Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… il bullddoggaro

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fernando 2 ore, 29 minuti fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

kiwi1
    Partecipante

Comunque vi aspetto tutti. Una volta almeno nella vita Roma va vista……

…è un progetto che per un motivo o per l’altro continuo a rimandare…😢😢

Julian69
    Julian69
    Partecipante

Condivido tutto quello che è stato scritto in questo post (bellissimo), corrisponde esattamente alla mia idea di essere motociclista!!

Sono felice di essere un “bulldogaro”, di far parte di questo gruppo e di aver conosciuto molti di voi!! ✌

Michele
    Partecipante

…me la fatta vedere un amico sulla rivista 2ruote…bella…la volevo grigia (all’epoca la facevano con serbatoio e parafango ant in 3 tinte, nero grigio e blu, per il resto erano uguali)…sono entrato un venerdì in concessionario e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso…comprata all’istante e portata a casa il martedì successivo…il mio slogan è diventato “Your weekend will never be the same”…conosco molti che cambiano moto come le mutande…io non ce la faccio, per me non è un’oggetto meccanico, un insieme di tubi e motore…io ne sono innamorato…oramai sta più sui cavalletti che sulle ruote ma quando la vedo mi brillano gli occhi…mi dicono “vendila…non la usi mai…”

MA SIETE MATTI? E’ la mia moto, la mia Bull…quando l’accendo mi parla di felici corse assieme…di sinuosità…di grinta…e quando giriamo assieme, lei splendida, io arrugginito, la gente ci guarda…la ascolta…bisbiglia e non capisce…io sorrido dentro il casco…metto la prima e accellero…e dentro di me l’emozione cresce e a voce alta dico :lasciatemi stare tutti…sono con la mia Bull!!!

Bull forever…😍

Essere, non apparire.

fernando
    Moderatore

Michele, un poeta….. 🍺

• Questa risposta è stata modificata 2 ore, 15 minuti fa da  fernando.
Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.