Gruppo LaRo ( Aquilotti )

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Gruppo LaRo ( Aquilotti )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #73367
    reddrum
    Partecipante

    Dimmi tu, considera che io vengo da Roma sud. Considera l’intersezione tra noi più vicina. 10:00 va bene.

    #73368
    fernando
    Moderatore

    il tratto di raccordo che fai tu passa anche sulla pontina. io prendo il raccordo da li, ma non ci sono piazzole o autogrill.
    prima della rm-fiumicino invece la strada si allarga e posto per accostare c’è.
    sentiamo pure francesco…..
    poi il caffè ce lo prendiamo a cerveteri con davide.

    #73369
    reddrum
    Partecipante

    Perfetto, anche Francesco dovrebbe prendere il raccordo più o meno all’altezza dell’Eur, quindi andrebbe bene per tutti l’allacciamento con Fiumicino.
    Vediamo che dice anche lui.

    #73370
    fernando
    Moderatore

    ieri sera mi ha chiamato davide per sapere se andavamo. avrebbe chiamato oggi francesco poi ci risentivamo…..
    domani confermiamo tutto.

    #73371
    devil
    Membro

    Ciao Ragazzi, ho sentito Francesco e mi ha detto che purtroppo ha un impegno e non può partecipare, fatemi sapere se posticipiamo o ci vediamo lo stesso…..

    #73372
    Francesco
    Membro

    @devil wrote:

    Ciao Ragazzi, ho sentito Francesco e mi ha detto che purtroppo ha un impegno e non può partecipare, fatemi sapere se posticipiamo o ci vediamo lo stesso…..

    …. dai ragazzi andate ugualmente …. ci sara sicuramente un’altra occasione … scusate per il bidone!!!! …. un caro saluto a tutti quanti !

    #73373
    fernando
    Moderatore

    ho sentito angelo, rientra stanotte a roma e decide all’ultimo se venire…… secondo me all’80% non viene……

    luca, dimmi tu. andiamo noi due o rimandiamo alla prossima occasione?

    #73374
    reddrum
    Partecipante

    Caspita ragazzi…. io avevo fatto i salti mortali per liberarmi!!!
    Fra, è sicuro che non ci sei? Angelo, non rompe i coglioni e vieni pure tu!!
    Cmq come si dice a proposito di altre cose…. ogni lasciata è persa!

    #73375
    fernando
    Moderatore

    per me va bene. confermato appuntamento per domattina alle 10. chi c’è, c’è…….

    #73376
    Francesco
    Membro

    @reddrum wrote:

    Caspita ragazzi…. io avevo fatto i salti mortali per liberarmi!!!
    Fra, è sicuro che non ci sei? Angelo, non rompe i coglioni e vieni pure tu!!
    Cmq come si dice a proposito di altre cose…. ogni lasciata è persa!

    hai ragionissima Red …. e pensare che l’ho lanciata io sta cosa ! ! ! …. ma non mi posso proprio sganciare ! ! !

    #73377
    devil
    Membro

    ok Ragazzi, io Vi aspetto a Cerveteri alle 10,30, uscite dall’autostrada girate a sinistra verso Cerveteri sempre dritto poi dopo il semafore a 300 mt sulla destra c’è il bar Ferrari, io sono lì…

    #73378
    Francesco
    Membro

    … allora ragazzacci … ve la siete spassata ???????????

    … che vi siete mangiati e bevuti ?????????????????

    #73379
    reddrum
    Partecipante

    Ci siamo fatti una tranquilla giornata in compagnia, un po’ di moto (io parecchio Km) un pranzo notevole ed ottima compagnia.
    C’hai tirato sto paccone tu!!!!!

    #73380
    Francesco
    Membro

    …voglio i dettagli della pappata !!!!

    #73381
    reddrum
    Partecipante

    Penso che a questo proposito Devil possa essere più specifico. Ci ha portato in un bellissimo posto di un suo amico che ci ha trattato benissimo e ci ha fatto fare un pranzo davvero ottimo!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.