Gp del Quatar

Home Forum …::MONDO CORSE::… Gp del Quatar

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #8942
    rosso65
    Partecipante

    Inizia un altro mondiale, speriamo bene…….. ho visto la gara in differita ieri sera , ma sapevo già del risultato, una mia opinione personale, la gara è stata molto moderata ho visto delle ottime ducati, peccato per Iannone penso che poteva giocarsela , molto bravo Dovizioso, bravo Lorenzo anche se poteva evitare quel gesto provocatorio nei paddock a fine gara, cmq ha vinto la gara è stato bravo, Marquez sinceramente non l’ho visto grintoso come il suo solito però stava lì in insieme a loro , ok è la prima gara, però mi aspettavo qualcosa di più da lui, Rossi…….si buona prestazione ,era lì in mezzo a loro sinceramente erano tutti là due ducati un Honda e le Yamaha , più o meno giravano tutti sugli stessi tempi anche Rossi ogni tanto piazzava un giro veloce, si dai è la prima gara si son visti sempre i soliti e sicuramente il campionato andrà su questa direzione, mi aspettavo qualcosa in più dalla Suzuki visto l’ottimo tempo fatto in qualifica e anche qualcosina da Pedrosa che sinceramente era staccato dal quartetto di testa e non si è mai fatto vedere…………un ultima considerazione su Lorenzo, può essere anche il più veloce ma la grandezza di un uomo non si vede da quanto vai forte ma da come ti comporti io penso che sarà così un po’ ovunque ognuno raccoglie ciò che semina, per lui sarebbe stato bello, dopo Valencia 2015 , dire a Rossi avrei preferito vincere battendomi con te alla pari e sicuramente ci sarebbe riuscito lo stesso, ma questo Lorenzo non l’ha mai detto .

    #93252
    Adriano
    Moderatore

    Grande Antonelli e strepitoso Bulega!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #93253
    mau
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Inizia un altro mondiale, speriamo bene…….. ho visto la gara in differita ieri sera , ma sapevo già del risultato, una mia opinione personale, la gara è stata molto moderata ho visto delle ottime ducati, peccato per Iannone penso che poteva giocarsela , molto bravo Dovizioso, bravo Lorenzo anche se poteva evitare quel gesto provocatorio nei paddock a fine gara, cmq ha vinto la gara è stato bravo, Marquez sinceramente non l’ho visto grintoso come il suo solito però stava lì in insieme a loro , ok è la prima gara, però mi aspettavo qualcosa di più da lui, Rossi…….si buona prestazione ,era lì in mezzo a loro sinceramente erano tutti là due ducati un Honda e le Yamaha , più o meno giravano tutti sugli stessi tempi anche Rossi ogni tanto piazzava un giro veloce, si dai è la prima gara si son visti sempre i soliti e sicuramente il campionato andrà su questa direzione, mi aspettavo qualcosa in più dalla Suzuki visto l’ottimo tempo fatto in qualifica e anche qualcosina da Pedrosa che sinceramente era staccato dal quartetto di testa e non si è mai fatto vedere…………un ultima considerazione su Lorenzo, può essere anche il più veloce ma la grandezza di un uomo non si vede da quanto vai forte ma da come ti comporti io penso che sarà così un po’ ovunque ognuno raccoglie ciò che semina, per lui sarebbe stato bello, dopo Valencia 2015 , dire a Rossi avrei preferito vincere battendomi con te alla pari e sicuramente ci sarebbe riuscito lo stesso, ma questo Lorenzo non l’ha mai detto .

    Rosso.. non mi sento di aggiungere altro, se non che sono contento che Vale anche quest’anno sia li….

    #93254
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Sono d’accordo un po’ su tutto quello che Rosso ha detto , gesto poco elegante di Lorenzo…..che ha sicuramente indovinato la gomma post. , vedremo piu’ avanti , ma il mondiale direi che se lo giocano loro , ci aggiungerei Iannone ::e_smile::

    #93255
    Michele
    Partecipante

    Lorenzo non mi è mai stato simpatico, è bravo, vorrei saper fare un decimo di quello che fa lui, però ha la faccia da stronzo, e dopo il suo comportamento nell’ultimo anno mi sta ancora più sui maroni.
    Marquez mi piaceva, bravo anche lui…poi…(omissis…)…ora non posso vederlo.

    Speriamo nello spettacolo e non nei giochi sporchi.
    Buon 2016

    Essere, non apparire.

    #93256
    Julian69
    Partecipante

    Bella sorpresa vedere le Ducati nelle prime posizioni, piloti italiani su moto italiane!!! ::e_biggrin::
    Speriamo che la cosa si ripeta anche nelle prossime gare!!!
    E sempre per le prossime gare ci starebbe bene una lezioncina di Rossi ai due spagnoli!!! ::e_wink::

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.