eri tu???

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… eri tu???

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #7628
    Rudy
    Partecipante

    chi era oggi a silea direzione mare intorno alle ore 19.. ?? ho anche suonato come un pazzo !!!

    #73761
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    chi era oggi a silea direzione mare intorno alle ore 19.. ?? ho anche suonato come un pazzo !!!

    che moto era ?

    #73762
    Rudy
    Partecipante

    che c….o di domanda! mi pare una grigio mett. maglietta rossa mi pare jeans , di sicuro non marmitte originali

    #73763
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    che c….o di domanda! mi pare una grigio mett. maglietta rossa mi pare jeans , di sicuro non marmitte originali

    ovvio che era una Bulldog … chiedevo appunto il colore ed altri dettagli …. in zona Silea gira una Bull grigia con puntale v-metal e scarichi non originali , solo che non sono mai riuscito a fermarlo ….. 👿

    #73764
    Rudy
    Partecipante

    grigia era grigia ,pero la livrea non mi pareva tanto originale, non ho fatto in tempo a cogliere altri particolari al di fuori del suono non convenzionale 😈

    #73765
    ponch71
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    grigia era grigia ,pero la livrea non mi pareva tanto originale, non ho fatto in tempo a cogliere altri particolari al di fuori del suono non convenzionale 😈

    Scarichi GPR con adesivi Akrapovic ……….è di carbonera ……..

    #73766
    Anonymous
    Membro

    ieri ad assisi precisamente all’eremo di s.francesco c’era una bull grigia parcheggiata era qualcuno dei francescani bulldoggari come mè 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.