Figura di m…..di Biaggi

Home Forum …::MONDO CORSE::… Figura di m…..di Biaggi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #6802
    rosso65
    Partecipante

    Scusatemi ma non sò se qualcuno di voi ha visto la figuraccia di merda che ha fatto Biaggi nei confronti di Melandri, comunque quella persona è proprio stupida,……………. caspita ha tirato quasi due sberle al povero Melandri, io ho visto il filmato su moto.it è tutto questo davanti alle telecamere, avrà per vinto il titolo mondiale di superbike, ma rimane un cafone………… non me ne vogliano i tifosi di Biaggi…….ma quanno c’è vò ….c’è vò.

    #59084
    Diegone80
    Partecipante

    Sei stato fin troppo gentile Rosso, quell’uomo merita molto di peggio…

    #59085
    robertogen
    Moderatore

    a prescindere di chi fosse la ragione non doveva mettergli le mani addosso. lo avesse fatto a me quel gesto gli avrei frantumato tutte le dita!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #59086
    Rudy
    Partecipante

    povera aprilia ,non riesco proprio a capire come abbia fatto ad assumerlo e riconfermarlo ::cap ::ce ::q

    #59087
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Alla fine di gara 2 mentre intervistavano Checa dietro c’era Melandri che ridendo e scherzando dava gli schiaffetti al team manager della Ducati Althea .
    Lo stanno gia’ pigliando per il culo . Aprilia non ci fa una bella figura , dovrebbe umilmente chiedere scusa , vista anche la figura di m…. che ha fatto in gara.

    #59088
    mauri70
    Partecipante

    bisognerebbe sparargli con lo schioppo a merda!!!

    #59089
    tiz
    Partecipante

    Premesso che Biaggi non mi sta per niente simpatico da sempre …. :mrgreen: :mrgreen:

    Non la farei così grave , hanno discusso e lui gli ha dato un buffetto sulla guancia , non ci vedo niente di così grave , è come tra padre e figlio . :gr

    #59090
    ACE cafe
    Partecipante

    E’ un bastardo da sempre !!….Poi c’è l’aggravante che, poco dopo MELANDRI ha rallentato anche HAGA, che al terzo settore aveva un tempo da “pole”….e che, per quieto vivere il team PATA, essendo satellite APRILIA, ha ingoiato il rospo quasi in silenzio !!

    Non esistono scusanti per un pluri campione del mondo con 25 anni di esperienze in pista e 41 anni di età !!…..

    2 scorrettezze consecutive gravi al sabato in qualifica e una “bella” bandiera nera di domenica per partenza anticipata in gara2…meriterebbero un bel TAPIRO consegnato da Staffelli direttamente ai box con SPUTTANAMENTO NAZIONALE E RICHIESTA DI SCUSE FORZATE A MELANDRI PER LE MANI IN FACCIA…..(ricordo, che un calciatore, per un’atteggiamento analogo si becca il ROSSO subito, almeno 1 o 2 domeniche di fermo in panchina e una sanzione disciplinare)….lui, invece se la cava con 3000 euro…vi sembra una multa ?? 😯

    #59091
    ponch71
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    .lui, invece se la cava con 3000 euro…vi sembra una multa ?? 😯

    Da scalare sulle tasse evase…….

    #59092
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    http://www.moto.it/Superbike/max-biaggi-si-scusa-con-melandri.html

    Leggetevi l’intervista a Biaggi , Checa e’ un pilota superufficiale Ducati????
    Ma dai e io che pensavo esistessero solo i piloti ufficiali , forse e’ super perche’ ti sta davanti con una moto che prende 13 km ora in rettilineo dalla tua . 😈

    #59093
    ACE cafe
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    http://www.moto.it/Superbike/max-biaggi-si-scusa-con-melandri.html

    Leggetevi l’intervista a Biaggi , Checa e’ un pilota superufficiale Ducati????
    Ma dai e io che pensavo esistessero solo i piloti ufficiali , forse e’ super perche’ ti sta davanti con una moto che prende 13 km ora in rettilineo dalla tua . 😈

    Biaggi spara solo buffonate….cio’ che ha fatto a Melandri in pista lo ha ripetuto qualche decina di secondi dopo anche ad Haga (che col braccio lo ha mandato a cagare in diretta)….quindi mi sà di premeditato….anche se nessuno ne parla (il manager del team PATA e di Haga si è immdiatamente lamentato ai microfoni della telecronaca… poi sicuramente gli hanno tappato la bocca i vertici di Aprilia…visto che sono clienti !!) ::beer

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.