Giro nel mese di Maggio

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro nel mese di Maggio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4169
    rosso65
    Partecipante

    Per il gruppo Lombardia e limitrofi che ne dite nel mese di maggio di farci un giretto? io per il posto un mezza idea c’è l’avrei il giorno sceglietelo voi purchè non è la prima settimana del mese, poi va bene qualsiasi data, per me va bene sia di sabato che domenica lascio decidere a voi, non scelgo neanche località troppo lontane, ma panoramiche, giusto per stare insieme a farci una buona mangiata . Che ne dite?
    Aspetto conferme.

    #18630
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ok rosso, se il posto è quello che mi hai accennato, io ci sono!
    Per la data propongo il 1° Maggio 😯 HAHAHA!!! Ovviamente scherzo! 😉
    Ma se si svolgesse di Sabato lo preferirei… ➡ comunque non è obbligatorio e; per venire incontro ad altri posso adattare anche una Domenica 🙄 😐 😉
    Ciao!!

    #18629
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Ok rosso, se il posto è quello che mi hai accennato, io ci sono!
    Per la data propongo il 1° Maggio 😯 HAHAHA!!! Ovviamente scherzo! 😉
    Ma se si svolgesse di Sabato lo preferirei… ➡ comunque non è obbligatorio e; per venire incontro ad altri posso adattare anche una Domenica 🙄 😐 😉
    Ciao!!

    Si va benissimo, il posto non andiamo tanto lontano più o meno zone nostre poi vediamo un pò per il giorno decidete voi con gli altri anche non Bulldoggari, sono accettati comunque.Ok

    #18628
    n7ppo
    Membro

    Dovrei essere a Cremona il weekend del 17-18, una cosetta veloce si potrebbe fare…

    #18627
    rosso65
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Dovrei essere a Cremona il weekend del 17-18, una cosetta veloce si potrebbe fare…

    Benissimo allora comincio a programmare , va bè che è gia tutto programmato, poi mi faccio risentire per questo giro verso quella data, 17/18 maggio ( un pò prima naturalmente) a me sta bene, poi sentiamo gli altri. Ok? 😉 :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.