Giro

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #5710
    ACE cafe
    Partecipante

    Col caldo o col freddo a Rimini la gnocca non manca mai……se si organizza di domenica sono PRONTO….basta una giornata di bel tempo anche autunnale 😉

    #40600
    ACE cafe
    Partecipante

    Scherzi a parte si potrebbe, senza tanti sbattimenti, farci una pizza o pranzo prima dell’inzio dell’inverno in riviera, in una località abbastanza comoda per tutti….. 😉

    #40601
    ACE cafe
    Partecipante

    Anche a Bologna il tempo fa’ schifo e piove da lunedi…..ma ci saranno ancora belle giornate da qui a fine Ottobre…..si spera !! 😉

    #40602
    fabiettobt
    Partecipante

    purtroppo penso di essere io la causa …… di solito quando tiro fuori la moto (raramente) piove ….. dopo il giretto di domenica stà piovendo da una settimana ………. :mrgreen:

    #40603
    rosso65
    Partecipante

    L’importante che non l’abbiamo beccata noi :mrgreen: 😉

    #40604
    fabrizio
    Partecipante

    Vi ricordo che ci si puo’ ritrovare anche spostandosi in macchina. magari parlando un po’ in torno ad un tavolo e con davanti una pizza si possono organizzare future uscite con o senza moto.
    Io credo che un Forum degno di portare questo nome dovrebbe trovarsi almeno una volta all’anno.

    In definitiva: io ci sono con o senza moto!!! Al momento sono in ferie ma torno…..

    #40605
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    L’importante che non l’abbiamo beccata noi :mrgreen: 😉

    … verissimo!!! :mrgreen: :mrgreen: … 😉

    #40606
    Anonymous
    Membro

    se il ritrovo è nella costiera romagnola ci sarò e sicuramente in moto

    #40607
    fabiettobt
    Partecipante

    si può fare …….. magari in macchina non mi date il pagone come in moto ……. :mrgreen:

    #40608
    ACE cafe
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    se il ritrovo è nella costiera romagnola ci sarò e sicuramente in moto

    Anch’io mi associo…..se poi si vuole fare qualcosa di meno monotono delle statali adriatiche, si può sempre girare sulle dolci curve dell’appennino Forlivese…..parlo di un ritrovo nelle zone di BERTINORO, TERRA del SOLE magari con una bella scorpacciata di PIADINA ORIGINAL….alla CA’ de BE’ ….poi volendo anche giretto sul mare tanto si parla di pochi Km !!

    #40609
    rosso65
    Partecipante

    Qualcosa si potrebbe fare 🙄 , trovarsi a metà strada accontentando un pò tutti, Ottobre tutto sommato si può ancora andare in moto (vedi l’anno scorso),
    Rimini o la costa romagnola non sò 🙄 🙄 diventerebbe un pò lunga son più di 400 Km, se si dimezza il percorso io ci sto , come si diceva , anche a trovarsi a pranzo insieme a cazzeggiare giusto per vedersi almeno una volta all’anno e non necessariamente a fare magari dei giri un pò più impegnativi, va bene, purtroppo le giornate vanno lentamente ad accorciarsi e le lunghe distanze per me diventano un problema, io fino al 20 di Ottobre ci sono, dopo ho impegni.

    #40610
    Anonymous
    Membro

    11 ottobre??? nn male io pronto al appello sempre se si mangia!!! colli bolognesi???

    #40611
    Anonymous
    Membro

    io purtroppo sono condannato a lavorare di domenica, mi spiace

    #40612
    paolo
    Partecipante

    quando la riviera chiama Paolo risponde

    #40613
    Anonymous
    Membro

    verrei anche io volentieri però in moto 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.