ESPERIENZA RADUNO FUTA 2012 (TOSCANA)

Home Forum …::REPORT::… ESPERIENZA RADUNO FUTA 2012 (TOSCANA)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #72904
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    @fernando wrote:

    @japolus wrote:

    p.s. GRUPPO LAZIO TANTA ROBBA !!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    JAPOLUS…… UNO DI NOI!!!!

    fernà tu e tutti i romani incluso il finocchio di angelo a settembre e sicuramente anche molto prima ci incontreremo al raduno dei picari e coinvolgerò alcuni bulldoggari soprattutto japo.

    Verrò a patto che mi dai finalmente un bacio come si deve …..Tesorooooooooo 😆

    #72905
    fernando
    Moderatore

    gay-pride o motoraduno? 😆 😆

    #72906
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    chiappeduno? 😆

    #72907
    MOTOTURISTA
    Membro

    NON stanno litigando,…..fanno come marito e moglie,…..discutono 😆

    #72908
    malefico71
    Partecipante

    allora per tutti coloro che hanno voglia di rompere le uova nel paniere è giusto che prima connettano il cervello con la bocca, a riguardo della cena del sabato sera, cè stata gente che come paolo e monia non sono andati a farsi la famosa doccia che io per l’ennesima volta ho ricordato al parcheggio bellavalle della traversa dicendo fate dei gruppi per lavarvi se nò vi farete la doccia fredda, chiuso discorso e torniamo alla cena, visto anche che un moderatore aveva chiamato dicendo noi alle 20 ceniamo ci cè cè. già solo per il rispetto di chi si è fatto un CULO per soddisfare chi piange, se una persona seria si ritiene tale, doveva essere già prima delle 20 presente e non con i propri porci comodi e criticare il cibo che era freddo, perciò non voglio nè mp nè sms e nè chiamate, che tutti leggano le proprie minchiate che dicono e sappiate che l’aperitivo era alle 18 e la cena alle 20 ben 2 ore dopo l’aperitivo e siete riusciti ad arrivare alle 20:40, poi riguardando i famosi km montanari io avevo detto venite prima a casa mia vedete dove abito e dopo valutate se venire con la moto o a piedi, perciò ripeto non accetto nessuna polemica .

    #72909
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    allora per tutti coloro che hanno voglia di rompere le uova nel paniere è giusto che prima connettano il cervello con la bocca, a riguardo della cena del sabato sera, cè stata gente che come paolo e monia non sono andati a farsi la famosa doccia che io per l’ennesima volta ho ricordato al parcheggio bellavalle della traversa dicendo fate dei gruppi per lavarvi se nò vi farete la doccia fredda, chiuso discorso e torniamo alla cena, visto anche che un moderatore aveva chiamato dicendo noi alle 20 ceniamo ci cè cè. già solo per il rispetto di chi si è fatto un CULO per soddisfare chi piange, se una persona seria si ritiene tale, doveva essere già prima delle 20 presente e non con i propri porci comodi e criticare il cibo che era freddo, perciò non voglio nè mp nè sms e nè chiamate, che tutti leggano le proprie minchiate che dicono e sappiate che l’aperitivo era alle 18 e la cena alle 20 ben 2 ore dopo l’aperitivo e siete riusciti ad arrivare alle 20:40, poi riguardando i famosi km montanari io avevo detto venite prima a casa mia vedete dove abito e dopo valutate se venire con la moto o a piedi, perciò ripeto non accetto nessuna polemica .

    A maleficooooooooooooooooo la finisci con questa polemicaaaaaaaaaaa e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    #72910
    malefico71
    Partecipante

    non accetto certa gente che parli a vanvera e che le sue colpe li attribuisce ad altri.

    #72911
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    non accetto certa gente che parli a vanvera e che le sue colpe li attribuisce ad altri.

    Non alimentiamo la polemica, non ha alcun senso.

    #72912
    reddrum
    Partecipante

    Dai ragazzi, sono state solo incomprensioni. Rod ha fatto le sue rimostranze, ma alla fine ha detto di essere stato bene e di essersi divertito. A Malefico hanno dato fastidio alcune cose, ma ha spiegato il perchè vi siano stati questi “problemi”. Io e tutto il gruppo che è sceso a piedi siamo arrivati lo stesso tardi alla cena e ci siamo adattati di conseguenza.
    Queste critiche possono essere inutili o costruttive, secondo me l’intenzione di Rod era sicuramente costruttiva. Ognuno si sarà fatto le sue opinioni.
    Penso, però, che a questo punto si possa tranquillamente seppellire l’ascia di guerra (semmai fosse stata librata), stringersi la mano ed andare avanti.
    Tutti amino tutti!!

    #72913
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Mamma mi sembri un figlio dei fiori 🙂 E poi sarei io il culattone 😀

    #72914
    Diegone80
    Partecipante

    Ammazza come sei acido oggi beppe, che te sei magnato, i limoni a colazione? 😆

    #72915
    malefico71
    Partecipante

    qui ci voleva un gran cannone insieme a reddrum

    #72916
    Diegone80
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    qui ci voleva un gran cannone insieme a reddrum

    Ecco, adesso ti riconosco! 😆

    #72917
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Malefico come organizzatore del raduno BOCCIATO !!!!!!!!!!!!!
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #72918
    rosso65
    Partecipante

    non credo sia il caso di scaldarsi ragazzi……….cosa c’è che non va???? siamo stati tre giorni insieme e ci siamo divertiti……..che la cena era fredda ….ma chi se ne frega………io non sono venuto per il mangiare………..i miei ricordi sono legati alla compagnia ed hai momenti belli trascorsi insieme tutti quanti……..la perfezione in questi casi si lascia stare ed il bello credo sia proprio questo…….e ringraziamo chi si è prodigato …. “DA SOLO”……a organizzare il tutto, a mio parere in maniera impeccabile…….ora vediamo chi è capace di fare altrettanto………..

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.