eccomi ho scelto ,

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… eccomi ho scelto ,

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #7071
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti , sono Andrea ,vivo a mantova ed ho 35 anni , vi seguo in anonimo da ormai un anno ,cioe da quando ho venduto la v-strom 1000 dopo aver cavalcato una multistrada 1000 ed ancora prima una zr 7,ora cerco un mezzo originale ,ma che non mi faccia andare tanto forte (non voglio sminuire la bull ma se uno vuole andare a 250 non scieglie la bullgog)sinceramente ero indeciso tra um mt ed una bulldog,quindi il fatto che mi stia presentando vi fa capire la scelta che ho fatto è che da oggi e ufficilmente aperta la ricerca alla mia nuova bestiolina, e che saro uno dei vostri , grazie P

    #63268
    punta66
    Membro

    @andrea76 wrote:

    ciao a tutti , sono Andrea ,vivo a mantova ed ho 35 anni , vi seguo in anonimo da ormai un anno ,cioe da quando ho venduto la v-strom 1000 dopo aver cavalcato una multistrada 1000 ed ancora prima una zr 7,ora cerco un mezzo originale ,ma che non mi faccia andare tanto forte (non voglio sminuire la bull ma se uno vuole andare a 250 non scieglie la bullgog)sinceramente ero indeciso tra um mt ed una bulldog,quindi il fatto che mi stia presentando vi fa capire la scelta che ho fatto è che da oggi e ufficilmente aperta la ricerca alla mia nuova bestiolina, e che saro uno dei vostri , grazie P

    :gr :gr

    #63269
    MOTOTURISTA
    Membro

    @andrea76 wrote:

    ciao a tutti , sono Andrea ,vivo a mantova ed ho 35 anni , vi seguo in anonimo da ormai un anno ,cioe da quando ho venduto la v-strom 1000 dopo aver cavalcato una multistrada 1000 ed ancora prima una zr 7,ora cerco un mezzo originale ,ma che non mi faccia andare tanto forte (non voglio sminuire la bull ma se uno vuole andare a 250 non scieglie la bullgog)sinceramente ero indeciso tra um mt ed una bulldog,quindi il fatto che mi stia presentando vi fa capire la scelta che ho fatto è che da oggi e ufficilmente aperta la ricerca alla mia nuova bestiolina, e che saro uno dei vostri , grazie P

    Benvenuto tra noi ::we un’ altro che si unisce al gruppo :mrgreen: :mrgreen:

    #63270
    Anonymous
    Membro

    benvenuto ::we ,ma solo del nord i potenziali aquirenti delle bull? sud dove sei

    #63271
    Adriano
    Moderatore

    Buona ricerca!!!

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #63272
    Anonymous
    Membro

    io sono di COSENZA .. vivo a mantova

    #63273
    Anonymous
    Membro

    e ti pareva un meridionale in cerca che vive al nord,non è destino, comunque ciao compaesano,io sono di matera

    #63274
    Anonymous
    Membro

    benvenuto!!

    #63275
    Anonymous
    Membro

    domani attraversero’ la tua calabria per rietro ferie in sicily,te la saluto

    #63276
    ponch71
    Partecipante

    ::we ben arrivato
    Sezione mercatino che volendo ne trovi anche qua

    #63277
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto :gr
    Buona ricerca :gr

    #63278
    mauri70
    Partecipante

    ciao, ben arrivato

    #63279
    novenovetre
    Membro

    Ciao ben arrivato, vedrai che la trovi.. :gr

    #63280
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao e benarrivato!

    #63281
    Rudy
    Partecipante

    chi cerca trova !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.