Hiela!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3579
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti!
    Mi chiamo Mario Caicchi, sono di Ferrara, ma cosa piu’ importante sono il fortunato possessore di una BT del 2003 twin tone (arancio/grigio). Questa:

    Sono arrivato qui grazie all’invito del Dott. Nippo.
    Sono maintainer (non so come si dice in italiano) della mailing su Google sulla Bulldog e spero che i due gruppi, quello di questo forum e quello della ml si possano congiungere in un una comunity unica 🙂
    Per altre mie info invito a visitare il mio sito: http://members.ferrara.linux.it/cavicchi
    Ho notato che nella scheda dell’utente di questo forum non vi e’ il campo per il contatto skype, quindi lo scrivo qui: mariocavicchi (che fantasia 😕 )

    Un saluto a tutti!

    Mario

    #9475
    Anonymous
    Membro

    bellissima, è il colore che mi fece innamorare della bully
    benvenuto

    #9476
    n7ppo
    Membro

    Grazie di aver accettato l’invito, e portati pure dietro i tuoi amici “goggolanti”.

    (Visto tiz? Un altro “illuminato” che se la cava senza dipendere da Bill Gates… mi sta già simpatico!)

    #9477
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Grazie di aver accettato l’invito, e portati pure dietro i tuoi amici “goggolanti”.

    (Visto tiz? Un altro “illuminato” che se la cava senza dipendere da Bill Gates… mi sta già simpatico!)

    👿 👿 👿 😉

    Benvenuto Mario 😉

    #9478
    n7ppo
    Membro

    @Cucaio wrote:

    bellissima, è il colore che mi fece innamorare della bully
    benvenuto

    Sono d’accordo, tra i colori di serie è stato forse il migliore di tutti. Anche tutta arancio come quella di elcaio non è male però…

    nel 2005 invece tristezza assoluta: nero, grigio, grigioblu… per quello che ho dovuto arrangiarmi

    #9479
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    Grazie di aver accettato l’invito, e portati pure dietro i tuoi amici “goggolanti”.

    (Visto tiz? Un altro “illuminato” che se la cava senza dipendere da Bill Gates… mi sta già simpatico!)

    Io e “Gates Bill” ovvero il signor “fattura dei cancelli” non andiamo tanto d’accordo 😆 anzi…

    Cmq, grazie per il benvenuto a tutti. Se interessa in un’altra parte del forum ( visto che qua ci si presenta solo) possiamo discutere su come poter interagire per creare una sinergia.

    Mario

    #9480
    n7ppo
    Membro

    Ciao “the root”, ho dato una sbirciata al tuo sito e direi che DOBBIAMO interagire….
    Ma intanto toglimi una curiosità: tu hai fatto il tuning ai carburatori ma hai ancora i silenziatori originali. Problemi di messa a punto? Rumore cambiato?

    #9481
    fabrizio
    Partecipante

    Nippo nippo nippo…… Non andare OT sempre!!!!!!
    Comunque benvenuto anche al nostro vicino di casa googlino!!!!!
    Appena ho 2 min. andro’ a vedere i vari link!!!!!
    Siccome la pagina dei link c’è se vi interessa vi inserisco volentieri!!!! Appena ho deciso il metodo di inserimento mi faro’ mandare tutto previo spiegazione!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.