GP di Assen

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Assen

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7660
    Adriano
    Moderatore

    Stoner… il canguro mannaro… ci mancherà tantissimo l’ anno prossimo!!!
    Ma avete realizzato cos’ ha fatto oggi?
    Lui era devastato… l’ unico che poteva impensierirlo era Padrosa… e questo che fa? Si stanca a 3/4 di gara… buahahaha…

    Peccato per Lorenzo…

    Bravo Dovi…

    Crutchlow mi piace troppo… è una cane pazzo ma mi piace!

    Poi… basta… c’ era qualcun’ altro in gara??? 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #74325
    rosso65
    Partecipante

    No……..nessun altro………….però Hayden va sempre più forte di Valentino……..chissa perchè!!!!!!!!!!!!!!!

    #74326
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Peccato veramente per Lorenzo , si poteva assistere ad una gara meno noiosa.

    Ad un certo punto ho avuto l’impressione che Stoner giocasse con Pedrosa, poi ha detto basta giocare ed e’ andato via .

    Ma che senso hanno le CRT ? Per dire che le Ducati stanno davanti a qualcuno?
    Azz. questa e’ propio cattivella 😈

    #74327
    Adriano
    Moderatore

    La cosa che fa rannrividire invece è che Stoner ha gareggiato praticamente senza l’ uso delle gambe, con la caduta nelle prove si è procurato delle estesissime contusioni ed echimosi e non ha nemmeno voluto prendere degli antidolorifici o degli atinfiammatori… al dott. Costa ha risposto “I know my body”… praticamente quello che abbiamo visto in gara era uno Stoner al 50%!!!
    Come ha detto Meda: “A noi piaccionjo gli sport che per giocarci serve più di una palla!!!”

    CRT… che vergognia… vedere esultare un pilota arrivato 12° perchè “primo delle CRT”… E’ assurdo che lo stesso motore Aprilia che in SBK ha 20 CV in più, e fa piazzare 3 moto di Noale tra i primi 4 con distacchi imbarazzantissimi con il resto del gruppo, qui invece debba essere depotenziato per l’ assurda regola dei motori contingentati…

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.