GP Valencia

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP Valencia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #92600
    Rudy
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Fernà nessuno dice che non l’ha vinto meritatamente……qua il problema e che Marquez si è intromesso in una battaglia che non lo riguardava, Lorenzo invece di aprire bocca e sparare minchiate poteva starsi zitto ed essere più diplomatico…….perché lui era l’unico che non c’entrava niente…..lui se né uscito con delle sparate poco simpatiche nei confronti di Valentino …….e anche la Yamaha ha prese a male quel suo ricorso fatto al Tas contro il ricorso di Rossi ………..Valentino non c’è l’aveva con lui ( se non sbaglio a fine gara Rossi gli ha stretto anche la mano, c’è un video che lo dimostra)………il problema è Marquez……il tutto sta girando attorno a lui ……se la battaglia era rivolta ai soli Lorenzo e Valentino io penso che tutto questo trambusto non veniva a galla ok ???? il problema e che Marquez si è messo di mezzo neanche fosse il suo compagno di squadra………e tutto qui il problema.

    #92601
    fernando
    Moderatore

    Io non so perché ma ad un certo punto Marquez ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote a rossi…..
    per carità a me ha fatto un favore, ma tutto mi aspettavo tranne che rossi abboccasse.
    troppo bravo, troppo esperto….. e invece eccolo li che si incasina la vita da solo.
    Il problema è Marquez? Contenti voi…..

    #92602
    mau
    Partecipante

    ok ok, come vuoi.. ::rolleyes::

    #92603
    fernando
    Moderatore

    Il prossimo anno avrà modo di batterli entrambi, sempre ammesso che gli dia il permesso di iscriversi… 😆

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.