Ho bisogno di un vostro consiglio!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ho bisogno di un vostro consiglio!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #7639
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ragazzi,
    questo we avevo deciso di portare su a Milano la mia Bull, mi manca troppo ed è estate…

    Ora però sono indeciso…
    Se la porto su e a Dicembre lascio Milano, ne vale la pena considerando che tra giugno e luglio e agosto starò credo 3 we su a Milano?

    Inoltre pensavo di scenderla a Termoli ad Agosto per le ferie, per poi portarmi su a Milano la macchina.

    Sono molto indeciso sul da farsi visto che per scendere a Termoli dovrei poi farmi 700 km.

    Ne vale davvero la pena????? Mi manca 🙁

    #73931
    tiz
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    Ne vale davvero la pena?????

    Per questa tua affermazione sto pensando se bannarti o lasciare che Diegone80 faccia di TE ciò che LUI meglio crede……. 😈 😆 😆

    #73932
    Diegone80
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rinogatto wrote:

    Ne vale davvero la pena?????

    Per questa tua affermazione sto pensando se bannarti o lasciare che Diegone80 faccia di TE ciò che LUI meglio crede……. 😈 😆 😆

    mmm, interessante… 👿 😈 😆
    Scherzi a parte, secondo me se hai poco tempo per usarla non ti conviene farti tutto sto sbatti, al massimo qualche sera passi da me e te la faccio vedere e provare! 😆

    #73933
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    @tiz wrote:

    @rinogatto wrote:

    Ne vale davvero la pena?????

    Per questa tua affermazione sto pensando se bannarti o lasciare che Diegone80 faccia di TE ciò che LUI meglio crede……. 😈 😆 😆

    mmm, interessante… 👿 😈 😆
    qualche sera passi da me e te la faccio vedere e provare! 😆

    Angelo , non illuderti , 😈 non sta parlando della moto….. 😆 😆

    #73934
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    ahahahahah

    che fenomeni che siete 🙂
    credo di lasciarla giù a Roma…..ma quanto mi rode……in pratica la userò solo nel we quando scendo 🙁

    #73935
    tiz
    Partecipante

    Oppure con le occasioni che ci sono ne comperi un’altra da tenere a Milano…….. 😆

    Meglio ancora comperati la Griso che abbiamo in vendita sul forum ……

    #73936
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Se tiz….compriamo altro mezzo di trasporto….ma siiiiiiiiiiiiiiii

    Considerando che pago circa 700 euri di bollo e circa 1300 euri di assicurazioni varie all’anno….. 👿

    #73937
    Rudy
    Partecipante

    fattela spedire per posta 😆 😆

    #73938
    Francesco
    Membro

    … comprane un’altra … cosi una la tieni qui e una la porti a MI … credo ce ne sia una in vendita nuova nuova da qualche parte ! ! 😆

    #73939
    robertogen
    Moderatore

    ..io la porterei su…considerato il traqffico che c’è solitamente in tangenziale con la moto impieghi meno tempo a muoverti…e poi la moto è la moto..io non l’abbandonerei mai per così tanto tempo!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #73940
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Oppure con le occasioni che ci sono ne comperi un’altra da tenere a Milano…….. 😆

    La vedo come unica soluzione plausibile… 😯 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #73941
    rosso65
    Partecipante

    porta la moto a milano…..non te ne faccio pentire..credimi…..a termoli non ti conviene portarla…..poi arrivano da san severo e te la rubano….credimi…………

    #73942
    reddrum
    Partecipante

    Puoi fare cosi: la tua la lasci a Roma, compri la Griso per Milano e compri una MT01 per Termoli!!

    A parte scherzi… Angelo, ma proprio tu mi dici di aver paura di fare 700 km??? Che saranno mai, è una botta di vita!

    #73943
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ma non è tanto portarla su e riscenderla se da un momento all’altro mi rispediscono…..ora come ora brancolo letteralmente nel buio.

    Cmq ho deciso, la moto resterà nel garage a Roma insieme a tante altre cose e su salirò come posso la macchina, alla fine dovrò accusare il traffico ma starò pur sempre con i capelli al vento, no?

    #73944
    devil
    Membro

    Di la verita’, stai cercando di recuperare per non farti espellere dal gruppo lazio…. Dai tranquillo che ti teniamo! 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.