Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Donne motocicliste
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Maggio 2009 alle 17:06 #5419rosso65Partecipante
Vi è mai capitato di vedere una donna che guida una moto? qual’è la prima cosa che pensate?
Io ne vedo molte in giro ed alcune anche con dei bei mostri, una donna che guida la moto mi fa tenerezza, alcune sono dei veri manici, altre un pò meno, ma sempre molto più prudenti di noi maschietti che facciamo sempre gli sboroni, loro invece guidano la moto e te ne accorgi da lontano che chi guida è una donna, anche con il casco si vede, non lo sò hanno uno stile particolare , però si vede subito, forse dal portamento, loro cercano di stare più erette con il busto rispetto a noi che ci appiccichiamo sul serbatoio , stacchiamo le mani dal manubrio e l’appoggiamo sulla gamba mentre guidiamo e tante altre acrobazie, invece la loro guida è molto pù tranquilla e sicura e sopratutto attenta, qualche domenica fa ero in giro con la mia Bulldog e fermandomi per prendere un caffè in una località della mia zona ho visto una ragazza, con il suo giubbotto di pelle e la sua motina (si fa per dire), aveva una Triumph speed triple , tutta verde e nuova di pacca, ogni tanto la guardavo (lei), anche perchè non era niente male 8) , una donna è quasi sempre guardata poi quando è alla guida di una moto forse lo è ancora di più perchè ancora oggi suscita sempre una novità e magari qualcuno (maligno) la guarda anche per vedere se combina qualche minchiata per poi riderci su, ma io non sono il tipo, anzi sarei il primo a correre in suo aiuto se avesse delle difficoltà ma questo vale anche se vedo un maschietto, e tu stai lì a vederla fin quando sale su e parte, per non dire poi delle donne motociclista che fanno parte di gruppi e mi riferisco per esempio ai Chapter Harley Davidson, lì ho visto che ci sono parecchie donne che guidano moto e l’Harley, non è neanche una moto leggera e intuitiva come può essere una giapponese, percui tanto di cappello a queste centaure e lo fanno sempre con una certa galanteria, a dire il vero ho sempre provato ammirazione nel veder una donna alla guida di una moto con il loro giubbotto di pelle o tuta lei, sulla moto riesce ad avere sempre un certo fascino, io le vedo così, non sò voi.14 Maggio 2009 alle 18:00 #36446AnonymousMembroTempo fa ho esternato il mio pensiero sulle motocicliste. Le trovo splendide, hanno un fascino irresistibile!!! L’ho già detto altre volte che ho parecchie amiche che vanno in moto ed è meraviglioso girare con loro. Una la osservavo mentre scendeva dalla sua Shadow: con sicurezza ancora in sella ha cercato il cavalletto col tacco dello stivale da cowboy e banf appoggiata la moto… via nel pub a bere la birretta.
E’ vero che si riconoscono subito per la postura che assumono, non ne ho vista una che è una fare riprese, pieghe da urlo e cazzate varie. Poi ci sono le scooteriste e le trasportate dagli scooteristi, sono praticamente simili: scarpa col tacco, borsettina, ‘fularino’, casco modaiolo aperto. Una trasportata mi ha fatto morire dal ridere per lo sguardo altezzoso verso di me, io: giubbo nero, occhiale nero, guanto nero, jeans nero; lei: firmata, eretta sul sellino dell’Atlantic guidato dal moroso. Un vero spasso 😆 😆Ma le vere eroine sono le passeggere di noi motociclisti (zainetti in gergo ) a parte la frase che fa incazzare di brutto: No non andiamo in moto, mi sono appena lavata i capelli o… sono appena stata dal parrucchiere
14 Maggio 2009 alle 19:20 #3644714 Maggio 2009 alle 19:45 #36448AnonymousMembrosicuramente piu sagge secondo me dovrebbero essercene di piu dappertutto anche al governo ci sarebbe sicuramente piu giudizio 😉
14 Maggio 2009 alle 22:42 #36449AnonymousMembrohai ragione red…. ma io sono fortunato su un punto molto importante…… se io alla mia amorosa dico moto parte prima di mè … ma non vuole guidare 😆
15 Maggio 2009 alle 5:55 #36450fabiettobtPartecipante“anzi sarei il primo a correre in suo aiuto se avesse delle difficoltà”
certo, perché sei un marpione
15 Maggio 2009 alle 6:33 #36451OrchettoPartecipanteQuando le vedo m’incazzo!!! 👿 Ma non per loro, perchè penso che mia moglie non è mai salita sulla Bull!!
