Home › Forum › …::REPORT::… › Ghisallo con sorpresa!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2008 alle 7:14 #4139OrchettoPartecipante3 Marzo 2008 alle 7:51 #18164rosso65Partecipante
Cavoli, Orchetto sei salito in alto ? A sto punto ti serviva una motoslitta. 💡
3 Marzo 2008 alle 7:59 #18165OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Su ai piani di rancio era tutto bianco, ma con la Bull non ci sono problemi, ho montato le catene e VIA VIA VIA!!! COME IL LEPRO INSEGNA!! HAHAHA 😉
3 Marzo 2008 alle 17:01 #18166fabrizioPartecipanteDevo dire bel panorama…..
io mi sono fatto sabato Zocca, Fanano, Sestola e rientro per la Fontanina…… che dirvi…. Uno spettacolo!!!!
3 Marzo 2008 alle 18:02 #18167rosso65Partecipante3 Marzo 2008 alle 18:05 #18168rosso65PartecipanteHo visto le tue foto bel panorama ma se non sbaglio è il Lago di Como? sopra Bellagio? almeno , cmq panorami mozzafiato.
3 Marzo 2008 alle 18:48 #18169OrchettoPartecipante@fabrizio wrote:
Devo dire bel panorama…..
io mi sono fatto sabato Zocca, Fanano, Sestola e rientro per la Fontanina…… che dirvi…. Uno spettacolo!!!!
…Zocca!!! 😀 Il paese di Vasco 8) Che dirti ma è uno SPETTACOLO!!! 😉
3 Marzo 2008 alle 18:49 #18170OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
Su ai piani di rancio era tutto bianco, ma con la Bull non ci sono problemi, ho montato le catene e VIA VIA VIA!!! COME IL LEPRO INSEGNA!! HAHAHA 😉
Non ti rispondo perche sto ridendo.
Viva il Lepro!!! 😀 😀 😀
3 Marzo 2008 alle 18:54 #18171OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Ho visto le tue foto bel panorama ma se non sbaglio è il Lago di Como? sopra Bellagio? almeno , cmq panorami mozzafiato.
Esatto rosso, è il panorama di Civenna esattamente dietro il santuario del Ghisallo, sei mai stato li?
Mentre la neve l’ho trovata a Piano Rancio, li c’è una polentoteca con i fiocchi e contro fiocchi… 😉
http://www.polentoteca.com/index2.html
Ciao!!
4 Marzo 2008 alle 7:37 #18172rosso65PartecipanteNo in quel posto no, ma sicuramente con l’arrivo della bella stagione vedremo di incontraci in un giro domenicale e mi ci porterai d’accordo? ( mi sembro tanto Wanna Marchi). 😉
4 Marzo 2008 alle 8:37 #18173OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
No in quel posto no, ma sicuramente con l’arrivo della bella stagione vedremo di incontraci in un giro domenicale e mi ci porterai d’accordo? ( mi sembro tanto Wanna Marchi). 😉
Sarà fatto! 😉
4 Marzo 2008 alle 14:25 #18174OrchettoPartecipante…però in primavera, quando le giornate sono più lunghe e le temperature permettono di affrontare tragitti abbondanti, bisogna organizzare una sgranocchiata qui:
Provate a visitare il sito e soprattutto i vari menu… 😉
Fatemi sapere se la proposta è di vostro gradimento 😮Ciao!!
4 Marzo 2008 alle 14:30 #18175rosso65Partecipante@Orchetto wrote:
…però in primavera, quando le giornate sono più lunghe e le temperature permettono di affrontare tragitti abbondanti, bisogna organizzare una sgranocchiata qui:
Comincio a digiunare da adesso.
4 Marzo 2008 alle 14:32 #18176OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
@Orchetto wrote:
…però in primavera, quando le giornate sono più lunghe e le temperature permettono di affrontare tragitti abbondanti, bisogna organizzare una sgranocchiata qui:
Comincio a digiunare da adesso.
…lo prendo per un si 😀 😀 😉
4 Marzo 2008 alle 14:39 #18177rosso65PartecipanteCerto, a parte che io non sono molto lontano da quelle zone, poi il lago di Como bene o male lo giro di più la parte ovest, per intenderci da Como, Cernobbio Menaggio fino a sù, poi ho visitato Bellagio l’estate scorsa, ecco perchè ti ho chiesto che zone erano, poi si tratta di mangiare specialià del posto , di solito la polenta vado a lanzo d’intelvio , altra zona coi controc…..zi ideale per mangiare la polenta con veduta panoramica mozzafiato e per arrivarci con le moto è una vera e propria manna, se vai sulle foto c’è una con Alex 72 fatta proprio lì, per cui io ci sono e credo anche qualc’unaltro.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.