gp Malesia

Home Forum …::MONDO CORSE::… gp Malesia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #8892
    rosso65
    Partecipante

    E’ da tanto che non bazzico più in questa sezione……..però vedendo la gara di oggi voglio dire questo……….innanzitutto grande Pedrosa finalmente da qualche gara sta venendo fuori quel che lui è realmente , peccato per la sfiga di questi anni avrebbe fatto grandi cose……..Lorenzo ………..si va forte …..ma non voglio dire niente su di lui……..Valentino………….non sono un suo tifoso non lo sono mai stato……però penso che sia uno dei più grandi piloti che la storia del motociclismo abbia avuto…………oggi però ho visto come il grande Vale sia caduto nella trappola più stupida architetta da Marquez ……..penso che sia un bel bastardino…..non fraintendetemi, Vale ha sbagliato, quella gamba doveva tenerla ferma, perché il bimbo minchia ( come dice Meda) gli è andato praticamente addosso , e si vede , e lì che Valentino allunga la gamba, purtroppo ha avuto la peggio Marquez ( anche s e penso che l’intenzione non era quella di farlo cadere)……..nelle gare queste cose son pericolose ci si può far male…….peccato….. ripeto non voglio difendere Valentino……ma Marquez ci ha messo del suo e Vale ci è cascato…….adesso ???? aspettiamo il miracolo partire ultimo non è salutare per uno che sta lottando per il mondiale ed il suo inseguitore è a 6 punti………però Ezpeleta è Spagnolo………Lorenzo è Spagnolo…….Marquez è Spagnolo…….zzzzo volete……………come dico sempre queste son considerazione prettamente personali…..io la penso così.

    #92553
    diktiz
    Partecipante

    Io penso che chiunque al posto di Rossi avrebbe reagito.
    magari con altri risultati (a lui è andata di sfiga che Marquez è caduto).
    però per bisticciare bisogna essere in due e secondo me andavano puniti tutti e due.

    #92554
    rosso65
    Partecipante

    questo e quello che ha detto Carlo Pernat e sono pienamente d’accordo con lui.

    Gran premio inaccettabile dal punto di vista sportivo per quello che è successo. Un compportamento vergognoso da parte di Marquez che ha fatto passare Lorenzo senza battere ciglio e poi ha fatto sorpassi impossibili e pericolosi per far perdere il tempo a Valentino rischiando di farlo cadere più di una volta. Altrettanto inaccettabile quello che ha fatto valentino reagendo in un modo sconsiderato. IL vero errore lo ha fatto la direzione gara che con 62 monitor a disposizione poteva prendere una decisione dopo tre giri dal fattaccio. Bastava decidere se una bandiera nera, per me eccessiva, o un ride-through a carico di Valentino e tutto era a posto. Zero punti per Marquez per la scorretta guida per far perdere il gran premio a Valentino e tutto era a posto. Questo ho detto in conferenza stampa e mi hanno dato ragione sia Lorenzo che Pedrosa. Comunque una brutta pagina del nostro sport e probabilmente tutti hanno capito che lo spagnolo Marquez è tutto il contrrio di quello che voleva far credere di essere. Ciò non toglie che Vale ha fatto malissimo anche se esasperato. mi ricorda Zidane con Materazzi

    #92555
    mau
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    questo e quello che ha detto Carlo Pernat e sono pienamente d’accordo con lui.

    Gran premio inaccettabile dal punto di vista sportivo per quello che è successo. Un compportamento vergognoso da parte di Marquez che ha fatto passare Lorenzo senza battere ciglio e poi ha fatto sorpassi impossibili e pericolosi per far perdere il tempo a Valentino rischiando di farlo cadere più di una volta. Altrettanto inaccettabile quello che ha fatto valentino reagendo in un modo sconsiderato. IL vero errore lo ha fatto la direzione gara che con 62 monitor a disposizione poteva prendere una decisione dopo tre giri dal fattaccio. Bastava decidere se una bandiera nera, per me eccessiva, o un ride-through a carico di Valentino e tutto era a posto. Zero punti per Marquez per la scorretta guida per far perdere il gran premio a Valentino e tutto era a posto. Questo ho detto in conferenza stampa e mi hanno dato ragione sia Lorenzo che Pedrosa. Comunque una brutta pagina del nostro sport e probabilmente tutti hanno capito che lo spagnolo Marquez è tutto il contrrio di quello che voleva far credere di essere. Ciò non toglie che Vale ha fatto malissimo anche se esasperato. mi ricorda Zidane con Materazzi

    Sono d’accordo anch’io con quello scritto sopra, ma non capisco una cosa…
    hanno istituito ad hoc qualche tempo fà una “punizione” mirata per piloti che come Marquez in qualche occasione guidano un po da bimbominkia (..forse è stato proprio il buon Marquez a far scaturire quest’idea ::cool:: ) che è la decurtazione dei punti dalla patente, ma allora perchè a Valentino, che non è assolutamente dedito a comportamenti come quello di oggi hanno inflitto una punizione così esemplare invece della classica decurtazione ::question:: ::question:: ::question::
    ..cosa ancora più grave visti i giochi x il mondiale
    CHE GRAN PORCATA!!!

