Ghisallo con sorpresa!!!

Home Forum …::REPORT::… Ghisallo con sorpresa!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #4139
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Tot. 160 Km giornata ventosa ma totalmente primaverile se non fosse per… LA NEVE 😯 😀





    …non si poteva terminare senza una foto di Bellagio 8)

    #18164
    rosso65
    Partecipante

    Cavoli, Orchetto sei salito in alto ? A sto punto ti serviva una motoslitta. 💡

    #18165
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Cavoli, Orchetto sei salito in alto ? A sto punto ti serviva una motoslitta. 💡

    Su ai piani di rancio era tutto bianco, ma con la Bull non ci sono problemi, ho montato le catene e VIA VIA VIA!!! COME IL LEPRO INSEGNA!! HAHAHA 😉

    #18166
    fabrizio
    Partecipante

    Devo dire bel panorama…..

    io mi sono fatto sabato Zocca, Fanano, Sestola e rientro per la Fontanina…… che dirvi…. Uno spettacolo!!!!

    #18167
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @rosso65 wrote:

    Cavoli, Orchetto sei salito in alto ? A sto punto ti serviva una motoslitta. 💡

    Su ai piani di rancio era tutto bianco, ma con la Bull non ci sono problemi, ho montato le catene e VIA VIA VIA!!! COME IL LEPRO INSEGNA!! HAHAHA 😉

    Non ti rispondo perche sto ridendo.

    #18168
    rosso65
    Partecipante

    Ho visto le tue foto bel panorama ma se non sbaglio è il Lago di Como? sopra Bellagio? almeno , cmq panorami mozzafiato.

    #18169
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Devo dire bel panorama…..

    io mi sono fatto sabato Zocca, Fanano, Sestola e rientro per la Fontanina…… che dirvi…. Uno spettacolo!!!!

    …Zocca!!! 😀 Il paese di Vasco 8) Che dirti ma è uno SPETTACOLO!!! 😉

    #18170
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @Orchetto wrote:

    @rosso65 wrote:

    Cavoli, Orchetto sei salito in alto ? A sto punto ti serviva una motoslitta. 💡

    Su ai piani di rancio era tutto bianco, ma con la Bull non ci sono problemi, ho montato le catene e VIA VIA VIA!!! COME IL LEPRO INSEGNA!! HAHAHA 😉

    Non ti rispondo perche sto ridendo.

    Viva il Lepro!!! 😀 😀 😀

    #18171
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ho visto le tue foto bel panorama ma se non sbaglio è il Lago di Como? sopra Bellagio? almeno , cmq panorami mozzafiato.

    Esatto rosso, è il panorama di Civenna esattamente dietro il santuario del Ghisallo, sei mai stato li?

    Mentre la neve l’ho trovata a Piano Rancio, li c’è una polentoteca con i fiocchi e contro fiocchi… 😉

    http://www.polentoteca.com/index2.html

    Ciao!!

    #18172
    rosso65
    Partecipante

    No in quel posto no, ma sicuramente con l’arrivo della bella stagione vedremo di incontraci in un giro domenicale e mi ci porterai d’accordo? ( mi sembro tanto Wanna Marchi). 😉

    #18173
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    No in quel posto no, ma sicuramente con l’arrivo della bella stagione vedremo di incontraci in un giro domenicale e mi ci porterai d’accordo? ( mi sembro tanto Wanna Marchi). 😉

    Sarà fatto! 😉

    #18174
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …però in primavera, quando le giornate sono più lunghe e le temperature permettono di affrontare tragitti abbondanti, bisogna organizzare una sgranocchiata qui:
    http://www.polentoteca.com/index2.html
    Provate a visitare il sito e soprattutto i vari menu… 😉
    Fatemi sapere se la proposta è di vostro gradimento 😮

    Ciao!!

    #18175
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    …però in primavera, quando le giornate sono più lunghe e le temperature permettono di affrontare tragitti abbondanti, bisogna organizzare una sgranocchiata qui:
    http://www.polentoteca.com/index2.html
    Provate a visitare il sito e soprattutto i vari menu… 😉
    Fatemi sapere se la proposta è di vostro gradimento 😮

    Ciao!!

    Comincio a digiunare da adesso.

    #18176
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @Orchetto wrote:

    …però in primavera, quando le giornate sono più lunghe e le temperature permettono di affrontare tragitti abbondanti, bisogna organizzare una sgranocchiata qui:
    http://www.polentoteca.com/index2.html
    Provate a visitare il sito e soprattutto i vari menu… 😉
    Fatemi sapere se la proposta è di vostro gradimento 😮

    Ciao!!

    Comincio a digiunare da adesso.

    …lo prendo per un si 😀 😀 😉

    #18177
    rosso65
    Partecipante

    Certo, a parte che io non sono molto lontano da quelle zone, poi il lago di Como bene o male lo giro di più la parte ovest, per intenderci da Como, Cernobbio Menaggio fino a sù, poi ho visitato Bellagio l’estate scorsa, ecco perchè ti ho chiesto che zone erano, poi si tratta di mangiare specialià del posto , di solito la polenta vado a lanzo d’intelvio , altra zona coi controc…..zi ideale per mangiare la polenta con veduta panoramica mozzafiato e per arrivarci con le moto è una vera e propria manna, se vai sulle foto c’è una con Alex 72 fatta proprio lì, per cui io ci sono e credo anche qualc’unaltro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.