Emoticon

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #7809
    tiz
    Partecipante

    ::cry:: ::e_biggrin:: ::e_confused:: ::e_geek:: ::e_sad:: ::e_smile:: ::e_surprised:: ::e_ugeek:: ::e_wink:: ::exclaim::

    #76651
    tiz
    Partecipante

    ::dea:: ::mad:: ::mrgreen:: ::neutral:: ::question:: ::razz:: ::redface:: ::rolleyes:: ::cool:: ::arrow::

    #76652
    tiz
    Partecipante

    😯 😆 👿 😈

    Ok ??? 😆 😆

    #76653
    Adriano
    Moderatore

    Manca la Birra, un “hurrà!”, un “welcome”, un pollice in su ed uno in giù… secondo me…

    Life is a journey, not a destination !

    #76654
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Manca la Birra, un “hurrà!”, un “welcome”, un pollice in su ed uno in giù… secondo me…

    Anche il medio ………..

    #76655
    Techmik76
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Adriano wrote:

    Manca la Birra, un “hurrà!”, un “welcome”, un pollice in su ed uno in giù… secondo me…

    Anche il medio ………..

    Quello potrebbe utilizzarlo impropriamente l’uomo scintillante della rotella fotonica! 😆

    #76656
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Manca la Birra, un “hurrà!”, un “welcome”, un pollice in su ed uno in giù… secondo me…

    dopo pì de un anno che semo co 4 soe facine xe mejo che ve incontetè de queo che gò fatto …. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #76657
    Rudy
    Partecipante

    ti si proprio un lilón 😆

    #76658
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Manca la Birra, un “hurrà!”, un “welcome”, un pollice in su ed uno in giù… secondo me…

    dopo pì de un anno che semo co 4 soe facine xe mejo che ve incontetè de queo che gò fatto …. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Piuttost che nienta e’ mei piuttost ::razz::

    #76659
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Manca la Birra, un “hurrà!”, un “welcome”, un pollice in su ed uno in giù… secondo me…

    dopo pì de un anno che semo co 4 soe facine xe mejo che ve incontetè de queo che gò fatto …. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Hai chiesto tu se era “Ok ???” 😯

    L’ emoticon della birra è quella che più usavo e quella che più mi è mancata… tanto che terminavo i miei post con “Beer” 😈

    Life is a journey, not a destination !

    #76660
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Manca la Birra, un “hurrà!”, un “welcome”, un pollice in su ed uno in giù… secondo me…

    dopo pì de un anno che semo co 4 soe facine xe mejo che ve incontetè de queo che gò fatto …. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Hai chiesto tu se era “Ok ???” 😯

    L’ emoticon della birra è quella che più usavo e quella che più mi è mancata… tanto che terminavo i miei post con “Beer” 😈

    Imbriagon….. 😈

    #76661
    MojiTTo
    Partecipante

    Finalmente…

    ::mrgreen:: ::mrgreen::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76662
    rumenigge
    Membro

    Come si fa’ a metterle in un messaggio , non ho capito !!!

    #76663
    fernando
    Moderatore

    mentre scrivi il messaggio sulla tua sinistra ci sono le emoticons. ci clicchi sopra ed appare sul tuo messaggio
    in realtà sul messaggio appare la descrizione della “faccina” ma se clicchi su ANTEPRIMA puoi vedere l’effetto prima di pubblicarlo
    ::e_wink::

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.