Poi, passata questa prima fase, il mio pensiero si accompagna “pari-pari” al tuo; Rosso! 😉
Come sempre, riesci a trovare delle ottime discussioni 😉
Ciaooo 😀15 Maggio 2009 alle 6:53 #36452FrancescoMembro… a me piacciono un sacco …. ma ancora mai conosciuta una !!! …su questo aspetto ci sono moto forum – ahimè – moooooooooooooolto + avanti di noi ……
15 Maggio 2009 alle 8:17 #36453AlenPartecipanteQuando ne vedo una (ieri l’utlima su una Harley Davidson ) la prima cosa che penso è “CHE FIGATA”!!! poi penso…questa ha più palle di molti ometti sboroni…mi piacerebbe conoscerne una e perchè no! farci pure qualche uscita…pericoloso vero?.E già,siamo alle solite…può esserci amicizia tra un uomo e una donna? e tra un motociclista e una motociclista?
Intanto limitiamoci ad osservarle e a rispettarle.15 Maggio 2009 alle 15:57 #36454AnonymousMembroio ve l’ho già detto di venirmi a trovare quando ci sono le open club house, ma non mi volete ascoltare. Solo per citarne alcune: 3 hanno la Shadow, 1 l’883, 1 il CBR, 1 il BMW Cruiser, queste sono le più assidue, le più toste, poi qualcuna va e viene. Insomma il mio avatar non è esplicito? 8)
Se volete saperne di più anadate al sito dell’Associazione 3T 😉
Ci sono pure le trasportate (gli zainetti) da moto15 Maggio 2009 alle 21:14 #36455AnonymousMembroSi potrebbe aprire un capitolo sulle tipologie di donna motociclista…da quella “imbranata su un enduro” a quella “da piega su un gsxr”,da quella “guido il custom perchè non è troppo potente e ha la sella bassa” a quella “guido un’harley con un 240 posteriore e scarichi screamin’eagle”…e ancora…dalla “mamma che ripiega la tovaglietta per il pic-nic nel bauletto,accende la gold wing e parte con marito su harley e figlio su 125 al seguito” alla “ducatista pin-up in tuta di pelle con sotto niente e svariati calendari all’attivo al limite del porno”…hanno tutte il loro personale fascino in ogni caso.Sono donne.
Chissà se noi motociclisti uomini abbiamo lo stesso effetto su di loro…16 Maggio 2009 alle 6:01 #36456fabiettobtPartecipantecerto, il motociclista piace …….. 🙄 almeno così dicono ….. ma non illudiamoci …. a volte lumano la moto ma non noi ……
16 Maggio 2009 alle 9:05 #36457AnonymousMembroHo passato 2 anni fantastici insieme ad 1 donna motociclista. Io con la mia prima HD e lei con il suo Virago. Km insieme tanto in armonia ke sembravamo 1 unico mezzo. Cmq le donne in sella io le riconosco nn dalla skiena eretta ma dal fondo della skiena!!
19 Maggio 2009 alle 20:25 #36458AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
certo, il motociclista piace …….. 🙄 almeno così dicono ….. ma non illudiamoci …. a volte lumano la moto ma non noi ……
pensa che un paio di giorni fa una tipa (zainetto) appena scesa da una Harley affiancata alla mia Bulldog, si avvicina e mi dice: In questo caso evidentemente stava guardando troppo il… sottoscritto 8)
19 Maggio 2009 alle 20:29 #36459AnonymousMembrobello, bellissimo, ho appena fatto un bel po’ di km con una amica, e lei era col suo Sciadoino. Lei ferma immobile, braccia tese, concentrata, e si è pure fatta la benza da sola all’automatico.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.