GRUPPO DI ACQUISTO

Home Forum …::MAGAZZINO RICAMBI::… GRUPPO DI ACQUISTO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #7541
    Anonymous
    Membro

    Carissimi ,

    ho ricevuto oggi il bonifico da MOTOTURISTA per il famoso cavalletto centrale e ho inviato allo stesso e a Fabrizio un mp per dare conferma e per la spedizioni che sarà a cura di Fabrizio.

    Per tutti i partecipanti del gruppo di acquisto PREGO DI INVIARMI un MP con :

    Nome
    Cognome
    Nick nel Forum
    Coordinate Bancarie

    In modo da poter provvedere quanto prima al rimborso delle quote versate

    Per qualsiasi cosa ovviamente sono a disposizione

    #72510
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Peccato , l’idea non era male , ho detto che sarei stato l’ultimo a richiedere il rimborso e cosi’ faro’ . Se nel frattempo qualcuno cambia idea io sono disponibile .

    #72511
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Peccato , l’idea non era male , ho detto che sarei stato l’ultimo a richiedere il rimborso e cosi’ faro’ . Se nel frattempo qualcuno cambia idea io sono disponibile .

    quoto
    ma temo che siamo solo io e te che la pensiamo così
    a me sembra assurdo che ognuno di noi debba tenersi una ruotalibera di scorta mah
    ciauz

    #72512
    Diegone80
    Partecipante

    Avete detto bene ragazzi, ma secondo me il gruppo d’acquisto ha senso se si prende, ad esempio, la famosissima ruota libera e la si tiene a disposizione per chi ne ha bisogno, mentre invece fino ad ora i soldi sono stati usati male.
    Inoltre chi faceva gli acquisti dall’america senza dogana era ponch, ma da quello che ho capito non è più disponsto a farlo ed ha detto che adesso con dogana e tasse costa praticamente gli stessi soldi che acquistarla in italia.
    Io onestamente dopo la storiaccia del cavalletto (che mi ha fatto incazzare non poco) avevo chiesto il rimborso, e ggloria non so si mi ha già fatto il bonifico (ieri o oghi?), ma se si facesse sta cosa per la ruota libera sarei pronto a rimetterceli senza problemi.
    Bisognerebbe capire a chi interessa la cosa…

    #72513
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Avete detto bene ragazzi, ma secondo me il gruppo d’acquisto ha senso se si prende, ad esempio, la famosissima ruota libera e la si tiene a disposizione per chi ne ha bisogno, mentre invece fino ad ora i soldi sono stati usati male.
    Inoltre chi faceva gli acquisti dall’america senza dogana era ponch, ma da quello che ho capito non è più disponsto a farlo ed ha detto che adesso con dogana e tasse costa praticamente gli stessi soldi che acquistarla in italia.
    Io onestamente dopo la storiaccia del cavalletto (che mi ha fatto incazzare non poco) avevo chiesto il rimborso, e ggloria non so si mi ha già fatto il bonifico (ieri o oghi?), ma se si facesse sta cosa per la ruota libera sarei pronto a rimetterceli senza problemi.
    Bisognerebbe capire a chi interessa la cosa…

    Il vostro problema del cavalletto centrale della moto, è risolto,….. l’ ho preso io, e adesso aspetto solo che FABRIZIO me lo spedisca (anche se fino ad ora non hò avuto da lui, la conferma della spedizione)
    Per quanto riguarda la RL per me va bene se il tutto Gruppo Acquisto riparte, io ci sono

    #72514
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Avete detto bene ragazzi, ma secondo me il gruppo d’acquisto ha senso se si prende, ad esempio, la famosissima ruota libera e la si tiene a disposizione per chi ne ha bisogno, mentre invece fino ad ora i soldi sono stati usati male.
    Inoltre chi faceva gli acquisti dall’america senza dogana era ponch, ma da quello che ho capito non è più disponsto a farlo ed ha detto che adesso con dogana e tasse costa praticamente gli stessi soldi che acquistarla in italia.
    Io onestamente dopo la storiaccia del cavalletto (che mi ha fatto incazzare non poco) avevo chiesto il rimborso, e ggloria non so si mi ha già fatto il bonifico (ieri o oghi?), ma se si facesse sta cosa per la ruota libera sarei pronto a rimetterceli senza problemi.
    Bisognerebbe capire a chi interessa la cosa…

    è quello che avevo capito io ma mi è stato risposto che avevo capito male comunque x comprare una ruota libera credo che siamo ancora in tempo magari uno del gruppo che la comprata e vuole recuperare i soldi mettendola a disposizione del gruppo d’acquisto sempre che il buon gloria sia ancora disposto ad andare avanti
    ciauz

    #72515
    ponch71
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    ha detto che adesso con dogana e tasse costa praticamente gli stessi soldi che acquistarla in italia.

    Precisazione è sempre costata quasi come in italia con tutte le tasse che ci girano dietro , si risparmiava solo non pagandole ……….

    #72516
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Il vostro problema del cavalletto centrale della moto, è risolto,….. l’ ho preso io

    Ti ringrazio di aver messo fine ,e manterrò quello che ti ho promesso per la tua disponibilità all’acquisto ………

    #72517
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    Il vostro problema del cavalletto centrale della moto, è risolto,….. l’ ho preso io

    Ti ringrazio di aver messo fine ,e manterrò quello che ti ho promesso per la tua disponibilità all’acquisto ………

    peccato che sei brutto pelato e nordico sennò verrei a casa tua a darti un bacetto 😆

    #72518
    Anonymous
    Membro

    iniziati i rimborsi.
    Per favore io desidero chiudere la mia funzione di “tesoriere” nel minor tempo possibile e prego tutti di mandarmi nome cognome nick e iban.

    #72519
    ponch71
    Partecipante

    @ggloria wrote:

    peccato che sei brutto pelato e nordico sennò verrei a casa tua a darti un bacetto 😆

    Attento che non capiti che venga io dalle tue parti ……….e dovrai mantenere quanto promesso per il bacetto 😆 😆 😆 😆

    #72520
    Anonymous
    Membro

    ……….aiuto

    #72521
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ggloria wrote:

    iniziati i rimborsi.
    Per favore io desidero chiudere la mia funzione di “tesoriere” nel minor tempo possibile e prego tutti di mandarmi nome cognome nick e iban.

    Mandato mp.

    #72522
    Anonymous
    Membro

    @ggloria wrote:

    iniziati i rimborsi.
    Per favore io desidero chiudere la mia funzione di “tesoriere” nel minor tempo possibile e prego tutti di mandarmi nome cognome nick e iban.

    MP INVIATO

    #72523
    Anonymous
    Membro

    SONO STATI EFFETTUATI TUTTI I BONIFICI RICHIESTI MA MANCANO ANCORA DEI FORUMENDOLI…..

    CORTESEMENTER FARSI VIVI

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.