Il mio nuovo Avatar

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Il mio nuovo Avatar

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #83764
    Techmik76
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    sicuramente non perchè mi hanno tolto la milza (grattatina di palle…) e nè perchè ho girato la palude del caimano… ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Hahahahaha!!! 😆 😆 😆

    Allora l’hai fatto per capire se la faccia regge – “…me sembra che regge no?” cit.

    Grandissimo Carlo! ::e_biggrin::

    #83765
    gianfranco79
    Membro

    Io perché sò bono, ma se me girano potrei veramente citare Stallone per danni, lo rimando veramente a fà il gelataro a New York, ma che me frega a me!

    OSCAR PETTINARI: Se io c’avessi avuto la faccia troppo bona, “I ragazzi del Bronx” nun l’avrei fatto, “La vendetta del cobra” nun l’avrei fatto, ma soprattutto non avrei fatto “La palude del Caimano” perchè tutti lo sanno quello che m’è successo in Rhodesia dentro quella palude, tutti, pure i sassi.

    COMPARSA 1: Ma famme capì che t’è successo in Rhodesia che noi non sapemo manco ‘ndo sta?

    OSCAR PETTINARI: Un ponte de liane alto 40 metri, va bene? Sotto una palude che faceva schifo, marrone, piena zeppa de: barracuda, caimani, coccodrilli, piranas, tutto!…. Anaconde… Sottolineo, l’anaconda è un’animale che c’ha na capoccia grossa così!… A un certo punto arriva il momento di fà la scena, il regista chiama l’attore americano, va bene? Arriva… monta sul ponte, dice “oddio me gira la testa!!” piglia e se ne va…..dice chiamate la controfigura inglese….arriva la controfigura inglese, dice “oddio me vegono i brividi” e se ne va…vedo il regista che sbianca, disperato, che fa “aiutateme, qualcuno ce se deve buttà!” …io me lo guardo e j’ho detto:”..’namo và batti er ciakke, va!!!”.

    COMPARSA 1: Ariccojete quer giaccone a Rambo!

    OSCAR PETTINARI: Famme finì famme!

    COMPARSA 2: E aspetta un momento che t’è successo de preciso so curioso de sentì, dicce dicce…

    OSCAR PETTINARI Mi butto dentro, premetto che l’acqua era marone, faceva schifo….come entro dentro vado giù a picco…immediatamente un tronco gelatinoso me sento che mi piglia er ginocchio e me lo porta giù, poteva esse de tutto! A un certo punto me sento na scarica de morsi… tatatatatatatatatatatata…

    COMPARSA 3: Ma va va… un’anaconda che diventa una contraerea!

    OSCAR PETTINARI: Ma poteva esse n’anaconda, un barracuda, un serpente ad acqua, che ne so, poteva essere qualsiasi cosa….aò so’ rimasto a fondo 3 minuti e mezzo a moro!!!!

    COMPARSA 1: Ma che c’avevi du’ pneumatici ar posto dei polmoni?

    OSCAR PETTINARI: Respiravo con una cannuccia de bambù, come il protagonista di piranhas….aò me sarò bevuto dai 6 ai 7 litri de merda come minimo…

    COMPARSA 1: Pensa come te puzzava er fiato!

    COMPARSA 4: Vabbè ma poi come è annata a finì sta storia?

    OSCAR PETTINARI: Com’è ita a finì??? Signori è ita a fiì che mi hanno dovuto fare 12 sieri, dico 12!!! Perchè non si sapeva che bestia era, hai capito? Roba che uno al secondo siero entrava già in coma! Domanda:….come ve la spiegate sta resistenza ai sieri???

    COMPARSA 2: Che cazzo ne so…

    COMPARSA 4: Boh..e come te la spieghi?

    OSCAR PETTINARI: Dai come te la spieghi? Dai risponni!….Te lo dico io! Che c’ho gli anticorpi coi controcoglioni hai capito!! Ma magari me venisse a me l’aids…ma magari me venisse, la sdreno in du’ ore! Che ore sò?? Le t10 e mezza? A mezzogiorno e mezza l’ho sventrata!!!!

    COMPARSA 3: E’ la che ti sei rotto il femore?

    OSCAR PETTINARI: La tibia er perone er malleolo, spappolamento poi della milza eh? Tocca moro, tocca tocca…la senti?

    COMPARSA 3 : Io non sento niente…

    OSCAR PETTINARI: Ma è piena de cunette!… Non lo senti???

    OSCAR PETTINARI: Comunque sia signori io ve dico soltanto una cosa, se io fossi veramente un fijo de na mignotta, io potrei veramente rientrà nella categoria dei grandi invalidi e sai che significa questo? Lo sai che significa?…Pijàmme un sacco de sordi..questo significa.

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: 😆 😆 😆

    #83766
    Techmik76
    Partecipante

    FANTASTICO!!! 😆 😆 😆

    Avro’ visto quella scena qualche centinaio di volte, ma una risata me la strappa sempre!

    E’ un po’ come quella di UN SACCO BELLO, quando ha l’amico con cui doveva andare a Cracovia per Ferragosto ricoverato in ospedale, e si ferma a raccontare di incidenti stradali e suicidi nel Tevere…che tajo! 😆 😆 😆

    #83767
    tiz
    Partecipante

    Oggi ho cambiato anche il mio avatar , a fianco del SIC ho inserito un amico , un ragazzo di 24 anni chiamato ” il BOSS del lago ” per la sua capacità di correre sul ” circuito del lago di S.Croce ” .
    Purtroppo sabato ci ha lasciato , in sella alla sua moto vittima forse della strada viscida ha perso il controllo durante un normale tragitto di trasferimento dal lavoro a casa con la sua ragazza seduta dietro…….lei si è solamente fratturata un braccio a testimonianza che l’andatura era tranquilla , per lui non c’è stato niente da fare . ::rolleyes::
    Ci saremmo aspettati che capitasse visto le sue ” normali andature ” ::rolleyes:: ma è capitato invece proprio quando correva in maniera assolutamente normale , questo per dire che alla fine comunque è solo il destino che decide per noi . ::cry::

    #83768
    gianfranco79
    Membro

    Ogni volta che si sale in sella siamo sempre consci del rischio che corriamo, ma la passione è talmente forte che giriamo la chiave e ci viene il sorriso, poi si parte…
    Ma chi ci rinuncia? Per quanto mir riguarda la mia moto mi completa…

    #83769
    mau
    Partecipante

    quoto Gianfranco ::e_wink::

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.