Il fabietto l’ha combinata grossa …….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Il fabietto l’ha combinata grossa …….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #25193
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Vendere la cucciola?
    Mai pensato ……… ovviamente la userò meno, con più attenzione ……. certamente le responsabilità cambiano, la vita cambia, ma dato che è una cosa cercata e fortemente voluta la affronto con grande voglia e entusiasmo!
    Poi se un giorno mi mancheranno i soldi per dare da mangiare ai piccoli allora si, potrei valutare la cosa, ma questa è una situazione che spero non si presenti mai ………

    parole sante

    #25194
    fabrizio
    Partecipante

    Direi di essere uno dei due neo papa del forum fino all’arrivo dei neonati gemelli……..

    Cosa ti devo dire: sei al raduno quest’anno e quindi te le dico in quella sede. Una cosa pero’ te la dico subito: scrdati la Bull per il primo anno!!!!!

    PER il resto complimenti ai neo genitori e saluta la mamma….. Tienici informati sui mesi futuri……..

    E COMPRA UNA MACCHINA FOTOGRAFICA SERIA, TI SERVIRA’ TANTISSIMO!!!!!

    #25195
    fabiettobt
    Partecipante

    l’astinenza da moto l’ho già messa in preventivo …… ma ti assicuro che quello è l’ultimo dei miei pensieri …. ti dirò una banalità, o forse no, ma l’unica cosa che adesso mi interessa è che stiano bene e che vada tutto bene ….. tutto il resto non conta ………

    #25196
    robertogen
    Moderatore

    hai ragione,l’importante è che stiano bene tutt’e tre…poi tu ti rincoglionisci(ho una bimba di 11 anni che mi gira come vuole!!!!!) ::beer ::beer ::beer bevici su’.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #25197
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    l’unica cosa che adesso mi interessa è che stiano bene e che vada tutto bene …………..

    Ed è il nostro augurio più grande :gr

    #25198
    Diegone80
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    l’astinenza da moto l’ho già messa in preventivo …… ma ti assicuro che quello è l’ultimo dei miei pensieri …. ti dirò una banalità, o forse no, ma l’unica cosa che adesso mi interessa è che stiano bene e che vada tutto bene ….. tutto il resto non conta ………

    Giustissimo!!!

    #25199
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    hai ragione,l’importante è che stiano bene tutt’e tre…poi tu ti rincoglionisci(ho una bimba di 11 anni che mi gira come vuole!!!!!) ::beer ::beer ::beer bevici su’.

    Parole sante …. :mrgreen:

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.