Ho realizzato uno dei miei sogni

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ho realizzato uno dei miei sogni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #6612
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti,
    non sono ancora possessore di una bulldog ma a breve lo dovrei essere, ho appena concluso una trattativa per una bulldog del 2005 con 17000 Km.
    Prima di acquistarla mi sono ovviamente documentato via Internet e mi sono convinto di acquistarla proprio per la sua peculiarità e la sua “personalità”…non essendo interessato alle prestazioni pure…pertanto sono contento di aver scoperto qualche ora fa questo sito che conferma la mia intuizione.
    In passato ho avuto, ed ho ancora, solo una Honda CB 350 Four che uso solo qualche mese all’anno…ma avevo voglia nuovamente di moto dopo un vuoto di ca. 12 anni, ma la scelta era molto difficile…per un pò di tempo ho sognato di prendere una BMW r850/1150r…m un mio amico che la possiede me l’ha sconsigliata e rimpiange le giapponesi…comunque io ero convinto di prenderla comunque…poi improvvisamente un colpo di fulmine…un’estate del 2005 mio nipote mi fa vedere la sua nuova moto fiammante la Yamaha BT 1100 Bulldog e rimango stupito innanzitutto della veste estetica e delle ottime rifiniture…a quel punto la voglia di BMW inizia lentamete a sgretolarsi…passano alcuni anni in cui per vari motivi e vicissitudini non ho potuto realizzare l’acquisto…ma ieri finalmente è stato realizzato il sogno di avere una Bulldog che terrò per tutta la vita così come ho fatto per l’Honda.
    Saluti
    Paolo

    #55692
    Adriano
    Moderatore

    ::we

    Una Bulldog è per sempre !!!

    :mrgreen: ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #55693
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato ::we
    Ma tuo nipote non è iscritto al forum ………

    #55694
    Anonymous
    Membro

    ciao e ben arrivato ::we

    la bulldog lascia il segno!!!

    #55695
    Anonymous
    Membro

    ::we :gr ::we

    #55696
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    ::we

    Bravo ottima scelta , vedrai quante soddisfazioni ti dara’ :gr

    #55697
    mauri70
    Partecipante

    benvenuto!!! hai fatto un’ottima scelta, e te lo confermeranno anche gli sguardi delle persone ai semafori… ::beer

    #55698
    tiz
    Partecipante

    ::we benvenuto

    #55699
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Ben arrivato ::we
    Ma tuo nipote non è iscritto al forum ………

    Grazie a tutti per il benvenuto…no mio nipote non è iscritto al Forum…ma credo che lui a parte l’entusiasmo iniziale non abbia compreso appieno la particolarità della Bulldog…l’ultima volta che l’ho visto (in Sicilia) mi ha detto che la teneva ferma e che stava pensando di rivenderla…tra l’altro ironia della sorte la mia bulldog sarà uguale alla sua: del 2005 e grigio-aazurra…cercherò di convincerlo a tenersela….
    un salutone a tutti gli appassionati
    Paolo

    #55700
    tiz
    Partecipante

    @bulldogmania wrote:

    @ponch71 wrote:

    Ben arrivato ::we
    Ma tuo nipote non è iscritto al forum ………

    Grazie a tutti per il benvenuto…no mio nipote non è iscritto al Forum…ma credo che lui a parte l’entusiasmo iniziale non abbia compreso appieno la particolarità della Bulldog…l’ultima volta che l’ho visto (in Sicilia) mi ha detto che la teneva ferma e che stava pensando di rivenderla…tra l’altro ironia della sorte la mia bulldog sarà uguale alla sua: del 2005 e grigio-aazurra…cercherò di convincerlo a tenersela….
    un salutone a tutti gli appassionati
    Paolo

    Magari il 24 ottobre puoi venire a bere qualche cosa con noi a Casalpusterlengo .. ::beer ::beer

    #55701
    Anonymous
    Membro

    benvenuto tra i bulldoggari. sono certo che saprà ricompensarti dell’attesa e della fedeltà :gr

    #55702
    robertogen
    Moderatore

    benvenuto da un ex possessore di 3 BMW….che dire,la bull è un’altra cosa!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55703
    logotipo69
    Partecipante

    Benvenuto… ottima scelta. A buon intenditore poche parole,

    #55704
    Anonymous
    Membro

    Grazie ancora a tutti per il benvenuto…se tutto ok dovrei avre la moto per metà Ottobre…salvo problemi familiari potremo incontrarci a Casalpusterlengo per una birra ::beer
    Ciao
    Paolo

    #55705
    Anonymous
    Membro

    CIAOOOOOOOOOO :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.