faro posteriore

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… faro posteriore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4560
    Anonymous
    Membro

    piccola curiosita’.sapevate che il faro della nostra bull e identico a quello che monta la breva 750?credo che sia la prima volta che trovo 2 moto con lo stesso identico faro…..o no?

    #24444
    Anonymous
    Membro

    anche il gs 1150 monta lo stesso…. 😉

    #24443
    Anonymous
    Membro

    hai ragione,non ci avevo fatto caso!

    #24445
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi a proposito di faro post.
    Sapete dove indirizzarmi per sostituirlo con uno a vetro trasparente e led rossi?

    #24446
    fabrizio
    Partecipante

    Rizoma è il primo che mi viene inmente, ma la rete è piena di utili info!!! Guarda anche sul nostro sito, troverai un buon quantitativo di link raccolti da tutti noi e se ne mancano ne aggiungiamo….

    Personalmente, anche se cari come le botti d’olio, la Rizoma è quella che ha lo Style piu’ bello…..

    #24447
    Anonymous
    Membro

    Anche la mia BMW F650 del 1998 aveva lo stesso faro posteriore… e’ una moto abbastanza economica, per cui non penso che il faro originale costi poi molto 😮 ….

    Ciao !

    #24448
    fabiettobt
    Partecipante

    @Perry wrote:

    Ragazzi a proposito di faro post.
    Sapete dove indirizzarmi per sostituirlo con uno a vetro trasparente e led rossi?

    guarda nel mondo degli scooter 50cc (tipo il nitro). Mi sembra monti lo stesso faro della nostra e le preparazioni aftermarker per quel genere di mezzo pullola di proposte …. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.