Ed anche "Bikepics" le riconosce il merito…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ed anche "Bikepics" le riconosce il merito…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #8469
    Bulljan
    Membro

    basta la foto

    la Bull è sempre la Bull… con un po’ di tuning poi ::e_wink::

    #86916
    Bulljan
    Membro

    anche se questa resta sempre molto sopra le righe

    #86917
    Bulljan
    Membro

    poi questa è di un altro pianeta… ::mrgreen:: … 😯 ……….. ::cry::

    #86918
    rosso65
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    poi questa è di un altro pianeta… ::mrgreen:: … 😯 ……….. ::cry::

    Si si ….condivido ::mrgreen:: ::e_wink::

    #86919
    Adriano
    Moderatore

    Ma… la prima ha le forche by Ponch??? ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

    #86920
    Bulljan
    Membro

    il tizio è olandese.

    #86921
    Bulljan
    Membro

    ma forse il buon Walter ora si è dato anche all’export ::mrgreen::

    #86922
    Adriano
    Moderatore

    @Bulljan wrote:

    ma forse il buon Walter ora si è dato anche all’export ::mrgreen::

    Ti stupiresti??? 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #86923
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ma… la prima ha le forche by Ponch??? ::e_surprised::

    No non sono mie ……… ha usato come fanno molti le piastre R1 ..

    #86924
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Per il primo Bulldog, potete vedere la video della “transformazione” qui sotto:
    https://www.youtube.com/watch?v=GCKBRTbdL2M

    ed ancora qui:
    https://www.youtube.com/watch?v=k9FjXfZdU-A

    http://bulldog-training.com/bulldog-breed-updates/extreme-yamaha-bulldog-bt1100/

    Il proprietario del Bull, indicha, che con il kit hypercharger, il Bull ha ottenuto fino a 92 cavalli ::exclaim::
    “Un gran bel lavoro” ::e_wink::

    #86925
    ponch71
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    Il proprietario del Bull, indicha, che con il kit hypercharger, il Bull ha ottenuto fino a 92 cavalli ::exclaim::
    “Un gran bel lavoro” ::e_wink::

    Sul gran bel lavoro è molto da discutere , che sia bella non c’è dubbio , in un paese dove è quasi tutto legalizzabile mi va a lesinare sulla sicurezza , usando i supporti dello sterzo di una moto di quasi 100Kg più leggera ……………il buon lavoro è dove tutto non viene tralasciato per nulla al caso ::e_wink:: esteticamente è stupenda ………..
    Sui 92Cv noto molti dubbi in merito , i cavalli con la lingua tutti li trovano a go go , poi dimostrano prove al banco dicendo Cv alla ruota mentre non riportano i Cv all’albero .
    Comunque se è per quello anche la mia solamente sostituendo solamente i cavi acceleratore mi sono saltati fuori 110 CV ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #86926
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Daddy-Oz wrote:

    Il proprietario del Bull, indicha, che con il kit hypercharger, il Bull ha ottenuto fino a 92 cavalli ::exclaim::
    “Un gran bel lavoro” ::e_wink::

    Sul gran bel lavoro è molto da discutere , che sia bella non c’è dubbio , in un paese dove è quasi tutto legalizzabile mi va a lesinare sulla sicurezza , usando i supporti dello sterzo di una moto di quasi 100Kg più leggera ……………il buon lavoro è dove tutto non viene tralasciato per nulla al caso ::e_wink:: esteticamente è stupenda ………..
    Sui 92Cv noto molti dubbi in merito , i cavalli con la lingua tutti li trovano a go go , poi dimostrano prove al banco dicendo Cv alla ruota mentre non riportano i Cv all’albero .
    Comunque se è per quello anche la mia solamente sostituendo solamente i cavi acceleratore mi sono saltati fuori 110 CV ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Quoto Ponch 100%

    #86927
    Rudy
    Partecipante

    l’hypercharger non è altro che un copri filtro esagerato, che prima o poi installero ::rolleyes::

    #86928
    MojiTTo
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    l’hypercharger non è altro che un copri filtro esagerato, che prima o poi installero ::rolleyes::

    😆 ::e_biggrin:: 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #86929
    ACE cafe
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    l’hypercharger non è altro che un copri filtro esagerato, che prima o poi installero ::rolleyes::

    Negli U.S.A lo trovi spesso in esposizione dai ricambisti piu disparati…l’ho avuto piu volte in mano …ha soltanto valore coreografico visto che, al richiamo del gas, apre le farfalle di aspirazione circolari che basculano su raffinati alberini….tipo Dragster da quarto di miglio..il tutto condito da un’abbagliante cromatura e in alcune versioni per HD, anche di giochi di luci LED (veramente tamarre) ….non credo che questo oggetto possa essere migliorativo a livello di CV….. ::e_ugeek::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.