Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Il mio sito
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2008 alle 21:50 #4805AnonymousMembro
Ciao a tutti, mi sto dilettando nel realizzare un sito dei miei giretti con la piccolina e altre dueruote, volevo chiedere ai Leader se posso mettere un link al sito yamaha bulldog.
Se volete dare un occhiatina al sito, ne sarei felice, l’ indirizzo è http://tmoto.altervista.org/ , ovviamente sono ben accette critiche e commenti.
Grazie e buon fine settimana
Daniele10 Ottobre 2008 alle 22:29 #28147fabrizioPartecipanteDa parte mia nessun problema….. Ma non sono solo…..
Ci ho dato un’occhiata e direi che sta nascendo bene…..
Auguri e buon proseguimento!!!11 Ottobre 2008 alle 5:37 #28148kikko64PartecipanteCiao lele, Col del Nivolet mi è rimasto nel cuore………, l’anno scorso è stata l’ultima tappa delle mie mini vacanze in Val D’Aosta! bellissimoooooooo e poi… la strada per arrivarci è qualcosa di unico!
11 Ottobre 2008 alle 6:05 #28149n7ppoMembroBello, bello, mi piace… (parentesi – ma che cupolino hai?)
Qua so che Fabrizio si morde le labbra perché l’idea di fare un sito sui viaggi lo solleticava parecchio…. forse qua (per mancanza di tempo) siamo diventati molto forum-centrici, ma è anche vero che grazie a tutti si sono accumulate tante di quelle informazioni che a riorganizzarle in forma di sito diventerebbe… la Wikibulldogpedia! 😉Comunque auguri a Lele, il bello di internet è la possibilità di dire qualcosa!
11 Ottobre 2008 alle 6:07 #28150tizPartecipanteCarina l’impostazione ,tipo album fotografico di famiglia , penso che una volta ultimato risulterà un bel lavoro . Per il link direi che è d’obbligo che tu lo inserisca essendo un possessore di Bulldog nonchè iscritto a questo Forum 😉
p.s.
come critica , a mio parere , avrei preferito vedere le foto delle moto dei proprietari piuttosto di quelle ufficiali della casa produttrice.
😉
11 Ottobre 2008 alle 6:11 #28151fabiettobtPartecipantecarino, semplice e pulito, quoto tiz.
Bravo 😉11 Ottobre 2008 alle 6:25 #28152rosso65PartecipanteBravo Lele, complimenti per il tuo progetto che stai portando avanti e buon lavoro.
Ciao 😉11 Ottobre 2008 alle 12:01 #28153fabrizioPartecipanteLa critica di Tiz è giusta e quindi anche da parte mia stessa idea… Piu’ altre ma è giusto che il sito è tuo e lo fai come credi!!!
Per Nippo: eppure mi dovresti conoscere!!! Lo sai che se dico una cosa la faccio…..Ci mettero’ anche dei mesi o anni ma la faccio….. Questa ne è la prova vivente……. La mia idea a dire il vero esiste, da questa settimana è iscritta e regolarmente funzionante nelle prossime 48-56 ore!!! Certo nn ho detto nulla perchè sto’ ancora lavorando sia sul sito che sui contenuti…… E c’è parecchio da lavorare… Am nn andiamo OT….. Apriro’, forse, un post di pubblicita’ anche io, se potro’……
11 Ottobre 2008 alle 21:23 #28154fabiettobtPartecipantecerto che puoi …..
…dai che mi registro …… magari porto pure un paio di amici …. 🙄
12 Ottobre 2008 alle 16:29 #28155AnonymousMembroGrazie a tutti, sono molto contento che vi piaccia e adesso mi adopero subito per creare un bel link al mitico sito yamahabulldog.
Per rispondere a nippo; il mio cupolino l’ho trovato su ebay, credo che sia un originale tagliato, almeno così mi ha detto il venditore.
tiz hai ragione a riguardo delle foto e l’idea è quella, un po’ alla volta cercherò di cambiarle e di personalizzare anche un po’ le schede.
I prossimi passi:
– ovviamente il link
-cartine con percorso, Km e commenti personali
-progetti di viaggi in modo da coinvolgere se possibile anche altri bikersVi terro informati sugli sviluppi, ancora grazie 😀
13 Ottobre 2008 alle 7:37 #28156AnonymousMembro…carino….Oh, io sono di Verduno…. se ripassi in Langa ci possiamo fare un giretto assieme! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.