F1

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6167
    Anonymous
    Membro

    Gara di Spagna poco esltante 👿
    La Ferrari con un pò di culo ha agguantato un secondo posto non sperato, visto le qualifiche, Massa è in scadenza di contratto per cui và più piano, Schumacher è riuscito finalmente a precedere il suo compagno di scuderia, e Vettel ha mandato giù un boccone amaro per il suo terzo posto lontano dal compagno di scuadra.
    In compenso abbiamo tre squadre e otto piloti con una manciata di punti l’ uno dall’ altro per animare un pò il mondiale per cui speriamo di vedere una bella gara tra sette giorni a Montecarlo

    #48755
    Adriano
    Moderatore

    Ronf Ronf…

    Life is a journey, not a destination !

    #48756
    Diegone80
    Partecipante

    ciao vx800… mi spiace ma la f1 e io siamo abbastanza incompatibili, per cui non saprei che dirti a parte il fatto che schumi poteva restarsene a casa sua a godersi le valangate di soldi guadagnati in questi anni!

    #48757
    Bulljan
    Membro

    Quante ruote hanno ste F1?

    ahh 4… mmmm… due di troppo per delle gare divertenti 😈 :mrgreen:

    #48758
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    Quante ruote hanno ste F1?

    ahh 4… mmmm… due di troppo per delle gare divertenti 😈 :mrgreen:

    … Hamilton 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #48759
    Anonymous
    Membro

    ormai è da tempo che non seguo più le gare di F1, son diventate troppo noiose! posso guardare giusto la sintesi al tg sportivo…
    e dire che fino a 12/15 anni fa mi svegliavo anche prestissimo per vedere le gare…

    #48760
    mauri70
    Partecipante

    infatti… tutta colpa dei regolamenti di qualche anno fa, dove veniva premiata la strategia dei pit stop, a discapito dello spettacolo… i sorpassi i formula uno sono rari… le moto sono tutt’altro, ma capisco bene che ognuno di noi ha le proprie passioni

    #48761
    Bulljan
    Membro

    @mauri70 wrote:

    …ma capisco bene che ognuno di noi ha le proprie passioni

    esatto :mrgreen:

    #48762
    Anonymous
    Membro

    Avete tutti quanti perfettamente ragione, ma ho iniziato a seguire la f1 dai tempi di Gilles Villeneuve ho seguito i duelli di Prost e Senna tifavo Ferrari anche quando era guidata da Alboreto e Berger da Alesi e Capelli senza dimenticare Mansel fino ad arrivare ai giorni nostri con Schumacher per cui seguire la f1 è diventato un appuntamento abituale per vedere gli sviluppi dei vari team, tenere sott’ occhio i vari piloti per vedere sé può esserci un nuovo fuoriclasse, per vedere come i ripetuti cambiamenti del regolamento possono migliorare ( o peggiorare è più realistico ::q ::cap ) le gare e sperando di vedere gare vinte in pista e non con tattiche e pretattiche fatte ai box e soprattutto per seguire il team del cuore FORZA FERRARI.

    #48763
    mauri70
    Partecipante

    caro vx, non ti devi affatto “giustificare”… ognuno segue lo sport che più gli piace… e da bravo italiano… FORZA FERRARI pure io!! ::beer

    #48764
    Adriano
    Moderatore

    Non toccatemi il curling…!

    Ha un suo perchè… 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #48765
    robertogen
    Moderatore

    si….perche’….perchè esiste?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48766
    Anonymous
    Membro

    massi dai … FORZA FERRARI
    però ste gare … zzzzz….zzzzz …ronf :mrgreen:

    #48767
    Anonymous
    Membro

    @apollo wrote:

    massi dai … FORZA FERRARI
    però ste gare … zzzzz….zzzzz …ronf :mrgreen:

    Confesso, dopo il primo quarto di gara, anche a mè scappano gl’ occhi

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.