- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MULTE & RICORSI::… › Fabry e la sua prima multa…….
Ragazzi ebbene si…….. I vigili di Cooparo mi hanno sfilato 158,00 euri per eccesso di velocita’!!!
Limite dei 50 su circa 50 km di dritto piatto……… io facevo gli 88!!!!
bene, loro sono piu’ pesanti di 158,00 euri e due miei punti io invece sono alleggerito!!!
E’ stato aperto un fondo a sostegno del Vostro Umile Webmaster nonchè amministratore del Forum (oserei dire bellissimo, senza dimenticare Nippo e Tiz) se volete sostenere questa onorevole causa vi passo le coordinate bancarie, basta anche solo 50 centesimi di euro!!!!!!
Entro anche io nel club, ho visto un bel flash sabato sera! Ora stiamo a vedere quanto mi arriva, credo come te: limite 50, velocità circa 80 🙁
L’anno scorso ho preso 2 multe in 5 giorni 1 a 100 metri dall’altra. Limite 50 rilevati la prima 61, la seconda 63. Autovelox mimetizzato ovviamente sul confine d 2 comuni infatti mi sono arrivate dai 2 diversi uffici d polizia municipale!!!!
Io ho passato delle copie a nippo ma vedo che le deve ancora inserire ,a riguardo multe e ricorsi…….
…………Walter……..
Anche per mè quella di Domenica sera è stata la prima in assoluto per eccesso di velocità , a momenti però ci lasciavo la patente 🙄 limite 50 andavo a 95 😆
A me è successo un mesetto fa, di domenica all’ora di pranzo(non potevano andare a mangiare!! 😈 😈 ), in tangenziale verso il lago di garda. limite 90km/h, passato a 105km/h…..160 euro e 2 punti!!!! è la seconda in 5 anni!!!