira 😉

Ciao!!

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

Ciao!!

Grazie, cmq sto già meglio.

Partecipante

@rosso65 wrote:

@Orchetto wrote:

Ciao!!

Grazie, cmq sto già meglio.

…allora tieniti pronto, perchè adesso è entrato in azione anche fabietto…

fabiettobt
    Partecipante

a lo sai e …… 😆

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

a lo sai e …… 😆

Fino a Mercoledì sono a casa ( sempre per malattia) poi da giovedì dovrei ricominciare a lavorare (speriamo bene), ne sto approfittando per abbellirmi la moto, sono un patito del tuning estetico, per cui ne approfitto di questi giorni per fare quello che mi piace,sperando che non venga fuori una tamarrata. 🙄

Partecipante

…ma che tamarrata! Ho visto le foto della tua Bull ed è veramente bella!! 😉

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

…ma che tamarrata! Ho visto le foto della tua Bull ed è veramente bella!! 😉

Bè ti ringrazio, cmq dalle foto che ho messo sul forum ho cambiato alcune cose, (ho aggiunto e tolto dei particolari) vedremo, quello che non farò mai (almeno, fino alla fine non si sa mai) e toccare il motore, dovrebbe rimanere illibato, ma solo per una questione mia personale, anche se non nego mi piacerebbe più accellerazione e ripresa le cose che mi affascinano di più su una moto. Non vedo l’ora di incontraci per una bella e sana passeggiata in mezzo a tutte le Bulldog.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.