Giro domenicale 16/09

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro domenicale 16/09

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #7607
    ACE cafe
    Partecipante

    Dopo aver trascorso un simpatico pomeriggio insieme al “Giogo di Scarperia” (domenica scorsa) io e Malefico avevamo pensato di organizzare qualcosina di carino anche per la prossima…

    Destinazione da decidere in gruppo se qualcuno si fa’ avanti !!…il tempo è quasi certamente bello ed è un reato non approfittarne !!

    Attendo idee e/o adesioni…

    #73480
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ho la moto che non e’ ancora a posto….. 👿

    #73479
    mauri70
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Ho la moto che non e’ ancora a posto….. 👿

    cosa ti è successo, dago??

    #73478
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @dagolino wrote:

    Ho la moto che non e’ ancora a posto….. 👿

    cosa ti è successo, dago??

    Manubrio da cambiare , forse anche i raiser , ma ho poco tempo per guardarci e francamente anche poca voglia….

    #73477
    ACE cafe
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @mauri70 wrote:

    @dagolino wrote:

    Ho la moto che non e’ ancora a posto….. 👿

    cosa ti è successo, dago??

    Manubrio da cambiare , forse anche i raiser , ma ho poco tempo per guardarci e francamente anche poca voglia….

    😯 Sei caduto…o ti è caduta la moto ??…Se hai bisogno di una mano fai un fischio !!

    #73476
    fabrizio
    Partecipante

    Io sono in ferie…. a dal prossimo e finche e’ bello io pensavo a qalche giro!!
    Dago vediamo vediamo di rimett ere insieme la moto….

    #73475
    mauri70
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @mauri70 wrote:

    @dagolino wrote:

    Ho la moto che non e’ ancora a posto….. 👿

    cosa ti è successo, dago??

    Manubrio da cambiare , forse anche i raiser , ma ho poco tempo per guardarci e francamente anche poca voglia….

    Per quella caduta della moto di ferragosto??
    Mi dispiace Dago, ma sei sicuro che non si riesca a raddrizzare?

    #73474
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Per quella caduta della moto di ferragosto?? SIMi dispiace Dago, ma sei sicuro che non si riesca a raddrizzare? Forse portandolo da un carrozzaio , e’ storto in una direzione , che anche se infilo un tubo lungo ( 1,5 mt.) , non riesco a forzarlo nella direzione contraria . Non so se sono riuscito a spiegarmi….

    #73473
    tiz
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Per quella caduta della moto di ferragosto?? SIMi dispiace Dago, ma sei sicuro che non si riesca a raddrizzare? Forse portandolo da un carrozzaio , e’ storto in una direzione , che anche se infilo un tubo lungo ( 1,5 mt.) , non riesco a forzarlo nella direzione contraria . Non so se sono riuscito a spiegarmi….

    Un manubrio costa dai 40 ai 70 euro al massimo , vuoi rischiar rogne a 😯 😯 drizzarlo ?????

    #73472
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @dagolino wrote:

    Per quella caduta della moto di ferragosto?? SIMi dispiace Dago, ma sei sicuro che non si riesca a raddrizzare? Forse portandolo da un carrozzaio , e’ storto in una direzione , che anche se infilo un tubo lungo ( 1,5 mt.) , non riesco a forzarlo nella direzione contraria . Non so se sono riuscito a spiegarmi….

    Un manubrio costa dai 40 ai 70 euro al massimo , vuoi rischiar rogne a 😯 😯 drizzarlo ?????

    STRAQUOTO… Con 50 euro e 2o3 ore di sbattimento risolvi tutto…e comunque a forzarlo in direzione contraria sputtani anche i riser che essendo lunghi una diecina di cm. si svergolano…e la spesa aumenta !!

    #73471
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    e 2o3 ore di sbattimento risolvi tutto…

    un’ora è sufficiente….. 😆

    #73470
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Io sono in ferie…. a dal prossimo e finche e’ bello io pensavo a qalche giro!!
    Dago vediamo vediamo di rimett ere insieme la moto….

    Quindi ci saresti per Domenica 16 ??….

    #73469
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @tiz wrote:

    @dagolino wrote:

    Per quella caduta della moto di ferragosto?? SIMi dispiace Dago, ma sei sicuro che non si riesca a raddrizzare? Forse portandolo da un carrozzaio , e’ storto in una direzione , che anche se infilo un tubo lungo ( 1,5 mt.) , non riesco a forzarlo nella direzione contraria . Non so se sono riuscito a spiegarmi….

    Un manubrio costa dai 40 ai 70 euro al massimo , vuoi rischiar rogne a 😯 😯 drizzarlo ?????

    STRAQUOTO… Con 50 euro e 2o3 ore di sbattimento risolvi tutto…e comunque a forzarlo in direzione contraria sputtani anche i riser che essendo lunghi una diecina di cm. si svergolano…e la spesa aumenta !!

    I riser sono gia’ sputtanati ( secondo me ) infatti ho appena detto a Ponch di mandarmene uno dei suoi…… 😆

    #73481
    fabrizio
    Partecipante

    Direi di avere una coppia di raiser e un manubrio a casa. Se vuoi da lunedi mi trovi a bazzano… si prende in cantina una bottiglia e si fa il passaggio di materiale…..,

    #73482
    Anonymous
    Membro

    vado un attimo o.t. ma leggere la preoccopazione di tutti e la disponibilità di molti a risolvere un problema ad un amico e finire il tutto a tarallucci e vino mi fà credere sempre di più che questo sia un gran forum 😯 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.