..e questo mostro?

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… ..e questo mostro?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #6757
    robertogen
    Moderatore

    come da titolo…http://www.moto10.it/anteprima-fgr-midalu-6-cilindri-da-240-cv-2131.html

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #58430
    ponch71
    Partecipante

    Bella , pei i miei gusti , ma mi sembra un pò esagerata in cilindrata ……..con una coppia del genere non serve neanche il cambio …….

    #58431
    robertogen
    Moderatore

    anche i miei furgoni sono 2500 di cilindrata…turbo diesel. ma non hanno tutta quella coppia! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #58432
    ponch71
    Partecipante

    Però è da ammettere che è bella , poi se uno la prenderebbe , o non rientra nei suoi stili è un altra cosa ……

    #58433
    robertogen
    Moderatore

    bella è bella ma ho idea che abbia un prezzo non proprio per tutti. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #58434
    ponch71
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    che abbia un prezzo non proprio per tutti. ::beer

    Piccoli dettagli superflui :gr

    #58435
    Diegone80
    Partecipante

    Bellissima, però… a cosa serve una moto con questa cilindrata e soprattutto con questi cavalli?
    Un v6 su una moto? Mi sembra davvero troppo esagerato!

    #58436
    Anonymous
    Membro

    di 6 cilindri già in vendita ce ne sono e tra l’altro hanno i loro estimatori, vedi Honda Gold Wing o la recentissima BMW 1600,
    questa moto nasce per stupire quindi è giusto che abbia quella cavalleria e cilindrata, già la vmax nasce con 200 cv e una coppia prossima ai 18kgm quindi qualcuno che la superi prima o poi ci dovrà pur essere… 😆

    #58437
    Diegone80
    Partecipante

    Certo bob, e sicuramente ci sarà chi la comprerà e l’apprezzerà, ma secondo me è troppo esagerata in tutto, sia per cavalli che per v6…
    So che ci sono anche altre moto con il v6, infatti non concepisco nemmeno quelle, per non parlare poi della gold wing!
    Ovviamente è un parere personale e ci saranno persone entusiaste di tutto ciò, però che ci devo fare, per me è un’assurdità!

    #58438
    ponch71
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Certo bob, e sicuramente ci sarà chi la comprerà e l’apprezzerà, ma secondo me è troppo esagerata in tutto, sia per cavalli che per v6…
    So che ci sono anche altre moto con il v6, infatti non concepisco nemmeno quelle, per non parlare poi della gold wing!
    Ovviamente è un parere personale e ci saranno persone entusiaste di tutto ciò, però che ci devo fare, per me è un’assurdità!

    :gr :gr

    #58439
    Rudy
    Partecipante
    #58440
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Certo bob, e sicuramente ci sarà chi la comprerà e l’apprezzerà, ma secondo me è troppo esagerata in tutto, sia per cavalli che per v6…
    So che ci sono anche altre moto con il v6, infatti non concepisco nemmeno quelle, per non parlare poi della gold wing!
    Ovviamente è un parere personale e ci saranno persone entusiaste di tutto ciò, però che ci devo fare, per me è un’assurdità!

    il mondo è bello perchè è vario… :gr

    #58441
    Francesco
    Membro

    ….BELLA … BELLISSIMA …

    #58442
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    http://www.bosshossitaly.it/bosshoss-bhc-3-ls2-ss.htm

    questa è veramente ESAGERATA, per questo bellissima!!!

    #58443
    f4s4n0
    Partecipante

    A me piace un sacco…tra l’altro ha le linee classicheggianti come la bulldog….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.