go di Austin

Home Forum …::MONDO CORSE::… go di Austin

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7936
    rosso65
    Partecipante

    Senza parole………Marquez è forte, sto ragazzino va forte…..credo che la honda non rimpiangerà Stoner…….però quello che mi domando è perchè continuano a tenersi Pedrosa , a mio parere dovevano tenersi Dovizioso, molto meglio,… Rossi in questa gara ha arrancato un pò, ma si sapeva in questo circuito non ha mai brillato sin dalle prove di quest’inverno, però va bene dai , Lorenzo 3° lui è sempre tra i primi………..buona la ducati con Dovizioso.

    #78502
    tiz
    Partecipante

    Mi piace Marquez , almeno per il momento è simpatico , potrebbe veramente diventare il nuovo Valentino ::e_wink::

    Nonostante il 6° posto ho visto un Rossi comunque a suo agio sulla moto e questo mi fa ben sperare per le gare europee su piste che più si prestano alla bagarre , terreno in cui Vale può dire ancora la sua , se c’è da correre via invece non c’è storia ….Honda e basta … ::rolleyes::

    #78503
    Adriano
    Moderatore

    Marquez fa paura!!! La battuta di Meda sulle saponette per le orecchie non è molto lontana dalla realtà… 😯
    Vi immaginae cosa sarebbe stato un mondiale con lui e Stoner con la stessa moto??? Altro che saltare sul divano… ::mrgreen::

    Pedrosa secondo me, come ha evidenziato Pernat, è il pilota tecnicamente più forte del mondiale… ma dopo tutti questi anni di HRC non gli si può perdonare di non aver mai vinto un modiale con una moto che è sempre stata plasmata su di lui, a parte lo scorso anno…

    Lorenzo è in una forma eccezionale! Nonostante l’ inferiorità riconosciuta dell’ M1 su questa pista non ha accettato di tirare i remi in barca ed ha condotto la gara alla perfezione.

    Crutchlow secondo me è un altro che ha fatto un garone, in inferiorità di mezzo ha fatto cose egregie, merita una moto ufficiale!

    Dovizioso mi è piaciuto ancora una volta, dietro la sua facciata umile si vede che sta lavorando sodo per far fare continui passi in avanti alla rossa… speriamo che non continuino ad essere troppo piccoli!

    Rossi… io invece non l’ ho mai visto a suo agio in tutto il week end, e l’ ha detto anche lui… in gara aveva una moto che palesemente non era a posto, ha perso perfino la pedalina sinistra in piena curva… mi fermo qui perchè ha avuto la scusa “buona” della pista non gradita all’ M1… 😆

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.