    #92556
    mau
    Partecipante

    Vorrei aggiungere…
    dopo aver visto e rivisto il “fattaccio” ho tirato le mie personalissime conclusioni, visto anche i giri pregressi mi sento di dire che mettendomi nei panni di Valentino con le sue aspettative in questa corsa, vanificate palesemente da Marquez, forse e dico forse avrei fatto la stessa cosa (parlo del calcetto..) dei grossi dubbi mi sono venuti invece se effettivamente il “forzuto” Valentino sia talmente forte da buttare giù la Honda del bimbominkia ( a questo punto non ci sono più dubbi che si meriti l’appellativo ) visto che curvavano a velocità ridotta non erano di certo al limite..
    non vorrei che la porcata l’avesse fatta il bimbominkia… ::e_surprised::

    ..per la cronaca, ho provato anche a mettermi nei panni di marquez (l’ho scritto volutamente con la m minuscola) ma non ce l’ho fatta.. ::neutral::

    #92557
    rosso65
    Partecipante

    non vorrei che la porcata l’avesse fatta il bimbominkia

    perché ti può sembrare impossibile????……guarda bene tutti i video che stanno girando su internet…….primo, se dai un calcio per far cadere un avversario lo devi dare con una certa forza ma qui ti sbilanci anche tu che stai dando il calcio e poi in curva piegato ???? ma rischi di cadere anche tu ………o sbaglio ?……..correggetemi perché io la vedo così, ripeto la colpa di Vale e che si vede con quella gamba alzata e tutte le colpe adesso sono su di lui……nessuno ha pensato che qualche attimo prima il bimbominkia gli ha dato con la testa sul ginocchio di Vale, e qui ci può stare che Vale perde la gamba dalla pedana e poi con un gesto di stizza la allunga come per dire ma va f…….lo …..però come ho detto prima la Dorna, Lorenzo, Marquez sono Spagnoli , dai…….non ci dimentichiamo quando c’era Simoncelli cosa fece la Dorna per penalizzarlo solo perché Lorenzo e Pedrosa lo accusavano di essere pericoloso nella guida……….. proprio Lorenzo si accanì in modo molto forte nei suoi confronti…….dai lasciamo perdere…….è andata così……capisco Vale che è demoralizzato e non vuole correre a Valencia…….però immaginate se corre e dall’ultima fila fa la sua gara capolavoro e si porta a casa il mondiale ??????? questo è la soddisfazione…………………

    #92558
    mau
    Partecipante

    Non ho niente da aggiungere Rosso ..spero che Vale corra quesr’ultima gara ::cool::

    #92559
    RDM55
    Membro

    più che dargli un calcio sembra da un video che abbia allargato il ginicchio per allontanrgli la testa che bimbominkia gli aveva appoggiato addosso
    a caldo anch’io avevo stigmatizzato il comportamento di Vale ;
    oggi la vedo molto diversamente !
    spero che a Valencia tutti i piloti che staranno fra Vale e le prime due file lo facciano passare platealmente
    sognare è gratis !

    #92560
    rosso65
    Partecipante
    #92561
    mau
    Partecipante

    Si l’avevo già visto Rosso, l’ho guardato decine di volte, spero lo veda anche chi di dovere e sappia risolvere l’errore fatto..

    #92562
    fernando
    Moderatore

    Ma secondo voi se Marquez voleva favorire Lorenzo perché allo scorso gp non lo ha lasciato vincere?

    #92563
    robertogen
    Moderatore

    per non farla troppo sporca? 👿

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #92564
    mau
    Partecipante

    Marquez non vuole favorire Lorenzo.. non vuole che il mondiale lo vinca Rossi 👿

    #92565
    rosso65
    Partecipante

    Signori leggetevi un po’ i giornali……ormai è certo si parla di un accordo tra Marquez e Lorenzo……….lo sta riportando la repubblica………..quella di penalizzare Rossi è ormai cosa certa……..addirittura ho visto dei video di tv Spagnole che parlano proprio di questo accordo tra i due per mettere fuori gioco Rossi dal mondiale…………No Fernà già dal Gp scorso tra Rossi e Marquez c’è stata battaglia……dove poi l’ha infilato Iannone a tutti e due……in quel momento stavano battagliando Marquez e Rossi……….infatti Valentino lo dice che è una cosa che ha cominciato a prendere piede dal Gp scorso………lo stanno ammettendo tutti gli addetti al mondo della MotoGP…..la caduta dell’imbecille ha fatto portare un po’ fuoristrada tutti ……..perché ormai tutti si concentravano sulla caduta del deficiente e della gamba di valentino……..ma ci avete fatto caso quando Marquez è caduto non si è disperato più di tanto eppure stava lottando per la terza posizione …….con tutta calma si è preso la moto ed è rientrato ai box…….le altre volte quando cadeva sembrava un disperato a cercar di alzare la moto e ripartire subito per recuperare le posizioni perse anche con la moto malconcia….questa volta no……guardate i video …..anche se la dorna alcuni li sta censurando ……poi lui dice abbiamo rischiato la vita……guardate bene il vedo della caduta , appena cade fa pochissimi metri di scivolata innocua e si ferma…..la velocità era bassa ( si parla di circa 50/60 kmh.)…..personalmente io gli avrei dato un calcio sul casco 😈

    #92566
    tiz
    Partecipante

    A prescindere da quello che succederà a Valencia chi ci rimetterà di più è bimbominchia , la sua immagine secondo mè ne esce distrutta dal punto di vista sportivo , la sua credibilità cancellata , poteva anche rallentare Valentino ma non in una maniera così plateale ::rolleyes:: l’antisportività fatta persona 👿

    La caduta dell’ispanocoglione ha colpevolizzato Rossi ma se guardate bene il filmato probabilmente vi accorgerete che non è caduto per l’urto con Vale ………. si è voluto far credere che la caduta fosse imputabile a Rossi…….la moto di marquez era già fortemente inclinata e sono convinto che era già pronto alla caduta , d’altronde come già detto tutti i poteri forti della motoGp sono spagnoli e non come troppe volte è stato detto , a favore di Rossi ::mrgreen::

    A valencia ci sarà l’apoteosi , il trionfo spagnolo il GRANDE LORENZO che rimonta Rossi e va a vincere in spagna cosa si può desiderare di più……. ::rolleyes::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.