Forche R1

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Forche R1

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5951
    Bulljan
    Membro
    #44707
    Anonymous
    Membro

    anche se a detta del venditore son nuove (???) sinceramente mi sembrano un po carucce, io le avevo trovate a meno della metà, il problema è che gli steli R1 rappresentano la spesa minore di tutta la trasformazione, oltre al tempo che occorre per effettuare tutto il lavoro… (motivi per il quale per ora ho accantonato il progetto…)

    #44708
    rosso65
    Partecipante

    Come prezzo+ spedizione non è alto , a mio parere va anche bene, di meno non sò… si va un pò a rischio, solo che come dice Bullbob, questo forse è la parte meno costosa , da come ho potuto capire a lavoro finito con le varie modifiche da fare il prezzo lievita di molto.

    #44709
    ponch71
    Partecipante

    Costo modifica con costo steli 150,oo€ ,mettiamo un ecesso 1300,oo€ per farla 5 ore mettiamo 10 da non esperto ……………..

    #44710
    tiz
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    che ne dite? (ahhh la scimmia!!!)

    http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___FORCELLA-YAMAHA-YZF-R1-41-MM-CHILOMETRI-ZERO_W0QQitemZ360224728462QQddiZ8146QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item53df11258e

    grazie
    gian

    Se è vero che ha già fatto manutenzione allora non è male come prezzo , considerando che il costo di revisione è sui 100 euro 😉

    #44711
    fabrizio
    Partecipante

    Se non c’è nulla a meno il prezzo potrebbe esserci…. Se poi revisionate….. Certo la revisione te ne fai poco, le devi riaprire.

    Per il tempo concordo con Ponch: 5-10 ore e sei in strada a provare se tutto funziona!!!!

    #44712
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Certo la revisione te ne fai poco, le devi riaprire.

    La revisione la riutilizzi tutta tranne la manodopera 😉

    Paraolio , guarnizioni , anelli elastici , boccole teflonate , olio 😀

    #44713
    fabrizio
    Partecipante

    PICCOLO OT: bulljan mi puoi contattare via mail o privato. grazie.
    Appena fatto questo messaggio lo cancello.

    #44714
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    PICCOLO OT: bulljan mi puoi contattare via mail o privato. grazie.
    Appena fatto questo messaggio lo cancello.

    Fabry ::q ::q ::q sei a rischio ::qq i PM a cosa servono ? :gr

    #44715
    fabrizio
    Partecipante

    Non lo so……
    Secondo te se lo riesco a contattare via pm non lo facevo!!???

    #44716
    Bulljan
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Non lo so……
    Secondo te se lo riesco a contattare via pm non lo facevo!!???

    mo’ ti contatto… 😀

    #44717
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Non lo so……
    Secondo te se lo riesco a contattare via pm non lo facevo!!???

    Non lo sò :mrgreen: ultimamente ti vedo parecchio svagato…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #44718
    reddrum
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    per caso qualcuno ha fatto una guida su tutto il materiale che serve e il procedimento per fare questa modifica sulla nostra moto? Se c’è, mi sapreste dire dov’è?
    Grazie a tutti.

    #44719
    ponch71
    Partecipante

    La lista c’è e non c’è e protetta …………..il costo dell’intera opera circa 1400,oo “euro +/-” senza manodopera se la fai tu ,altimenti ci vogliono circa 4 ore di lavoro ……………
    Protetta perchè dopo avermi sbattuto i coglioni per farla a gratis ,me la sono vista proporre da dei professionisti del settore alla fiera di Verona quest’anno ……………….e penso che girino non poco a chiunque ………………

    #44720
    fabrizio
    Partecipante

    Un paio di mestemmione di quelle pese le avrei aggiunte…… Per stavolta te la passavamo…..
    Che roba pero’ far passare modifiche altrui per proprie!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.