E dopo la coda…

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… E dopo la coda…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6361
    Bulljan
    Membro

    …la testa!!! :mrgreen:

    ps: notare la “finezza” delle scritte bianche in rilievo 😆

    #51803
    Anonymous
    Membro

    sai che sei un mito ….. ma questo per i miei gusti ….. troppo alto…….. ::a

    #51804
    Bulljan
    Membro

    @apollo wrote:

    sai che sei un mito ….. ma questo per i miei gusti ….. troppo alto…….. ::a

    troppo buono, grazie… ma il cupolino é uno originale, é che il bianco “ingrassa” :mrgreen:

    #51805
    Anonymous
    Membro

    sisi ho visto che è originale ….. mica per niente ho preso da te quello più corto….. :mrgreen: :mrgreen:

    #51806
    Bulljan
    Membro

    @apollo wrote:

    sisi ho visto che è originale ….. mica per niente ho preso da te quello più corto….. :mrgreen: :mrgreen:

    acc… é vero che anche tu mi sei entrato nel tunnel del “cupolo basso” :mrgreen:

    #51807
    Diegone80
    Partecipante

    Indubbiamente il cupolino in tinta ci sta…

    #51808
    reddrum
    Partecipante

    @apollo wrote:

    sai che sei un mito ….. ma questo per i miei gusti ….. troppo alto…….. ::a

    Innanzitutto complimenti a Jan come al solito per il lavoro fine e ben fatto.
    Cmq sono d’accordo con Apollo, più basso forse non sarebbe male, visto anche il manubrio basso e il colore bianco (che si sa, ingrassa un po). E poi forse vista la bella livrea, potresti sempre considerare l’idea di riprendere anche sul cupolino la riga nera…..
    In ogni caso resti sempre un grande sia per l’inventiva sia per la fattezza delle realizzazioni! ::ok ::ok

    #51809
    Anonymous
    Membro

    si! concordo per riprendere la linea nera anche sul cupolino, così, … non lo so, sembra quasi manchi qualcosa…

    #51810
    robertogen
    Moderatore

    Belin, che invidia, sia per la livrea nuova che per la tua manualità, solo invidia! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #51811
    f4s4n0
    Partecipante

    Meno male che il precedente post s’intitola: “Adesso basta, basta, basta… “
    ahahahahahahah

    Sei un grande!!!Mai dar freno alla fantasiaaaaaaaaaaaaa!!!!

    #51812
    fabrizio
    Partecipante

    Comincia ad essere un po’ troppo bianca…….. Sarebbe ora forse di fare qualche filetto o inserto per staccare un po??? MIA IDEA.

    #51813
    Bulljan
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Comincia ad essere un po’ troppo bianca…….. Sarebbe ora forse di fare qualche filetto o inserto per staccare un po??? MIA IDEA.

    concordo sul troppo bianco, infatti trattasi di “test”, ora quel cupolino “limited” sta vicino allo stereo in bella mostra, altro che i soprammobili artigianali o etnici!!! :mrgreen:

    #51814
    Diegone80
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @fabrizio wrote:

    Comincia ad essere un po’ troppo bianca…….. Sarebbe ora forse di fare qualche filetto o inserto per staccare un po??? MIA IDEA.

    concordo sul troppo bianco, infatti trattasi di “test”, ora quel cupolino “limited” sta vicino allo stereo in bella mostra, altro che i soprammobili artigianali o etnici!!! :mrgreen:

    Questo si che è un soprammobile! 😆

    #51815
    Anonymous
    Membro

    complimenti cmq x il lavoro veramente ben fatto! 😆 😆

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.