Ganci portacasco

Home Forum …::ACCESSORI::… Ganci portacasco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3812
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    BuonGiorno a tutti
    Grazie Alex
    Chiedo: leggendo il libretto di uso e manutenzione ho notato a pagina 3-17 la descrizione dei ganci portacaschi sotto la sella.Quest’ultimi in dotazione.Io non li ho trovati.Sapete dirmi dove posso trovarli?e dove vanno agganciati di preciso.Grazie a tutti.

    #12767
    Anonymous
    Membro

    I ganci sono due cinghiette di acciaio, piu’ o meno di 10cm, con un anello ai due estremi… sono forniti insieme alla moto e probabilmente il vecchio proprietario se li sarà tenuti (prova a rintracciarlo, oppure li puoi chiedere al concessionario.).

    In pratica l’anello va fissato ad un piccolo uncino che sporge dal telaio, se togli la sella li trovi al limite anteriore, uno per lato. Poi va fatta passare la fibbia del casco e si chiude con il secondo anello. Poi mettendo la sella si ferma il tutto.

    #12768
    Anonymous
    Membro

    comodi se tieni la moto in vista, altrimenti basta un tagliaunghie per tranciarli e fregarti il casco…

    #12769
    Anonymous
    Membro

    Anche il vecchio proprietario della MIA moto non me li ha fatti trovare. Li ho acquistati in concessionaria a 5 € entrambi….unico neo…mi ha fatto aspettare 5 mesi per trovarli 😕

    #12770
    Anonymous
    Membro

    A me li hanno tagliati l’anno scorso, li avevo messi anche più grossi dell’originale. Da allora o bauletto o me li porto dietro.

    #12771
    n7ppo
    Membro

    Cavolo, Brunner, mi dispiace! Giusto per curiosità, sei tornato a casa capelli al vento?

    #12772
    Anonymous
    Membro

    Me li hanno tagliati a Ferragosto al mare!!! Per tornare a casa mi hanno dato un casco i miei amici e ho caricato la moglie su una macchina, poi tutti i negozi erano chiusi e moto ferma 10 giorni! 👿 Per fortuna erano caschi Jet da 70 euro, gli integrali li ho presi dopo.

    #12773
    fabrizio
    Partecipante

    Mai usati, so dell’esistenza perchè li ho trovati…..ma i miei caschi hanno il gancio aperto e me ne faccio di poco!!!!!

    Onestamente, come poi è capitato, mi danno poca fiducia!!! Piuttosto una bella catena che costa sempre 5 euro circa!!!!

    #12774
    Anonymous
    Membro

    Comunque anch’io non mi fido tanto e quindi aggancio al massimo i jet…da 35 €…gli integrali li porto dietro.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.