Emiliani ACHTUNG!!!

Home Forum …::MOTOGIRO::… Emiliani ACHTUNG!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #3808
    Anonymous
    Membro

    Propongo una globale emiliana sabato o domenica 26 o 27 c.m. possibilmente partenza al mattino + pranzo per conoscerci di persona,visto che qua (io per primo) dormiamo tutti e non si conclude niente tutti insieme.
    Avanti con e adesioni e/o preferenze per il giorno e/o la zona di ritrovo.

    DAS IST!!!

    #12582
    Anonymous
    Membro

    -COMUNICAZIONE DI SERVIZIO-

    essendo probabilmente in concomitanza con la slovenia rimango in attesa di chiarimenti per eventuali spostamenti…

    #12583
    Anonymous
    Membro

    Peccato xkè il sabato dopo sarei passato da ql parti x scendere nelle Marche…. Avrei partecipato volentieri… Dourino c si sente se la cosa va in porto nn posso mancare a Boschetto anke solo x 1 degustazione vini!!!

    #12584
    Anonymous
    Membro

    -COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 2 –

    Coincidendo appunto con la slovenia si può eventualmente rimandare al prossimo.

    #12585
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao a tutti….
    Vista la mia assenza dovuta dal lavoro io preferisco fare il sabato…. siccome è due mesi che lavoro tutti i sabati nn sono ancora riuscito a fare un bel giro!!!!!
    se poi vogliamo uscire di domenica ci vorrebbero altre Signore!!!!! Vedete voi, io la domenica un giretto relax lo faccio sempre volentieri…….

    #12586
    ACE cafe
    Partecipante

    Per la domenica non ho mai problemi….se c’è in ballo un giretto …..ben venga….tranne Domenica 27…compleanno fidanzata!!!

    #12587
    Anonymous
    Membro

    Visto la scarsa affluenza degli emiliani per la slovenia riprenderei in mano il discorso del giro per sabato o domenica.
    La mia proposta sarebbe la seguente (vicino per bolognesi,modenesi,reggiani):
    partenza nel modenese al mattino sicuramente non più tardi delle 10.00
    arrivo a Passo Radici
    proseguimento per Casone di Profecchia
    sosta fiorenta qui http://www.hotelilcasone.com/casone/index.cfm
    pennichella pro-smaltimento vino
    rientro

    Per me sarebbe meglio sabato piuttosto che domenica,ma decidete voi e mi adeguo.In entrambi i casi aperto anche a consorti di fatto o presunte tali.

    Ovviamente il tutto tempo permettendo.

    EMILIANI E LIMITROFI FATEVI SOTTO CHE IL GIRO MERITA(e la panza ringrazia)!!!

    #12588
    fabrizio
    Partecipante

    Io ci sono sia di sabato che di domenica e direi comunque solo…… Unica cosa: poco vino, poca sosta e tanta moto….. poi se il gruppo vuole fare tanta pancia io mi adeguo!!!!

    #12589
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    .. poi se il gruppo vuole fare tanta pancia io mi adeguo!!!!

    Che grande spirito di sacrificio ha il nostro Admin. 😈 😆 😆 😆

    😉

    #12590
    fabrizio
    Partecipante

    Dici???? Ho qualche problema logistico e quando riesco a sedermi sulla moto è un’evento!!!! Calcolando la media che ho di solito!!!!

    #12591
    Anonymous
    Membro

    io provo a proporre!! però per noi sarebbe la domenica perchè il mio moroso lavora di sabato.. 😥 però non voglio condizionare nessuno.. 😳

    #12592
    Anonymous
    Membro

    Per la scelta del giorno lascio fare a voi tutti…io sono in licenza premio e se si decide per sabato sarò sicuramente solo,se si decide per domenica c’è la possiblità che sia in compagnia…a voi la parola…

    come tour può andare bene a tutti? ovviamente non è un obbligo,di posti ce ne sono tanti,era solo un’idea(già sperimentata più volte e apprezzata)…

    per fabrizio : per me si può anche mangiare un panino e volare via…era solo per rendere più gradevole la cosa a eventuali signore e avere il tempo per fare due chiacchiere…

    #12593
    ACE cafe
    Partecipante

    Liberissimo domenica 3 agosto…….poi il 5 parto per le vacanze!!!

    Senza voler condizionare nessuno dò le mie disponibilità….un ultimo giro prima di partire lo farei volentieri….

    #12594
    fabrizio
    Partecipante

    Se va bene a tutti Domenica 3 Agosto io ci sono e mi tengo impegnato…… Pero’ saro’ solo!!!

    Avanti chi deve dire la sua!!!

    #12595
    Anonymous
    Membro

    A me sta bene

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.