Giro dei tre laghi

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro dei tre laghi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4167
    rosso65
    Partecipante

    Come avevo anticipato in un altro post, per il mese di maggio si potrebbe fare un giro, l’idea sarebbe questa : partenza Como, , direzione Menaggio, ad Argegno si sale verso Lanzo d’Intelvio, e Sighignola, si scende verso Lugano a Melide si prosegue verso Morcote, Bioggio, Agno, Caslano, Luino, Laveno Mombello, Cerro, qui finisce il giro, per cui ricapitolando si fa il Lago di Como, il lago di Lugano ed infine il lago Maggiore, se qualcuno si chiede , ma per mangiare? non vi proccupate ci ho già pensato se la giornata, come spero, sia buona dovremmo pranzare a Lanzo d’Intelvio sul belvedere
    naturalmente l’invito è rivolto a tutti, anche se è un giro più per i Lombardi, certo se si accodano anche gli altri mi fa piacere ma capisco che per loro è un pò più difficile purtroppo anche se organizzo un giro lo faccio dove conosco i posti e posso portarvi ecco perchè cerco di farli sempre qui in zona, gli altri se vogliono per carità, saranno i benvenuti e sarò a loro disposizione di più non posso. Lascio a voi la giornata da decidere questo giro, se si fa di domenica tutta la giornata si fa tranquillamente, il sabato sarei disponibile solo il pomeriggio e volendo si può anche fare in mezza giornata, visto che le giornate si sono allungate invece poi di pranzare vuol dire che faremo merenda :mrgreen: se è di domenica è meglio si può partire con calma di mattina il giro non è lunghissimo , ma prevedo molte fermate e poi c’è molta montagna, per questo lascio decidere a voi il giorno , dalla prima settimana di maggio in poi io non ho problemi, chi è interessato mi faccia sapere che ci organizziamo. 😉

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.