Il ritorno della "Tenerona"…

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… Il ritorno della "Tenerona"…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #6028
    Bulljan
    Membro
    #45899
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 BELLISSIMA!!! 😯
    Sono innamorato della Tenerè da quando avevo quattordici anni ::ok La mitica XT 550 Bianca e rossa con il SERBATOIONE in plastica.
    Ma questa le batte tutte; bicilindrica e con il cardano!! ::ok ::ok
    La vogliooooooooooooooooooo :gr

    #45900
    Anonymous
    Membro

    troppo turer, a partire dal cardano

    #45901
    rosso65
    Partecipante

    Non c’è nulla da aggiungere, più che bella…….. io però la stronzata del giorno la voglio dire, ::cap
    Non è che da qui potrebbe nascere…….. in un ipotetico futuro la nuova bulldog???????, …………motore bicilindrico, …………cardano………. coppia corposa………, inzialmente al primo impatto l’ho vista così…… visioni dal futuro? Mahh. ::qq

    #45902
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Non c’è nulla da aggiungere, più che bella…….. io però la stronzata del giorno la voglio dire, ::cap
    Non è che da qui potrebbe nascere…….. in un ipotetico futuro la nuova bulldog???????, …………motore bicilindrico, …………cardano………. coppia corposa………, inzialmente al primo impatto l’ho vista così…… visioni dal futuro? Mahh. ::qq

    ma una nuova bull con il bicilindrico frontemarcia? non so, non mi convince… io direi di partire da una base MT01 con cardano (o anche cinghia va…) e un serbatoio da 20/23 litri…

    #45903
    tiz
    Partecipante

    Non ci sarà secondo mè la nuova Bulldog , troppo poco è durata la sua commercializzazione per farla diventare un oggetto da riproporre 👿

    #45904
    Bulljan
    Membro

    @tiz wrote:

    Non ci sarà secondo mè la nuova Bulldog , troppo poco è durata la sua commercializzazione per farla diventare un oggetto da riproporre 👿

    già il mercato comanda… ma a me basta la “vecchia”, così “sexy” non la potrebbero rifare 😆

    #45898
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Non ci sarà secondo mè la nuova Bulldog , troppo poco è durata la sua commercializzazione per farla diventare un oggetto da riproporre 👿

    Meglio se non la rifanno!!! ::ok Perchè rimarranno “UNICHE”, a quel punto dovremmo blindarle per evitare che ce le rubino 😯

    Soprattutto le prime edizioni… Certo; bisognerà aspettare, ma alla fine le cose fatte con calma sono sempre le migliori ::beer

    :mrgreen: Konnichiwa :mrgreen:

    #45897
    Anonymous
    Membro

    @Bulljan wrote:

    http://www.moto.it/news/yamaha-xt1200z-super-tenere.html

    altro da aggiungere?

    tutti che cercano di scalzare il posto alla GS 1200 ma mi sa che nessuno ancora c’è riuscito… :mrgreen:

    #45896
    n7ppo
    Membro

    Ho avuto una GS1150… prima impressione vedendo le foto: FIGATA!!

    Poi però mi sono messo ad osservarle con più attenzione, e ho cominciato a trovarci delle cose che non mi piacciono. Così come le ho trovate nel GS1200… e anche se quel tipo di moto mi piace non ci penso nemmeno a lasciare la cucciolona per la tenerona. No way.

    #45905
    Bulljan
    Membro

    tadà!!! :mrgreen:

    #45906
    Rudy
    Partecipante

    e proprio ma proprio brutta :mrgreen:

    #45907
    Bulljan
    Membro

    @Rudy wrote:

    e proprio ma proprio brutta :mrgreen:

    ::qq … :mrgreen:

    #45908
    Rudy
    Partecipante

    ::fu :mrgreen:

    #45909
    Bulljan
    Membro

    @Rudy wrote:

    ::fu :mrgreen:

    😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.