- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › GIRETTO DI FERRAGOSTO?
Ciao a tutti,
mio malgrado mi ritrovo a Ferragosto senza impegni/programmi…cosi’ mi son detto, perche’ non fare un giro in moto?
Se c’e’ qualcuno nella stessa situazione in Lombardia e zone limitrofe mi contatti pure che ci si aggrega! 😆
Ciauz!
Alla fine ho sperimentato…giretto in solitaria…certo, non bello come in compagnia ma che ti da’ lo stesso un gran senso di liberta’.
300 km tra andata e ritorno in giro per la Val Brembana, su fino a Foppolo e poi scendendo e risalendo fino al Passo a S. Marco a 1992mt.
Si replica questo fine settimana…da decidere la destinazione…
Ecco qualche foto…ciao! 😆
Ed ecco le altre due! Beer!
Bel giro e probabilmente un po’ di frescura…… beato te!!!
l’ho fatto un paio d’anni fa , partendo da morbegno, molto bello…….e si la sopra fa freschino…..
Infatti…c’era una brezzolina! Vabbe’ che sono arrivato su che erano quasi le 7 di sera…
Scendendo il tepore, all’inizio piacevole e’ aumentato…poi i gradi si sono fatti troppi e l’umidita’ pure! 👿
Cmq per un po’ e’ stato piacevole…chissa’ che non lo rifaccia questo sabato, magari scendendo poi verso Morbegno e giu’ verso il lago…Rosso tu sei da quelle parti no?
@Techmik76 wrote:
Infatti…c’era una brezzolina! Vabbe’ che sono arrivato su che erano quasi le 7 di sera…
Scendendo il tepore, all’inizio piacevole e’ aumentato…poi i gradi si sono fatti troppi e l’umidita’ pure! 👿
Cmq per un po’ e’ stato piacevole…chissa’ che non lo rifaccia questo sabato, magari scendendo poi verso Morbegno e giu’ verso il lago…Rosso tu sei da quelle parti no?
Cancella la mia domanda “ad minchiam”…tu sei a Luino, c’e’ pure scritto… 😆
Tranquillo……comunque si poi alla fine non sono molto lontano , bazzico spesso quelle zone, praticamente appena finisce il lago di como in direzione sondrio c’è quasi subito morbegno io sono a 45 km dal lago di como per cui……..