E finalmente in strada……

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… E finalmente in strada……

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #7999
    punta66
    Membro

    Ed anche questo anno ho racimolato la pecunia occorrente per fare l’assicurazione alla Bull…….Gli altri 2 anni avevo potuto fare solo delle temporanee,ma quest’anno ho trovato quello che cercavo….una annuale sospendibile con pagamento semestrale senza gabole tipo :”la devi sospendere almeno 3 mesi prima che scada”……..
    Ovvia….ora tra pochi giorni la gomma posteriore nuova e poi si spera che il tempo regga…..
    Brum brum…!!!!!!! 😆

    A proposito….ma voi quanto spendete di assicurazione annuale…??

    #79394
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Bene divertiti!!! Io spendo 400€ sospendibile con aviva. ::e_smile::

    Born to Lose - Live to Win

    #79395
    Adriano
    Moderatore

    314 sospendibile, ritiro patente, tutla legale ed assistenza stradale in tutta Europa ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

    #79396
    Anonymous
    Membro

    Eh…giù da noi purtroppo non sono questi i costi, ::e_sad:: comunque col bonus malus acquisito negli anni, dovrei versare 550€ annuali in 2 quote semestrali, ho appena fatto il passaggio dal v-strom al BT, con soli 50€ circa all’anno di differenza… 😯 e comunque non sono ancora alla classe più alta… 👿

    #79397
    malefico71
    Partecipante

    io un preventivo con genertel e con 500€ di franchigia per questo anno io pago 295€

    #79398
    punta66
    Membro

    Ah pero’….vedo che i miei 510 € all’anno da dividere in due rate semestrali….non son poi cosi’ in cattiva compagnia… ::e_sad::
    Io ho dovuto girare parecchio….e devo dirvi in tutta franchezza che stavo per rinunciare a metterla in strada questa stagione.
    Infatti mi hanno proposto cifre in alcuni casi da capogiro….perlomeno per la nostra realta’ (900€ tipo….),poi sembra che le temporanee diano parecchio fastidio alle compagnie e quindi si stanno attrezzando per non farle proprio o rendere non conveniente la stipula.Questa compagnia che ho scelto alla fine quando non avevo piu’ speranze e’ la Vittoria Assicurazioni ed e’ entrata sul mercato locale da pochi mesi e si sta’ facendo spazio tra le altre a colpi di sconti promozionali che pero’ tra poco finiranno…Ho fatto dunque appena in tempo con la mia annuale sospendibile per poter cosi’ cominciare a produrre attestati di rischio che fino ad oggi non potevo esibire per via delle temporanee…..e a scendere di classe….anche se con il discorso della sospensione ci vuole il doppio del tempo….. ::e_wink::

    #79399
    Rudy
    Partecipante

    € 257,80 contè.it tutto l’anno + conducente

    #79400
    MOTOTURISTA
    Membro

    470 euri con sospenzione.

    #79401
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    € 257,80 contè.it tutto l’anno + conducente

    Guarda Con Te cosa ha kiesto a me € 1.533,02 😯 con bonus malus ::e_sad:: quasi 1.000,00 € in più ::e_surprised:: e sono terrone ke ci posso fare? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #79402
    punta66
    Membro

    @marguzzo wrote:

    @Rudy wrote:

    € 257,80 contè.it tutto l’anno + conducente

    Guarda Con Te cosa ha kiesto a me € 1.533,02 😯 con bonus malus ::e_sad:: quasi 1.000,00 € in più ::e_surprised:: e sono terrone ke ci posso fare? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    😯 …..sti’ c@zzi….!!!!! ::e_surprised:: ::e_surprised::

    #79403
    Adriano
    Moderatore

    Fermi un attimo… io ho Genertel, ma in tutte le assicurazioni “dotate di agenzie” in cui sono stato nessuno era mai sceso sotto ai 700,00 (Unipol), mentre alla Sara mi avevano sparato quasi un millimo…

    Ah… i prezzi si riferivano quando ho aperto la poliza nuova (quindi classe 14a) 4 anni fa.

    Life is a journey, not a destination !

    #79404
    Rudy
    Partecipante

    sono dei ladri legalizzati, poi quando ai bisogno di loro a voglia ,tu paghi anni e la volta che fai un incidente con ragione comunque non ti danno i soldi che ti spetterebbero di ragione ,che siano maledetti 👿

    #79405
    punta66
    Membro

    @Rudy wrote:

    sono dei ladri legalizzati, poi quando ai bisogno di loro a voglia ,tu paghi anni e la volta che fai un incidente con ragione comunque non ti danno i soldi che ti spetterebbero di ragione ,che siano maledetti 👿

    Sacrosanta verita’….!!!!

    #79393
    Anonymous
    Membro

    Genertel sospendibile, circa 400 euro annui, che sospendendola in inverno ci faccio un anno e mezzo. Altri preventivi non si avvicinano neppure. Solo fondiaria sai 470 non sospendibile. Almeno a Bologna. Ciao a tutti

    #79392
    Michele
    Partecipante

    genertel 311€ con copertura conducente, rinuncia rivalsa,etc. sospendibile gratuitamente quante volte vuoi…però io sono un vecchietto…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.