Il mio sito

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Il mio sito

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao a tutti, mi sto dilettando nel realizzare un sito dei miei giretti con la piccolina e altre dueruote, volevo chiedere ai Leader se posso mettere un link al sito yamaha bulldog.
    Se volete dare un occhiatina al sito, ne sarei felice, l’ indirizzo è http://tmoto.altervista.org/ , ovviamente sono ben accette critiche e commenti.
    Grazie e buon fine settimana
    Daniele

fabrizio
    Partecipante

Da parte mia nessun problema….. Ma non sono solo…..
    Ci ho dato un’occhiata e direi che sta nascendo bene…..
    Auguri e buon proseguimento!!!

kikko64
    Partecipante

Ciao lele, Col del Nivolet mi è rimasto nel cuore………, l’anno scorso è stata l’ultima tappa delle mie mini vacanze in Val D’Aosta! bellissimoooooooo e poi… la strada per arrivarci è qualcosa di unico!

n7ppo
    Membro

Bello, bello, mi piace… (parentesi – ma che cupolino hai?)
    Qua so che Fabrizio si morde le labbra perché l’idea di fare un sito sui viaggi lo solleticava parecchio…. forse qua (per mancanza di tempo) siamo diventati molto forum-centrici, ma è anche vero che grazie a tutti si sono accumulate tante di quelle informazioni che a riorganizzarle in forma di sito diventerebbe… la Wikibulldogpedia! 😉

Comunque auguri a Lele, il bello di internet è la possibilità di dire qualcosa!

tiz
    Partecipante

Carina l’impostazione ,tipo album fotografico di famiglia , penso che una volta ultimato risulterà un bel lavoro . Per il link direi che è d’obbligo che tu lo inserisca essendo un possessore di Bulldog nonchè iscritto a questo Forum 😉

p.s.

come critica , a mio parere , avrei preferito vedere le foto delle moto dei proprietari piuttosto di quelle ufficiali della casa produttrice.

😉

fabiettobt
    Partecipante

carino, semplice e pulito, quoto tiz.
    Bravo 😉

rosso65
    Partecipante

Bravo Lele, complimenti per il tuo progetto che stai portando avanti e buon lavoro.
    Ciao 😉

fabrizio
    Partecipante

La critica di Tiz è giusta e quindi anche da parte mia stessa idea… Piu’ altre ma è giusto che il sito è tuo e lo fai come credi!!!

Per Nippo: eppure mi dovresti conoscere!!! Lo sai che se dico una cosa la faccio…..Ci mettero’ anche dei mesi o anni ma la faccio….. Questa ne è la prova vivente……. La mia idea a dire il vero esiste, da questa settimana è iscritta e regolarmente funzionante nelle prossime 48-56 ore!!! Certo nn ho detto nulla perchè sto’ ancora lavorando sia sul sito che sui contenuti…… E c’è parecchio da lavorare… Am nn andiamo OT….. Apriro’, forse, un post di pubblicita’ anche io, se potro’……

fabiettobt
    Partecipante

certo che puoi …..
    …dai che mi registro …… magari porto pure un paio di amici …. 🙄
    :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Grazie a tutti, sono molto contento che vi piaccia e adesso mi adopero subito per creare un bel link al mitico sito yamahabulldog.
    Per rispondere a nippo; il mio cupolino l’ho trovato su ebay, credo che sia un originale tagliato, almeno così mi ha detto il venditore.
    tiz hai ragione a riguardo delle foto e l’idea è quella, un po’ alla volta cercherò di cambiarle e di personalizzare anche un po’ le schede.
    I prossimi passi:
    – ovviamente il link
    -cartine con percorso, Km e commenti personali
    -progetti di viaggi in modo da coinvolgere se possibile anche altri bikers

Vi terro informati sugli sviluppi, ancora grazie 😀

Anonymous
    Membro

…carino….Oh, io sono di Verduno…. se ripassi in Langa ci possiamo fare un giretto assieme! 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.