Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Fernando e la Ruota Libera

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #183884
    AvatarAdriano
    Partecipante

    Come molti di voi sapranno a fine stagione la Bull di Fernando ha accusato il ben noto problema alla RL… non sto qui a ricordarvelo…

    Avrebbe ma ipotuto il nostro Mod affidare la sua cagna alle mani inesperte del primo meccanico che capitava? Ovviamente no… il 25 ottobre scorso ha caricato la sua Bull sul furgone e si è sparato Roma – Musile di Piave per affidarla alle uniche mani che potessero riportarla in vita: quelle di Ponch !!!

    Oltre alla sua moto Fernando ha anche caricato la Bull di Francesco che ha trovato un nuovo proprietario proprio in Veneto… quando si dice spirito biker!!!

    Lascio eventualmente a Fernando il compito di descrivere l’avventura!

    A me tocca il compito di raccontare brevemente l’emozione di poter reincontrare un fratellone della cui compagnia non se ne ha mai abbastanza!

    Per l’occasione il Gruppo Veneto ha organizzato, manco a dirlo, una festosa serata all’insegna della birra, della buona cucina ed ovviamente della grande amicizia!!!

     

    Grazie a tutti per l’occasione!

    Grazie a Fernando perchè sei un enorme amico! Ti sei fatto più di 1000 km per rivedere la famiglia veneta, con la scusa della RL 😁

    Alla fine ti sei perfino immedesimato in Michele… fin troppo!!! (Per favore racconta tu l’aneddoto in parcheggio… 😂)

     

    Life is a journey, not a destination !

    #183970
    Avatarrosso65
    Moderatore

    Sempre a magnà……………………ma è un vizio.😅😅😅

    Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

    #185374
    Julian69Julian69
    Partecipante

    Sempre a magnà……………………ma è un vizio.😅😅😅

    …e a bere direi… visti i boccali di birra… 😉🍻

    #185376
    Avatarfernando
    Moderatore

    Eccomi qua. Scusate la latitanza. Un moderatore dovrebbe dare l’esempio, ma non é stato così…. La “scusa” della RL é stata un’occasione per rivedere la mia famiglia veneta. Dovrei ancora avere dei parenti in Veneto ma la mia Famiglia é questa!

    #185377
    Avatarfernando
    Moderatore

    Tutto é iniziato con l’unico vero problema che la bull ci può dare, e purtroppo, vista la sua conformazione, é un problema che può arrivare presto o tardi ma comunque arriva….

    #185378
    Avatarfernando
    Moderatore

    Devo dire che anche l’idea che Ponch mettesse le mani (e che mani!) sulla mia bulldog mi ha affascinato e non appena lui mi ha proposto di andare su non ci ho pensato due volte…..

    #185379
    Avatarfernando
    Moderatore

    Al di là della riparazione, del vedere la disinvoltura con la quale “smanetta” dentro il motore, della consapevolezza di sapere esattamente quello che va fatto e come, devo parlarvi della famiglia Pozzatello…. É stato come essere uno di casa, ho dormito da loro, mangiato con Walter, Maria ed i loro figli con una naturalezza come se fosse così tutti i giorni. Abbiamo parlato tanto e ci siamo conosciuti meglio….. Spero di poter ricambiare un giorno se avranno voglia di venire a visitare Roma…..

    #185380
    Avatarfernando
    Moderatore

    Ho dei problemi a caricare le foto e devo pure lavorate. A dopo…..

    #185384
    Avatarfernando
    Moderatore

    <p style=”text-align: left;”>Comunque il sabato mattina lo abbiamo passato a smontare e dopo pranzo la bull ha ripreso vita grazie al trapianto di ruota libera effettuato dal chirurgo. Sentire nuovamente il motore girare e scoppiettare mi ha aperto il cuore ed ho maledetto di non avere l’assicurazione attiva sennò un giretto di prova lo avrei fatto…..</p>

    #185385
    Avatarfernando
    Moderatore

    Nel pomeriggio sono passati Enrico e kiwi. Il primo per vedere la sua nuova bull (ha comprato da Francesco), il secondo per salutarmi visto che non poteva venire con noi la sera…..

    La sera la abbiamo trascorsa in un pub di s.donà insieme alla crema del gruppo Veneto. Birra, risate, racconti e naturalmente un nuovo aneddoto…..

    #185386
    Avatarfernando
    Moderatore

    Dopo cena stavamo chiacchierando fuori dal pub rimirando il pick up di Rudy (uno spettacolo di potenza e comodità) quando una tardona in pantaloni di pelle comincia a chiamare: Michele…… Michele….. Che fai? Non mi riconosci?

    Noi ci giriamo tutti verso Michele, cominciamo a ridere e lo spingiamo verso la tipa che continua a dire: non ti ricordi di me? E noi dietro: bastardo! Adesso non ti ricordi di lei…. Prima fai i tuoi porci comodi ed ora fai finta di non conoscerla…. Michele vergogna!

    Lui si avvicina quasi scusandosi di non riconoscerla: mi dispiace, non mi ricordo proprio…. E noi: e dai Michele non fare lo stronzo, non fare finta di non conoscerla, non diciamo niente a tua moglie…..

    Lei lo guarda e gli fa: ma io mica dico a te, dico a lui! Ed indica verso di noi……

    Tutti a scansarsi e scappare: dice a te! No ce l’ha con te! Ma che cazzo dici, ha indicato te! Vero che dici lui?

    A quel punto lei prende la mira e punta il dito inequivocabilmente: TE!

    Cazzo, ero io!

    Allora gli dico, sempre mantenendo la distanza: guarda che non mi chiamo Michele e non sono nemmeno di qui! Avrei voluto aggiungere altro ma era già abbastanza imbarazzante così……

    Lei si è girata, se ne é andata e noi ci siamo ammazzati dalle risate e naturalmente io sono diventato Michele!

    #185387
    Avatarfernando
    Moderatore

    Domenica mattina poi, dopo aver fatto colazione con Walter e Maria sono ripartito verso casa. Foto ricordo, abbracci e tanta voglia di passare un altro fine settimana così appena possibile! Spero che Reddrum decida di far operare la sua bulldog a Ponch e che si affidi a me per il trasporto……

    #185388
    Avatarfernando
    Moderatore

    Continuo ad avere problemi per la pubblicazione delle foto (troppo grandi)…. Appena ho occasione di ridurle le pubblico!

    #185389
    Avatarfernando
    Moderatore

    Finalmente…..

    Il furgone con le due bull

    Il venerdì sera a casa di Ponch

    Allegati:
    #185392
    Avatarfernando
    Moderatore

    La serie di foto durante i lavori

    Allegati:
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.