Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Emiliani ACHTUNG!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Luglio 2008 alle 21:40 #3808AnonymousMembro
Propongo una globale emiliana sabato o domenica 26 o 27 c.m. possibilmente partenza al mattino + pranzo per conoscerci di persona,visto che qua (io per primo) dormiamo tutti e non si conclude niente tutti insieme.
Avanti con e adesioni e/o preferenze per il giorno e/o la zona di ritrovo.DAS IST!!!
17 Luglio 2008 alle 22:05 #12582AnonymousMembro-COMUNICAZIONE DI SERVIZIO-
essendo probabilmente in concomitanza con la slovenia rimango in attesa di chiarimenti per eventuali spostamenti…
18 Luglio 2008 alle 5:51 #12583AnonymousMembroPeccato xkè il sabato dopo sarei passato da ql parti x scendere nelle Marche…. Avrei partecipato volentieri… Dourino c si sente se la cosa va in porto nn posso mancare a Boschetto anke solo x 1 degustazione vini!!!
18 Luglio 2008 alle 8:55 #12584AnonymousMembro-COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 2 –
Coincidendo appunto con la slovenia si può eventualmente rimandare al prossimo.
18 Luglio 2008 alle 20:01 #12585fabrizioPartecipanteCiao a tutti….
Vista la mia assenza dovuta dal lavoro io preferisco fare il sabato…. siccome è due mesi che lavoro tutti i sabati nn sono ancora riuscito a fare un bel giro!!!!!
se poi vogliamo uscire di domenica ci vorrebbero altre Signore!!!!! Vedete voi, io la domenica un giretto relax lo faccio sempre volentieri…….19 Luglio 2008 alle 12:00 #12586ACE cafePartecipantePer la domenica non ho mai problemi….se c’è in ballo un giretto …..ben venga….tranne Domenica 27…compleanno fidanzata!!!
23 Luglio 2008 alle 13:59 #12587AnonymousMembroVisto la scarsa affluenza degli emiliani per la slovenia riprenderei in mano il discorso del giro per sabato o domenica.
La mia proposta sarebbe la seguente (vicino per bolognesi,modenesi,reggiani):
partenza nel modenese al mattino sicuramente non più tardi delle 10.00
arrivo a Passo Radici
proseguimento per Casone di Profecchia
sosta fiorenta qui http://www.hotelilcasone.com/casone/index.cfm
pennichella pro-smaltimento vino
rientroPer me sarebbe meglio sabato piuttosto che domenica,ma decidete voi e mi adeguo.In entrambi i casi aperto anche a consorti di fatto o presunte tali.
Ovviamente il tutto tempo permettendo.
EMILIANI E LIMITROFI FATEVI SOTTO CHE IL GIRO MERITA(e la panza ringrazia)!!!
23 Luglio 2008 alle 15:28 #12588fabrizioPartecipanteIo ci sono sia di sabato che di domenica e direi comunque solo…… Unica cosa: poco vino, poca sosta e tanta moto….. poi se il gruppo vuole fare tanta pancia io mi adeguo!!!!
23 Luglio 2008 alle 17:58 #12589tizPartecipante@fabrizio wrote:
.. poi se il gruppo vuole fare tanta pancia io mi adeguo!!!!
Che grande spirito di sacrificio ha il nostro Admin. 😈 😆 😆 😆
😉
23 Luglio 2008 alle 18:50 #12590fabrizioPartecipanteDici???? Ho qualche problema logistico e quando riesco a sedermi sulla moto è un’evento!!!! Calcolando la media che ho di solito!!!!
24 Luglio 2008 alle 6:29 #12591AnonymousMembroio provo a proporre!! però per noi sarebbe la domenica perchè il mio moroso lavora di sabato.. 😥 però non voglio condizionare nessuno.. 😳
24 Luglio 2008 alle 12:59 #12592AnonymousMembroPer la scelta del giorno lascio fare a voi tutti…io sono in licenza premio e se si decide per sabato sarò sicuramente solo,se si decide per domenica c’è la possiblità che sia in compagnia…a voi la parola…
come tour può andare bene a tutti? ovviamente non è un obbligo,di posti ce ne sono tanti,era solo un’idea(già sperimentata più volte e apprezzata)…
per fabrizio : per me si può anche mangiare un panino e volare via…era solo per rendere più gradevole la cosa a eventuali signore e avere il tempo per fare due chiacchiere…
24 Luglio 2008 alle 13:12 #12593ACE cafePartecipanteLiberissimo domenica 3 agosto…….poi il 5 parto per le vacanze!!!
Senza voler condizionare nessuno dò le mie disponibilità….un ultimo giro prima di partire lo farei volentieri….
24 Luglio 2008 alle 18:48 #12594fabrizioPartecipanteSe va bene a tutti Domenica 3 Agosto io ci sono e mi tengo impegnato…… Pero’ saro’ solo!!!
Avanti chi deve dire la sua!!!
24 Luglio 2008 alle 23:10 #12595AnonymousMembroA me sta bene
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.