GIRETTO IN SOLITARIA

Home Forum …::REPORT::… GIRETTO IN SOLITARIA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #7088
    kikko64
    Partecipante

    Mercoledì 10.08.11 come da titolo, mi sono fatto un giretto in solitaria…….. partenza 06.30, trasferimento veloce padova/trento, passo tonale, passo gavia, passo dello stelvio, bressanone, dobbiaco, cortina d’ampezzo….. e casa, arrivo 20.30!
    Totale km 799….. bellissimi posti e culo un pò piatto……!

    #63483
    Adriano
    Moderatore

    Foto foto foto!!!! :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #63484
    mauri70
    Partecipante

    kikko… complimenti!! bel giro!!

    #63485
    kikko64
    Partecipante

    Adriano non sono bravo come te per i report….. provo…..!!!!Immag0372.jpg[/attachment:20j0nqjb]Immag0380.jpg[/attachment:20j0nqjb]Immag0394.jpg[/attachment:20j0nqjb]

    #63486
    tiz
    Partecipante

    Il gavia mi ispira molto …… :mrgreen:

    #63487
    Adriano
    Moderatore

    Prenotato per un giro la prossima stagione!!! :mrgreen:

    Domanda… ma a 2600 metri come gira la bull???

    A me capita che sopra i 1800-2000 la carburazione va a farsi benedire… non immagino a 2600!!! 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #63488
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Prenotato per un giro la prossima stagione!!! :mrgreen:

    Domanda… ma a 2600 metri come gira la bull???

    A me capita che sopra i 1800-2000 la carburazione va a farsi benedire… non immagino a 2600!!! 😯

    Sul Grossglockner a 2600 metri aveva un rombo che pareva provenire dagli ” inferi ” :mrgreen: comunque si arrampicava ancora bene :gr

    #63489
    Adriano
    Moderatore

    Certo… il rombo si fa più roco…

    Ma a me capita che sussulti quando sfioro il gas…

    L’ ho fatta carburare e sincronizzare in primavera, ed infatti in pianura va benissimo…

    ::op ::oft

    Life is a journey, not a destination !

    #63490
    kikko64
    Partecipante

    altre fotoImmag0376.jpg[/attachment:4is7zcgs]Immag0378.jpg[/attachment:4is7zcgs]Immag0384.jpg[/attachment:4is7zcgs]

    #63491
    kikko64
    Partecipante

    Adriano, ti ha risposto tiz, io sono un ex bull, però nel 2007 sono stato sul col del nivolet sempre più di 2000 metri ma da quel che mi ricordo non mi ha dato grossi problemi!

    #63492
    rosso65
    Partecipante

    Giro spesso sulle Alpi intorno a quelle quote ……….che dire o la mia Bull è sub normale, ma comunque va meglio lì sopra che a livelli normali, l’accensione a quota 2500 è a primo colpo senza toccare l’accelleratore, a volte girando in pianura o qualche problema nelle scalate mentre dò qualche colpo di accelleratore e si spegne ….in altura non l’ha mai fatto anzi……. ripeto ho notato che alle alte quote la mia va moooolto meglio…..

    Complimenti Kikko 800 Km in un giorno son tanti ……….ok la tua moto permette……….. ::beer

    #63493
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Complimenti Kikko 800 Km in un giorno son tanti ……….ok la tua moto permette……….. ::beer

    Effettivamente con quella moto potevi farti altri 300-400 km 😈 non hai più il fisico di una volta ……. :mrgreen: :mrgreen:

    #63494
    kikko64
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    Complimenti Kikko 800 Km in un giorno son tanti ……….ok la tua moto permette……….. ::beer

    Effettivamente con quella moto potevi farti altri 300-400 km 😈 non hai più il fisico di una volta ……. :mrgreen: :mrgreen:

    Infatti…… la prossima volta che mi farò un giretto saranno molto ma molto di meno!!!

    #63495
    novenovetre
    Membro

    veramente complimenti a te e alla moto ::beer ::beer

    #63496
    rosso65
    Partecipante

    😯 😯 partenza 06.30, trasferimento veloce padova/trento,

    Kikko sono curioso nel sapere cosa intendi dire con questo visto che hai un mostro da quasi 200cv………. dai facci venire i brividi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.