Gli spot di un tempo..rivoglio quella tv …..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Gli spot di un tempo..rivoglio quella tv …..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

http://it.youtube.com/watch?v=k1nBAVOowks

Quanti ricordi…..secondo me anche uno spot all’epoca era in grado di suscitare emozioni e lanciare dei messaggi….oggi no comment….

Anonymous
    Membro

Io sono legato, come si diceva una volta, alla che le ditte facevano a Carosello: Olio Sasso, Calimero, I Pirati, Calindri-Cynar, Tino Scotti, La linea, ecc
    però scusatemi se inizio una polemica: faccio fatica a tollerare lo sfruttamento dei bambini nelle pubblicità, è facile cadere nel sentimentalismo che un bimbo suscita e la felicità che quel prodotto può dare, mi spiace, sono contarrissimo come le sfilate di moda dei bimbi. Come mi dà fastidio lo spot di Sky che spinge sull’immagine bimbo-orsacchiotto perso e la voce fuori campo recita + o -: Sky la tv dei bambini, puntando tutto quindi sul bambino la loro campagna principale.
    Mi scuso ancora per la polemica

ponch71
    Partecipante

@red dog wrote:

Io sono legato, come si diceva una volta, alla che le ditte facevano a Carosello: Olio Sasso, Calimero, I Pirati, Calindri-Cynar, Tino Scotti, La linea, ecc
    però scusatemi se inizio una polemica: faccio fatica a tollerare lo sfruttamento dei bambini nelle pubblicità, è facile cadere nel sentimentalismo che un bimbo suscita e la felicità che quel prodotto può dare, mi spiace, sono contarrissimo come le sfilate di moda dei bimbi. Come mi dà fastidio lo spot di Sky che spinge sull’immagine bimbo-orsacchiotto perso e la voce fuori campo recita + o -: Sky la tv dei bambini, puntando tutto quindi sul bambino la loro campagna principale.
    Mi scuso ancora per la polemica

Bene allora la continuo io :mrgreen: :mrgreen: a mè da molto fastidio non tanto l’immagine di sky col bambino e l’orsacchiotto , ma i bimbi nudi con i pannolini e anchè se pur piacevole 😉 le donne nude …………specifico non sono ne puritano e ne casa e chiesa anzi 😈 😈 😉

Anonymous
    Membro

concordo con Ponch, e le femministe non dicono nulla? Insomma per reclamizzare uno spazzolino partono dal culo di una bella donna.
    E nemmeno io sono bigotto, direi che sono l’opposto 8)

Anonymous
    Membro

….idem come sopra… se voglio vedere culi in TV voglio essere io a cercarli…. 😉

Anonymous
    Membro

E allora xkè nn parlare degli animali, specialmente dei cani???!!!! Ho fatto volontariato in 1 canile e regolarmente dopo 2 anni da 1 spot importante(vedi carta igienica) arrivavano cani abbandonati d qst o ql razza a secondo della moda dettata dallo stesso spot.. Ditemi se nn è condizionamento qst!!!???!!! C sono fior d laureati in marketing ke studiano con psicologi le strategie giuste!!! 👿 👿 👿

Anonymous
    Membro

@Morpheus80 wrote:

Quanti ricordi…..secondo me anche uno spot all’epoca era in grado di suscitare emozioni e lanciare dei messaggi….oggi no comment….

ammazza che bella, me l’ero dimenticata, ma appena l’ho rivista mi sono venuti i brividucci..

fabiettobt
    Partecipante

@Morpheus80 wrote:

…… vi prego ditemi che l’anno riproposto abbastanza recentemente perché me lo ricordo come fosse ieri …. 😐
    non può essere passato così tanto tempo …. 🙁

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.