GIRETTO DI FERRAGOSTO?

Home Forum …::MOTOGIRO::… GIRETTO DI FERRAGOSTO?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Techmik76
    Partecipante

Ciao a tutti,
    mio malgrado mi ritrovo a Ferragosto senza impegni/programmi…cosi’ mi son detto, perche’ non fare un giro in moto?
    Se c’e’ qualcuno nella stessa situazione in Lombardia e zone limitrofe mi contatti pure che ci si aggrega! 😆
    Ciauz!

Techmik76
    Partecipante

Alla fine ho sperimentato…giretto in solitaria…certo, non bello come in compagnia ma che ti da’ lo stesso un gran senso di liberta’.
    300 km tra andata e ritorno in giro per la Val Brembana, su fino a Foppolo e poi scendendo e risalendo fino al Passo a S. Marco a 1992mt.

Si replica questo fine settimana…da decidere la destinazione…

Ecco qualche foto…ciao! 😆

Techmik76
    Partecipante

Ed ecco le altre due! Beer!

fernando
    Moderatore

Bel giro e probabilmente un po’ di frescura…… beato te!!!

rosso65
    Partecipante

l’ho fatto un paio d’anni fa , partendo da morbegno, molto bello…….e si la sopra fa freschino…..

Techmik76
    Partecipante

Infatti…c’era una brezzolina! Vabbe’ che sono arrivato su che erano quasi le 7 di sera…
    Scendendo il tepore, all’inizio piacevole e’ aumentato…poi i gradi si sono fatti troppi e l’umidita’ pure! 👿
    Cmq per un po’ e’ stato piacevole…chissa’ che non lo rifaccia questo sabato, magari scendendo poi verso Morbegno e giu’ verso il lago…Rosso tu sei da quelle parti no?

Techmik76
    Partecipante

@Techmik76 wrote:

Infatti…c’era una brezzolina! Vabbe’ che sono arrivato su che erano quasi le 7 di sera…
    Scendendo il tepore, all’inizio piacevole e’ aumentato…poi i gradi si sono fatti troppi e l’umidita’ pure! 👿
    Cmq per un po’ e’ stato piacevole…chissa’ che non lo rifaccia questo sabato, magari scendendo poi verso Morbegno e giu’ verso il lago…Rosso tu sei da quelle parti no?

Cancella la mia domanda “ad minchiam”…tu sei a Luino, c’e’ pure scritto… 😆

rosso65
    Partecipante

Tranquillo……comunque si poi alla fine non sono molto lontano , bazzico spesso quelle zone, praticamente appena finisce il lago di como in direzione sondrio c’è quasi subito morbegno io sono a 45 km dal lago di como per cui……..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.