Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Il ROLLE questo sconosciuto ….
Forse non tutti sanno che il passo Rolle situato vicino a San Martino di Castrozza è una delle attrazioni turistiche più frequentate dai motociclisti Modenesi.Passo_Rolle.JPG[/attachment:xqpc8xc7]
Uno di questi motociclisti è rimasto talmente ” magnetizzato dal ROLLE che nella giornata di sabato durante un motogiro , incurante degli altri 30 compagni di viaggio , ha abbandonato il gruppo che viaggiava in direzione CANAZEI per farsi RIPETUTAMENTE in SOLITARIA il PASSO ROLLE , non si conosce ancora il numero di passaggi che questo Biker ha effettuato con la TESTA in CARENA sotto il cartello che segnala questo MISTICO passo , di sicuro c’è il fatto che per raggiungere i suoi amici motociclisti ha impiegato più di un’ora mentre la distanza si sarebbe normalmente coperta in 20 minuti
in allegato la foto della ” FURIA DEL ROLLE “fabryspritz.JPG[/attachment:xqpc8xc7]
un MITO !!!!!!!! :gr
,mmmmhhhh.. sta storia non mi è nuova…
Per me e’ un grande !!
Peccato per il camper , guasta tutta la vista…
A proposito di Rolle.. :gr
http://www.sanmartino.com/w/it/ski-area-tutte-le-info-sulle-localita/live-webcam-p256.html
E questa è Pecol poco prima di arrivare al Pordoi
aaahhhhhhh…………….il Rolle!!!!!!!
Già il solo nome dovrebbe muovere ai piu un’innalzamento della temperatura del polso.
Non conosco lo strano elemento in foto ma conosco il passo ed è veramente bello, un po’ meno quando bagnato, ma se si impara a conoscere toglie grandi soddisfazioni….. e poi ci si incontra sempre qualche Modenese!!!!!
sul Rolle il 4 di agosto di qualche anno fa’ ho beccato 20 cm di neve!!! ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
👿 ROCK’N’ROLLEE!!! 👿
Hai fatto il giro alternativo allora! Suppongo ne sia valsa la pena, vero Fabry? 😆
Salito da una parte, scesa dall’altra, risalito e sceso dallo stesso versante….. Sono andato a comprare un paraorecchie ma non volevo dirlo perchè mi vergognavo!!!!!
Go Rolle Go!!!!! :gr :gr
Dio benedica chi ha inventato le curve… :gr
( e non mi riferisco solo all’asfalto )