Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Gli spot di un tempo..rivoglio quella tv …..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Ottobre 2008 alle 14:44 #4808AnonymousMembro
http://it.youtube.com/watch?v=k1nBAVOowks
Quanti ricordi…..secondo me anche uno spot all’epoca era in grado di suscitare emozioni e lanciare dei messaggi….oggi no comment….
12 Ottobre 2008 alle 15:01 #28188AnonymousMembroIo sono legato, come si diceva una volta, alla che le ditte facevano a Carosello: Olio Sasso, Calimero, I Pirati, Calindri-Cynar, Tino Scotti, La linea, ecc
però scusatemi se inizio una polemica: faccio fatica a tollerare lo sfruttamento dei bambini nelle pubblicità, è facile cadere nel sentimentalismo che un bimbo suscita e la felicità che quel prodotto può dare, mi spiace, sono contarrissimo come le sfilate di moda dei bimbi. Come mi dà fastidio lo spot di Sky che spinge sull’immagine bimbo-orsacchiotto perso e la voce fuori campo recita + o -: Sky la tv dei bambini, puntando tutto quindi sul bambino la loro campagna principale.
Mi scuso ancora per la polemica12 Ottobre 2008 alle 16:34 #28189ponch71Partecipante@red dog wrote:
Io sono legato, come si diceva una volta, alla che le ditte facevano a Carosello: Olio Sasso, Calimero, I Pirati, Calindri-Cynar, Tino Scotti, La linea, ecc
però scusatemi se inizio una polemica: faccio fatica a tollerare lo sfruttamento dei bambini nelle pubblicità, è facile cadere nel sentimentalismo che un bimbo suscita e la felicità che quel prodotto può dare, mi spiace, sono contarrissimo come le sfilate di moda dei bimbi. Come mi dà fastidio lo spot di Sky che spinge sull’immagine bimbo-orsacchiotto perso e la voce fuori campo recita + o -: Sky la tv dei bambini, puntando tutto quindi sul bambino la loro campagna principale.
Mi scuso ancora per la polemicaBene allora la continuo io a mè da molto fastidio non tanto l’immagine di sky col bambino e l’orsacchiotto , ma i bimbi nudi con i pannolini e anchè se pur piacevole 😉 le donne nude …………specifico non sono ne puritano e ne casa e chiesa anzi 😈 😈 😉
12 Ottobre 2008 alle 17:24 #28190AnonymousMembroconcordo con Ponch, e le femministe non dicono nulla? Insomma per reclamizzare uno spazzolino partono dal culo di una bella donna.
E nemmeno io sono bigotto, direi che sono l’opposto 8)13 Ottobre 2008 alle 7:33 #28191AnonymousMembro….idem come sopra… se voglio vedere culi in TV voglio essere io a cercarli…. 😉
13 Ottobre 2008 alle 13:05 #28192AnonymousMembroE allora xkè nn parlare degli animali, specialmente dei cani???!!!! Ho fatto volontariato in 1 canile e regolarmente dopo 2 anni da 1 spot importante(vedi carta igienica) arrivavano cani abbandonati d qst o ql razza a secondo della moda dettata dallo stesso spot.. Ditemi se nn è condizionamento qst!!!???!!! C sono fior d laureati in marketing ke studiano con psicologi le strategie giuste!!! 👿 👿 👿
13 Ottobre 2008 alle 20:49 #28193AnonymousMembro@Morpheus80 wrote:
Quanti ricordi…..secondo me anche uno spot all’epoca era in grado di suscitare emozioni e lanciare dei messaggi….oggi no comment….
ammazza che bella, me l’ero dimenticata, ma appena l’ho rivista mi sono venuti i brividucci..
14 Ottobre 2008 alle 6:12 #28194fabiettobtPartecipante@Morpheus80 wrote:
…… vi prego ditemi che l’anno riproposto abbastanza recentemente perché me lo ricordo come fosse ieri …. 😐
non può essere passato così tanto tempo …. 🙁 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.