… "il momento del coglione" …

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… … "il momento del coglione" …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #51449
    ponch71
    Partecipante

    Ragazzi le auto si aprono con un appendino ,e se sono fiat è uno spasso ………

    #51450
    Anonymous
    Membro

    a me è successo una mattina mi sveglio (sono in corsia di emergenza) accendo il camion per scaldarlo e scendo a lavarmi la faccia non ci crederete appena chiudo la porta si chiude la centralizzata e io resto alle 5 del mattino ancora addormentato fuori,non ci credevo,mi è toccato rompere un vetro per entrare ora pure io ho un altro paio di chiavi di scorta ::q 😯 😆

    #51451
    robertogen
    Moderatore

    io ho lasciato le chiavi nel cruscotto della ducati per 2 giorni parcheggiata in un quartiere malfamato di Genova e l’ho ritrovata intatta….era tanto brutta come moto che nessuno ha avuto il fegato di rubarla!!!hahahahahahaha ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #51452
    Anonymous
    Membro

    Io ho fatto di peggio… di molto peggio…

    Nel ’99 andai a Barcellona in moto, e campeggiai in un paese di mare chiamato “plaja de aro” o giu’ di li’, piu’ o meno. Il peasino era una piccola Rimini spagnola, pieno di figa da paura da tutta l’Europa… ragazze spagnole? non le trovavi manco a pagarle ( all’epoca non conoscevo nemmeno mia moglie, sicche’ sono a posto… :mrgreen: ).
    Purtroppo non potevo starci troppi giorni per motivi di lavoro, sicche’ mi dissi: “stanotte devo cuccare assolutamente”. L’altro mio amico motociclista era molto timido ( troppo timido ) sicche’ stava tutto a me. Verso le 2, le 3 di notte attacco bottone con due bionde danesi: una era un pezzo di gnocca non indifferente proprio, ma aveva un po’ la puzza sotto il naso, l’altra invece era piu’ normale ma molto piu’ simpatica. Mentre ci sediamo ad un tavolino e ci beviamo io una Red Bull e lei ( la simpatica ) una tripla vodka, mi accorgo che le piaccio tanto e che mi guarda in modo inequivocabile… anzi, per togliere proprio ogni dubbio, dopo che ci avviciniamo parlando, ci prendiamo la mano, e ad un certo punto mi guarda facendomi vedere la piega del seno e mi mette la coscia sulla gamba.
    Mamma mia… gli ormoni ce li avevo a mille… ::cap
    Il problema e’ che l’altra ogni tanto le dice qualcosa in danese che la raffredda e le fa cambiare faccia, io la supplico di spiegarmi in inglese, mi incazzo con l’altro amico che evidentemente non la sta’ distraendo abbastanza ( infatti tra loro c’era scena muta, proprio… ) e vengo a sapere che i genitori avevano affidato la “mia” pulzella ( sapendo che si faceva, diciamo cosi’, lasciar andare, forse, chissa’ ) all’antipatica, e che le aveva detto pressapoco “se vai con lui ti porta nella tenda e ti mette incinta, e io diro’ tutto ai tuoi”. Poi si rivolge a me e mi dice che deve riportarla all’albergo, e che pero’ domani ci saremmo incontrati sul presto ( non ricordo a che ora ).

    Per carita’: era esattamente quello che volevo fare, anche perche’ la bionda con cui stavo flirtando non ci credeva che ero venuto in moto, ma al solo pensiero faceva “wow” e mi guardava… , e voleva vederla, la tenda era li’ a fianco, sai com’e’… ma incinta no, non son cosi’ bastardo… E poi… ci sono tanti modi per evitarlo… :mrgreen:

    Io mi rivolgo alla bacchettona…

    e non le dico

    Hey you, listen! Your friend doesn’t need a tutor! She is intelligent and I am not so bad to do that ! I’ll bring her to your hotel ehm… later… Bye, bye!

    e me la portavo via,

    ma le dico, da autentico coglione:

    Ok! See you tomorrow.

    Volevo dimostrarle che non ero cosi’ stronzo, ma quando le lasciammo vicino all’albergo, la pulzella disponibile/arrapata mi disse:

    I’m drunk. Tomorrow I’ll forget you. I know it. I’m sorry. Trad.: Sono ubriaca. Domani ti dimentichero’. Lo so. Mi dispiace.

    Lasciandomi come il re dei coglioni.

    E’ la trombata ( che non ho fatto ) che ricordero’ per tutta la vita. E ogni volta mi dico: “Sei un coglioneeee!

    #51453
    Anonymous
    Membro

    Scusatemi. Mi sono scordato la traduzione.

    Hey you, listen! Your friend doesn’t need a tutor! She is intelligent and I am not so bad to do that ! I’ll bring her to your hotel ehm… later… Bye, bye!
    => Hei, tu, senti un po’! La tua amica non ha bisogno du un tutore! E’ intelligente e io non sono cosi’ cattivo da fare quella cosa! La riportero’ al vostro hotel ehm… piu’ tardi… Ciao, Ciao!

    Ok! See you tomorrow.
    => Ok! Ci vediamo domani.

    Scusate, ma per me l’inglese e’ come una seconda lingua, e certe volte non mi ricordo che non tutti sono cosi’ fluenti. ::op

    #51455
    robertogen
    Moderatore

    un mio compagno di squadra soleva dire “mussa canellina,la trombi la sera e te la dimentichi la mattina” ma mi sa’ che a te è successo il contrario. ti sono vicino in questo momento di sconforto! ::beer bevici sopra!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #51456
    mauri70
    Partecipante

    cazzo…. manco rinogatto avrebbe saputo fare peggio!! :mrgreen:

    #51454
    Anonymous
    Membro

    E’ vero…
    ve l’ho detto che avevo fatto di molto peggio rispetto a scordare le chiavi da qualche parte… ::cap
    ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap

    #51457
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @vaisarger wrote:

    E’ vero…
    ve l’ho detto che avevo fatto di molto peggio rispetto a scordare le chiavi da qualche parte… ::cap
    ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap

    Forse per il momento del coglione di questo tipo bisognerebbe aprire un altro post , e ho come l’impressione che ne verrebbero fuori delle belle…………

    PURTROPPO !!!!!!

    #51458
    Diegone80
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @vaisarger wrote:

    E’ vero…
    ve l’ho detto che avevo fatto di molto peggio rispetto a scordare le chiavi da qualche parte… ::cap
    ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap

    Forse per il momento del coglione di questo tipo bisognerebbe aprire un altro post , e ho come l’impressione che ne verrebbero fuori delle belle…………

    PURTROPPO !!!!!!

    Meglio lasciare stare… 😆

    #51459
    ponch71
    Partecipante

    Bhe io ne ho fatte di peggio ,in puro centro a Ginevra guardando grandi negozi ,calcolate che io abitavo in aperta campagna ,maaaaaaa tanto aperta :gr mi sembrava un altro mondo ( fantascentifico ) non mi sono accorto delle enormi vetrate e patapum ci ho crapato contro provate ad immaginare la gente quanto mi ha preso per tonto ……e i commenti che capisco benissimo la lingua …………

    #51460
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    cazzo…. manco rinogatto avrebbe saputo fare peggio!! :mrgreen:

    grandeeeeee mauriiiii

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.