due giugno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… due giugno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6214
    robertogen
    Moderatore

    domani…giretto breve circa 80km, partitona a rugby braciolata birrozze, rutto libero e poi rientro a casa!!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49752
    Adriano
    Moderatore

    buon terzo tempo… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #49753
    robertogen
    Moderatore

    grazie mille! come gioco siamo nella media ma come terzo tempo siamo a livello di coppa del mondo. ho dei compagni di squadra che sono professionisti della forchetta! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49754
    Anonymous
    Membro

    buon rutto libero ::beer :gr ::bb

    #49755
    Adriano
    Moderatore

    Com’ è andata?

    Io mi sono fatto una 70ina di km con la zavorrina, volevamo andare a jesolo, ma la coda che partiva da mestre ci ha scoraggiati… per cui giretto a trovare genitori ed amici, gelato e poi… corsa a casa perchè 10 minuti fa ha cominciato a diluviare… di nuovo… ::q

    Life is a journey, not a destination !

    #49756
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Com’ è andata?

    Io mi sono fatto una 70ina di km con la zavorrina, volevamo andare a jesolo,::q

    Se ti capita di venire mi faresti uno squillo cosi se puoi mi porti 1,5 mt di quel cavo ……….le conessioni niente si riusa le stesse purtroppo ::q

    #49757
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    @Adriano wrote:

    Com’ è andata?

    Io mi sono fatto una 70ina di km con la zavorrina, volevamo andare a jesolo,::q

    Se ti capita di venire mi faresti uno squillo cosi se puoi mi porti 1,5 mt di quel cavo ……….le conessioni niente si riusa le stesse purtroppo ::q

    OK! Se domenica prossima non vado in montagna può essere che passi…

    Life is a journey, not a destination !

    #49758
    ponch71
    Partecipante

    Benone non ti dico birra ,perche a casa mia non ci sono alcolici o vino ,ma un buon caffè si (dico buono perche tutti me lo dicono che è buono e mi chiedono che marca sia ) :gr

    #49759
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Benone non ti dico birra ,perche a casa mia non ci sono alcolici o vino ,ma un buon caffè si (dico buono perche tutti me lo dicono che è buono e mi chiedono che marca sia ) :gr

    che marca è?

    #49760
    robertogen
    Moderatore

    giornata favolosa,moglie bloccata a casa dal mal di schiena,giro in moto con mia figlia,partitella a rugby salsiccie alla brace e birra,ritorno a casa giusto in tempo x la cena a base di troffie al pesto….azz…rasento i 90 kg di peso devo darmi un limite… ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49761
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    rasento i 90 kg di peso devo darmi un limite… ::beer ::beer ::beer

    Ti capisco… a settembre me lo sono imposto anch’ io, andando in una palestra (costosissima…) ed obbligando l’ istruttore a farmi rientrare nei pantaloni che portavo un paio di anni fa! Adesso mi cadono anche quelli… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #49762
    robertogen
    Moderatore

    la mia pigrizia mi vieta di frequentare le palestre…considerando che mio cognato ne ha una e non ci ho mai messo piede,fai un po’ tu.riprendero’ a giocare a rugby piu’ assiduamente. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49763
    Adriano
    Moderatore

    Cosa pensi… di essere l’ unico pigro???

    Quando ho preso la bull a settembre e ci ho fatto un giro facendo fatica a manovrarla a bassa velocità… mi sono detto: “ecco un ottimo motivo per andare in palestra per la prima volta in vita mia!”

    Diciamo che la bull mi ha fatto del bene già a comprarla, mi ha costretto a cambiare registro… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.